Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Beautiful Disaster    21/03/2008    0 recensioni
E' la storia di una ragazza che si trova al centro di una tormentata storia d'amore...a tre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sequel part.1

È fermo davanti la porta, immobile, scruta il numero civico scritto sul foglietto come se d’improvviso non sapesse più leggere. Si, è proprio uguale a quello esposto sulla mia porta.

Non ha il coraggio di allungare il dito e suonare il mio campanello…eccolo lui, tenero come l’ho lasciato, un anno fa. Ha i capelli più corti e la barba spuntata, lo vedo dalla mia finestra, passetti brevi e indecisi lo portano pian piano sulla mia soglia così decido di evitargli l’imbarazzo e precederlo. Apro la porta…

“Ciao Frank”

È sorpreso, sorride, forse non si aspettava nemmeno di essere accolto così tranquillamente, probabilmente perchè non sa che adesso sto bene, ho gettato tutto alle spalle, ho chiuso quella porta e sto davvero bene…con me stessa e col mondo.

“Ciao…” si tocca i capelli, come fa sempre quando è imbarazzato, nervoso. Mi sorride, ed è la cosa più bella che possa esistere.

Restiamo fermi a guardarci e potremmo star qui per ore, sotto questo lieve sole, coccolandoci a distanza, con gli occhi e coi sorrisi.

Non è facile rivederlo dopo tanto tempo e dopo come ci siamo ‘lasciati’. Sono sicura che anche nella sua testa alcune immagini stanno rapidamente formandosi, come ricordi di un passato vicino, come successo tutto ieri e non dodici mesi fa. Ma adesso c’è qualcosa che non deve sapere, qualcosa che non posso e non voglio condividere con lui né con qualcun altro, perciò chiudo la porta alle mie spalle e lo raggiungo…faremo una breve chiacchierata qui, sugli scalini…mi dirà perché è venuto a cercarmi e come vanno le cose…tra loro.

“Ho letto che siete in concerto qui in Italia”

Continua a fissare la porta alle mie spalle mentre gli parlo.

“Si, suoniamo domani…”

È strano, sembra che voglia dirmi qualcosa e noto che fatica ad essere distaccato e cinico come vorrebbe, in una situazione che dannatamente lo richiede.

Smettila di provarci, tu non sei così.

Gli sorrido, anche se vorrei letteralmente correre tra le sue braccia…e non perché provi ancora qualcosa per lui, tra l’altro è un pensiero che ho iniziato a rifiutare categoricamente sin dal giorno in cui mi sono licenziata, sin dal giorno in cui in lacrime ho incontrato Gerard mentre andavo via e mi sono resa conto di quanto io fossi piccola davanti a lui…è solo che è una persona a me molto cara e la realtà dice che sono stata una vile.

In pochi secondi riesce a spazzar via i miei dubbi sul da farsi, i miei dubbi sul ‘ti voglio bene ma…’ e viene ad abbracciarmi, un abbraccio così forte ma allo stesso tempo morbido e ‘accogliente’…non posso far altro che ricambiare .

Mi è mancato da morire a dirla tutta. L’ho sognato ogni notte, ho lottato giorno e notte contro il suo pensiero, sempre vico e costante e adesso è qui e tra le sue braccia mi sento come se non avessi bisogno di null’altro.

Mi accarezza i capelli, mi guarda negli occhi “Mi sei mancata…”

Fosse stato ‘un altro’ non gli avrei creduto, ma lui è Frank e cammina col cuore in mano.

Evito di rispondere e se potessi eviterei anche di capire. E poi ho la voce spezzata dall’emozione, non ci riuscirei comunque, perciò mi limito a sorridergli come posso e a baciare l amano che ancora tiene appoggiata al mio viso.

“Hai cambiato numero, avrei voluto sentirti ogni tanto, anche solo per dirti ciao…”

Cazzo Frank, mi fai sentire dannatamente in colpa!

“Ho preferito staccare la spina per un po’…” è quello che gli dico, ma la verità è che volevo proprio chiudere quel breve, intenso capitolo della mia vita.

In men che non si dica torna serio, anche sela sua espressione, per quanto serie e incupita tradisce sempre la sua innata dolcezza.

“Lo so che lo fai per proteggerlo…ma voglio vederlo”

Deciso e consapevole il suo tono adesso tanto da farmi tremare le gambe…lui sa. Lo sa. Sa del bambino e non riesco proprio a capire come abbia fatto… no, Becky non mi avrebbe mai tradita e nemmeno le mie amiche, la cosa più cara che ho, loro sono la mia famiglia…

“Una tua amica sta organizzando il nostro party di benvenuto”

“Serena…”

Annuisce. Dovevo immaginarlo, la regina del catering.

“E’ da un po’ che non la sento…” cerco di sviare il discorso.

“Si, è colpa nostra che l’abbiamo tenuta impegnata tanto in questo periodo…” sorride, cerca di tranquillizzarmi forse, non lo so…e comunque non funziona.

“Non credere che me l’abbia spifferato” continua “Parlavamo di te, mi ha visto preoccupatoe me l’ha detto…” è dolce, anche dopo aver scoperto una bugia così grossa, o meglio, una grossa omissione.

“Come sta?” gli chiedo informazioni sulla mia amica.

“Non passa un bel momento, ma ti racconterà tutto lei e ti assicuro che ne avrete per parecchie ore!” sorridiamo entrambi anche se il nervosismo si fa spazio sui nostri volti.

“Sta tranquillonon ce l’ho con lei. Vorrebbe che tutto fosse rose e fiori per tutti…ma a volte purtroppo le cose non vanno come dovrebbero…” guardo il pavimento adesso, non ce la faccio a guardarlo negli occhi.

“E tra noi come sarebbe dovuta andare?” mi chiede come per dire che comunque non avrebbe funzionato.

“Non lo so, ma non lo sapremo mai giusto?” il mio tono di sfida lo spiazza e stavolta sa che deve darmi ragione…ma mi guarda e sa che io so che adesso c’è qualcosa che potrebbe cambiare le cose se solo…

Perché sei qui Frank? Non dovresti esserci, dannazione. Si avvicina nuovamente, mi stringe forte la mano come per darmi coraggio e allo stesso tempo dar forza a se stesso.

“Adesso dobbiamo entrare” non mi lascia molta scelta, non mi da nessuna possibilità di dialogo…e lo capisco, è giusto così…ma non sono pronta cazzo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Beautiful Disaster