Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: scrittrice in canna    17/09/2013    3 recensioni
Ziva parte per il funerale di suo padre ma l'abbraccio a Tony la fa ricredere sulla storia di suo padre. Finchè non incontra Aadam, un ragazzo dolce che però rovinerà tutti i piani della ragazza. Una storia che riprende stralci dei migliori momenti dei due e ci aiuterà ad arrivare a fine Settembre ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tiva everywhere.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
what's a soulmate?

Sono passate un paio di settimane da quando abbiamo chiuso il caso sul passato di Abby, ma il caso sul mio passato era ancora aperto, l'avrei dovuto archiviare tempo fa, ma non ero l'unica che non era riuscita a chiudere con quello che era successo, il direttore cercava costantemente una tata per i suoi figli e una dopo l'altra le ragazze che entravano uscivano con l'aria sconfitta, noi non facevamo altro che osservare il via vai di persone, da un paio di giorni e quando mi avevano detto che sarei dovuta andare con Tony a casa del direttore per controllare i bambini mi sentì mancare, io andare con lui a fare i finti genitori? Sarebbe stato il delirio più totale e completo.
 
"Puoi solo sorridere ed essere naturale?" Gli avevo chiesto dopo aver mandato i ragazzi in cucina
"Scusa, m io non me la cavo bene con i bambini." Mi aveva risposto terrorizzato
"Intanto andiamo di là e prova a comportarti come una persona normale, ti prego!" Lo trascinai fino alla stanza adiacente dove dovevo preparare due cioccolate calde senza avere la più pallida idea di dove la signora Vance tenesse gli utensili e gli ingredienti, cominciai ad aprire tutti i cassetti e gli sportelli, del tutto imbarazzata dalla situazione, Tony vedendomi in pericolo andò con i due piccoli nel salone, in modo da darmi il tempo di organizzarmi, lo avrei voluto ringraziare dieci, cento, mille volte per il grande aiuto che mi stava dando, ma materialmente il tempo scarseggiava.
Dopo dieci minuti buoni passati a cercare decisi di avvertire i ragazzi che forse sarebbe stato meglio prendere una pizza, non appena mi affacciai sulla porta rimasi incantata: DiNozzo giocava e scherzava con i figli del direttore in assoluta serenità, loro si divertivano un mondo e lui sembrava non rendersi conto della mia presenza. A dispetto delle mie aspettative, e delle sue, era davvero un buon baby-sitter, immaginai come sarebbe dovuto essere vederlo con figli suoi, come sarebbe diventato... Paterno, l'idea mi sfiorò un attimo la mente e poi sparì, come un fulmine, nel momento esatto in qui sentì
"Ehi Zee... Stavo solo facendo vedere ai ragazzi cosa succede quando si butta il caffè del capo, a terra..." Era più tosto imbarazzato, impacciato e in confusione... Erano rare le volte in cui lo vedevo in quel modo, tornai in cucina, quasi colta in flagrante mentre lo guardavo imbambolata. Feci cadere due o tre pentole, mi ustionai un dito e quando sentì le mie urla di dolore lo vidi giungere sulla soglia preoccupato, quando vide che non ero in serio pericolo mi pese il dito e lo mise sotto l’acqua freddo del lavabo.
“Forse è meglio che ordiniamo una pizza…” disse tenendomi la mano, annui sorridendo, veramente, pe la prima volta dopo settimane sorrisi di gusto, perché volevo sorridere e non per nascondere le mie emozioni, non per sfuggire da una brutta discussione, non perché ero brilla, solo perché volevo, volevo farlo… e ci era riuscito lui.
Ordinammo la pizza e Tony e i ragazzi cominciarono a parlare dello squalo di Spielberg
“Alla fine che c’è di bello? È solo uno squalo che mangia le persone!” esordì il piccolo
“Non è solo uno squalo, è lo squalo! Dai ragazzi, non ditemi che non vi piace!” i due negarono con un cenno del capo, io sorrisi, ancora.
“Beh vediamo se ora vi piace.” Si mise ad armeggiare con una forbice e la sua scatola della pizza, la infilò in testa e cominciò a rincorrere i bambini per casa, io gli andavo dietro gridando di fermarsi, ovviamente non ottenni nessun risultato, ad un certo punto la porta si aprì e ne entrarono Gibbs e il direttore Vance, Tony cercò di scusarsi e io ero caduta sul divano ridendo, fu in quel momento che lo vidi, una piccola piega nella bocca del capo, una specie di risata sotto i baffi… non riuscì a decifrarlo subito, ma dopo capì che era perché lui lo sapeva da tempo. Da sempre forse.
Tornai a casa, presi una cioccolata calda, intrecciai le gambe sul divano e mi lasciai cullare dalla morbidezza del mio pigiama, faceva freddo, S. Valentino era passato da pochi giorni e io mi ero sentita nuovamente sola, come non mai, mi capitava spesso in quel periodo di sentire il bisogno di qualcuno accanto a me, ci avevo provato con Adam , ma era stato semplicemente un buco nell’acqua. Avevo sentito parlare McGee e Tony un po’ di tempo fa sul fatto che stanno cercando l’anima gemella, la donna per la vita…. Beh forse anche io lo sto cercando… ma chi mi doveva far cercare dall’altro capo del mondo? Forse lui era più vicino di quanto pensassi.
Mi svegliai di buona mattina, feci la mia solita corsa mattutina e andai a lavoro, cominciai ad archiviare file e compilare scartoffie, arrivò anche DiNozzo, lievemente in ritardo, salutò tutti allegramente, alzai gli occhi verso di lui… sì, forse la mia anima gemella era più vicina di quanto non pensassi.
 

What’s a soulmate?
It's a.. Well, it's like a best friend, but more. It's the one person in the world that knows you better than anyone else. It's someone who makes you a better person, well, actually they don't make you a better person... you do that yourself-- because they inspire you. A soulmate is someone who you carry with you forever. It's the one person who knew you, and accepted you, and believed in you before anyone else did or when no one else would. And no matter what happens.. you'll always love them.
 

I pensieri di una scrittrice in canna
Hi!
So di avervi fatto aspettare tanto per poco ma questo capitolo era corto e dovevo concluderlo per postarlo. Poi con gli esami ho poco tempo a disposizione… oggi ho finito di studiare alle 6 e ho cominciato alle 3… E SONO I PRIMI GIORNI! UFFA!
Comunque ringrazio Alex995 e AleTiva95 che hanno recensito ^--^
E tutti quelli che mi seguono e che hanno fatto arrivare la storia a più di 200 visualizzazioni! Yea!(forse sono pure 400 ma dettagli…) alla prossima
Vostra
Scrittrice in canna (esaurita e stanca)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: scrittrice in canna