Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 23luglio2010isapromise    17/09/2013    0 recensioni
Tree si diresse in bagno.
Il crudele specchio le rivelò la triste verità... Tree stava perdendo i capelli.
Si spogliò in fretta chiudendosi la porta alle spalle ed entrò nella cabina doccia.
Mise il balsamo tra i capelli e li pettinò accuratamente notando che molti di essi venivano via con la spazzola.
Delle sottili lacrime iniziarono a rigarle il viso.
Pensò rassicurata dal fatto che probabilmente ce l'avrebbe fatta.
Uscita dalla doccia prese le forbici dal mobiletto e iniziò a tagliare i pochi capelli rimasti.
Quando li ebbe tagliati prese il rasoio e completò l'opera riducendoli a zero.
Tree uscì abbattuta dal bagno dopo essersi vestita e prima che qualcuno potesse vederla infilò un cappellino di lana in modo da mascherare l'imbarazzante capigliatura.
Seduta sul letto fissava ogni ragazza passare... Guardava i loro capelli... Come deridevano la testa calva di ogni persona come lei... Ogni persona DIVERSA come lei...
Sentì la testa girarle forte... Ma stavolta non avrebbe ancora una volta assaporato il freddo pavimento.... Stavolta non sarebbe stata DIVERSA... Ma uguale a tutti gli altri...
Senza o con il cancro...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 9:
-Ti voglio bene Mamma...
-Anche io...
Quando Tree disse di essere stanca la stanza si svuotò e finalmente poté rimanere sola.
Non conosceva molte delle persone che poco prima abitavano la sua stanza ma fu ugualmente educata e sorridente come sempre.
Sprofondò nelle calde coperte del suo letto stringendosi il maglione addosso.
Accese nuovamente la televisione nonostante temesse di vedere di nuovo quei bei capelli... Ma non ne aveva motivo dato che poco dopo si addormentò senza dar peso a ciò che stessero dando in tv.
Tree fu svegliata da una strana sensazione.
E il suo "presentimento" si realizzò.
Il suo ex ragazzo era lì.
Quel bastardo che l'aveva lasciata sol perché  Tree aveva iniziato a perdere i capelli e perché ora Tree aveva il cancro.
La sola esistenza di quell'essere, che non si poteva neppure definire persona, la infastidiva.
Zayn entrò nella stanza e salutò sorridente Tree e quel ragazzo che poteva essere chiunque per quello che ne sapeva.
Quando si mise a sedere sul lettino d'ospedale Tree gli si avvicinò e gli disse brevemente cosa gli aveva fatto quel  ragazzo che ora era lì
Zayn si avvicinò all'orecchio di Tree.
-Stai al gioco...
Poi le prese il volto avvolgendo le sue labbra in una dolce morsa.
Il bacio, se così lo si può chiamare, lasciò Tree alquanto scossa.
Ma entrambi in fondo trovarono quel bacio molto piacevole.
Tree socchiuse gli occhi esaltata dall'invidia che stava provando quel povero idiota che l'aveva lasciata...
Quando i due si staccarono non si guardarono neppure in faccia per l'imbarazzo.
In fondo si trattava di un bacio, ben diverso da una carezza o uno sguardo,per quanto bello, ma amichevole...
Ad entrambi era piaciuto il bacio... Ma era evidente che c'era troppa tensione ed imbarazzo per giungere ad una conclusione in quel momento.
-Tree io...
-Greg... Devi andartene... Io non ti voglio...
Fu così che Tree si decise ad abbandonare i ricordi dei tempi passati con l'ex Greg e a svoltare pagina Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 23luglio2010isapromise