Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Edwyin    17/09/2013    7 recensioni
- Ehi, perché piangi?
- Belle, ti sei risvegliata, dopo quasi 4 mesi, ti rendi conto? Le mie preghiere sono servite a qualcosa! - mi disse buttandosi sopra di me, non potei far altro che gemere dal dolore, ma sorrisi, pensando che magari questo ragazzo che poteva essere anche un mio parente, fosse felice del mio risveglio.
- Scusami Belle, scusa! Non volevo farti male!- mi disse poi preoccupato.
- Tranquillo, ma posso chiederti una cosa? - domandai
- Dimmi.
- Tu chi sei?
- Come chi sono? - domandò con una faccia sorpresa – Non ti ricordi di me? Proprio niente? -
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Quattro anni, erano ormai passati quattro anni da quando Eleonor e Josh vennero arrestati. Quattro anni in cui non ricevevo più minacce, quattro anni in cui io e Louis continuammo a stare insieme.

 

Ormai avevo 21 anni, avevo finito la scuola e con Louis decidemmo di andare a vivere insieme, lui voleva una casa tutta nostra, voleva avere un bambino, voleva diventare indipendente come non si era mai accorto di essere.

 

I miei genitori non seppero nulla di tutto quello che era successo, d'altronde erano sempre e ancora in viaggio di lavoro, come potevano solo accorgersi di quello che succedeva alla loro figlia?

 

Niall finita la scuola entrò in polizia con suo padre, Harry e Kristen si fidanzarono ufficialmente e non vedevano l'ora di sposarsi. Zayn.. Bè, Zayn era Zayn! Liam si fidanzò, ma il rapporto tra di noi rimase comunque quello di sempre.

 

Ci perdemmo un po' di vista in quegli anni, ma esattamente questa sera avevamo organizzato una cena per ritrovarci tutti assieme, proprio in ricordo dei vecchi tempi.

 

“Lou, sei pronto? Dai che devo truccarmi!” - dissi io sbraitando alla porta del bagno.

“Amore, sai che ho bisogno del mio tempo!”

“Ma amore, se non ti muovi di tempo non te ne servirà più!” - detto questo uscì subito e mi stampò un leggero bacio a fior di labbra.

“Giusto per ricordarti chi è che ti ama” - disse facendo un ghigno e scappando in salotto.

 

Dopo pochi minuti anche io ero finalmente pronta e potemmo andare alla pizzeria dove dovevamo incontrarci.

 

“Secondo te sarà tutto come prima?” - mi chiese Louis.

“Sono passati solo quattro anni, quante cose vuoi che siano successe?” - chiesi mentre aprivo la porta.

 

La scena che mi si presentò davanti fu una delle migliori, Niall che si puliva i pantaloni bianchi dalla birra che gli era appena caduta, Kristen che imprecava contro Harry che continuava a pestarle i piedi, Zayn che ovviamente rideva e Liam che osservava la scena con un'espressione del tipo 'io non li conosco'.

Arrivammo al tavolo e tutti ci salutarono affettuosamente fino a quando Niall stufo non sbottò:

“Allora, vogliamo ordinare qualcosa?”

“Certo! Chiamo il cameriere ora!” - disse Kristen alzando il dito per far cenno al cameriere di avvicinarsi.

 

Mentre aspettavamo parlammo di tutto quello che era successo in questi anni, ridemmo ai racconti felici e spensierati di Zayn, ma fummo interrotti dall'arrivo di una cameriera con un'aria piuttosto familiare.

 

“Buonasera, sono Eleonor, volete ordinare?”

 

COSA? Eleonor? Avevo sentito bene?

“Ragazzi! Da quanto tempo! - disse lei con un ghigno – mi eravate mancati.”

 

 

HI GUYYYYYSS.


Comincio questo ultimo spazio autrice con un 'HAHAHAHAHAHHAH'. Ve lo aspettavate questo colpa di scena? Ehhh? Siate sinceri, nessuno se lo aspettava v.v
Comunque, questa fan fiction è arrivata al termine, e insomma.. io sono taaanto triste.
Allora, che dire.. Vorrei ringraziare TUTTI voi, dai recensori, da chi ha messo tra preferiti, ricordati eccetera, ma anche chi ha letto silenziosamente, o anche chi è solo passato a dare uno sguardo. Bè, grazie davvero tante. Senza di voi questa storia non l'avrei mai portata avanti, l'avrei abbandonata come avevo fatto con quell'altra e quindi boh, grazie davvero.
Ora piango seriamente daaai! Non so con che coraggio metterò nella storia l'opzione di 'completa', morirò, me lo sento ç________ç
Va bè dai, ora mi dileguo. Vorrei solo spiegare il perché del mio epilogo sospeso. Io odio i finali, non mi piacciono e non so scriverli, sono il mio punto debole. Ho per l'appunto preferito lasciare tutto in sospeso, in modo tale che
tu, caro il mio lettore, possa immaginare un finale a tua scelta.
Quindi che dire.. amatevi di buona pazienza e provate a immaginarvi un finale per questa storia! Vorrei sapere cosa ne pensate quindi, perché non me lo dite in una recensione? :)
Ora mi dileguo, ci rivedremo presto perché posterò altri scritti! Alla prossima, vi amo tutti.

LOVE YA,
-

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Edwyin