Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Lady Kid 1412    20/03/2008    2 recensioni
Cosa può succede se nella squadra arrivano due nuovi membri in prova, legati in qualche modo al destino di Tony? L'arrivo di nuovi personaggi provoca nuovi eventi... ma i pericoli da affrontare non sono cambiati!
[Il seguito della mia fan fiction "La Trappola"]
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Timothy McGee, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si fissarono per qualche secondo senza dire una parola, tuttavia, con la mente entrambi pensavano alla sera scorsa, facendo ogni tanto un sorrisetto impercettibile.
“Ehi, DiNozzo” sbraitò Gibbs “te la sei presa comoda, oggi”.
“Scusi capo” replicò senza mai smettere di fissare la ragazza.
“Tony accompagna Marie in archivio e portatemi il fascicolo 04853” ordinò sempre furioso.
“Si capo” dissero contemporaneamente i due entrando nell’ascensore.
“Ziva… Ziva!” la chiamò McGee quasi sussurrando.
“Dimmi” lo incitò lei.
“Secondo te tra Marie e Tony c’è qualcosa?”   
“Si sono appena visti!” dichiarò lei
“Secondo me è possibile” s’intromise Ale.
 
Una volta entrati nell’ascensore, Tony premette il pulsante per arrestare il mezzo e si girò verso Marie.
“Ciao” le disse teneramente Tony.
“Ciao” rispose lei “lo sai che non so nemmeno il tuo nome?”
“Rimediamo subito io sono Anthony DiNozzo”
“Marie Galanti”
“Sei italiana?” chiese Tony sorpreso.
“Sì.. sono del Veneto, come l’hai capito?”
“Anch’io sono italiano” sorrise lui.
“Davvero?! Fico!”
“Che coincidenza lavorare allo stesso caso” finì per dire Tony.
“Per la verità io lavoro qua” disse Marie.
“Cosa.. e da quando? Possibile che non abbia mai notato una ragazza stupenda come te!?” rispose perplesso il ragazzo.
“Ho cominciato oggi a lavorare per Gibbs”
“Davvero? Allora siamo colleghi” a quelle parole Marie sorrise felice e con lei anche Tony.
“Senti, so come vanno certe cose” Tony divenne improvvisamente cupo in viso, mentre Marie pensava cosa, il ragazzo stesse cercando di dirle.
“Lavoriamo per lo stesso capo, di solito si fanno fantasie sui colleghi, ma niente di più, quindi se vuoi, la finiamo qui e fingiamo che ieri sera non sia successo nulla” disse sospirando.
“È quello che vuoi?” chiese Marie.
“Beh, non posso condizionarti” “comunque vorrei che continuasse..” disse piano.
“Nemmeno io vorrei che finisse” dichiarò lei,Tony la guardò perplesso e allo stesso tempo felice, ma non fece in tempo a rispondere che Marie si avvicinò al viso dell’uomo e lo baciò appassionatamente.
“Senti ho trovato.. ehm.. un tuo indumento a casa mia” dichiarò Tony.
“Ah.. beh allora dovrò passare a riprenderlo” sorrise lei.
“Ho forse potrei passare io..” scherzò lui.
“Non credo che potresti venire in un albergo religioso”
“Vivi lì??” domandò sorpreso DiNozzo.
“Non posso permettermi un hotel e finché non avrò abbastanza soldi, non potrò affittare un appartamento.”
“Che ne diresti di venire a stare da me?” propose il ragazzo.
“Dici davvero?” domandò allegramente lei.
“Certo!” rispose Tony “Comunque devo proprio dirtelo... baci davvero bene” disse riattivando l’ascensore.
“Nemmeno tu sei tanto male” sorrise Marie.
 
“DiNozzo!” sbraitò Gibbs “quanto tempo ti ci vuole per prendere un fascicolo!”
“Scusi capo” disse Tony rifugiandosi vero la scrivania, mentre Marie appoggiava il fascicolo sulla scrivania di Gibbs e si andava a sedere sulla scrivania che una volta era di Ziva, fu allora che Tony notò i cambiamenti avvenuti nella stanza tuttavia non perse tempo a guardare, era felice che Marie si trovasse con la scrivania davanti alla sua.
-Ma perché sono sempre così felice con lei?- nella sua mente DiNozzo non pensava che a lei, se non è amore quello, non saprei come definirlo.
“Salve agente speciale DiNozzo” disse il biondino che mettendosi davanti a Tony gli impediva di guardare la ragazza che scriveva al computer.
“Tu chi diavolo sei?” disse Tony alterato per essere stato interrotto.
“Sono un suo collega, lavorerò nella vostra squadra come nel caso di Marie”.
“Lascia perdere Ale” disse Ziva notando che Tony aveva altri pensieri per la mente “lui è un caso a parte”.
“Scusa Ziva, stavi dicendo?” chiese Tony alla collega.
“Stavo parlando con Ale” disse lei seccamente, “Vieni Ale, ti mostro l’ufficio” disse cambiando tono e accompagnandolo verso l’ascensore.
“Sono davvero lusingato che una bellissima donna come te si occupi di me” rispose Alejandro, entrando in ascensore con lei, e fu allora che Tony vide Ziva arrossire.
“Ehi McGee”
“Che vuoi Tony?”
“Hai visto quel tipo che fa il play boy con Ziva”
“Sì, mi ricorda qualcuno..”
“Anche a me..” disse piano Marie sorridendo e lanciando un’occhiata elettrizzante che Tony non aveva mai notato in nessuna donna, McGee che continuava a fissarli si convinse della sua teoria che Ziva aveva escluso.. tra Tony e Marie c’èra qualcosa..
 
La mattina seguente, Tony fu svegliato dal profumo di caffè caldo e cornetti alla marmellata.
“Buongiorno pigrone” salutò Marie “come stai oggi?”
“Benone, e voi signorina?”
“Mai stata meglio”, “comunque sbrigati, non possiamo arrivare tardi!”
“Già, Gibbs ci ucciderebbe”
“Mi spieghi una cosa.. come mai considerate Gibbs come se fosse una persona terribile”
“Non ti fa paura?” chiese Tony fingendo stupore.
“No, anzi sembra una persona molto amabile”, sentendo quelle parole Tony alzò di scatto la testa e la fissò stupito, era la prima volta che sentiva qualcuno definire Gibbs “amabile”.
 
“Sbrigatevi abbiamo un caso” disse Gibbs  ai sottoposti che si trovavano seduti alle loro scrivanie “Io Ziva, McGee e Fernández andremmo con il furgone del Ncis” “DiNozzo, tu e Marie userete la macchina di Tony”.
“Strana coincidenza” sussurrò Tony all’orecchio della ragazza che sorridete tranquillamente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Lady Kid 1412