Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _ Hazza _    18/09/2013    1 recensioni
io:vattene!
J:tu mi ami! e te lo dimostrerò!
io:esci da questa stanza!
fa per uscire ma si ferma.
J:ah,per stasera ti voglio sexy...mi raccomando!
mi guarda maliziosamente. esce sbattendo la porta lasciandomi sola tra i miei pensieri,accasciata a terra. ho paura,paura di aver sbagliato!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTO BANNER E' STATO FATTO DA: 'CARROTS EVERYWHERE' SPERO VI PIACCIA,BUONA LETTURA.

*sogno*
C'era una chiesa enorme,era tutta bianca...cioè le chiese normali. Era tutto molto strano,silenzioso. Decido di entrare. C'era moltissima gente,erano tutti seduti. Era fantastico. Non so perchè ma,io mi sentivo molto eccitata,non so il perchè. Vedo tutta la gente che si alza e guarda verso di me...erano tutti eleganti. Mi sento il braccio toccare,era mio padre che mi prendeva per il baccio. La visuale cambiò. Adesso vedevo tutto dall'alto. Ero vestito con un vestito lungo,bianco,era bellissimo. Pure mio padre era elegante. Incominciammo a camminare e andammo verso l'altare. La visuale ritornò normale,cioè vedevo tutto con i miei occhi. Mio padre mi lasciò ed io salii sull'altare. Mi giro verso destra e vidi Justin,era diverso,più grande. Anche lui elegante. C'era anche un prete.
Prete:vi dichiaro marito e moglie,può baciare la sposa. Justin si gira verso di me,mi prende dai fianchi e mi bacia. Che significa? Può baciare la SPOSA? Oh mio Dio. La sposa ero io!! mi stavo sposando con Justin!!!
*fine sogno*
mi seglio di colpo,ero tutta sudata... oh mio Dio. Ora ho capito...sento dei colpi sulla finestra...mi affaccio.
Io:Justin??
J:si...ehm,questa è per te..
incomincia a cantare 'be alright'
mi scendono alcune lacrime mentre sento la sua meravigliosa,sexy e bellissima voce,mentre lo guardo in tutto il suo spendore,con il suo ciuffo,la sua chitarra,tutto.
Io:sto scendendo...
dico quando ha finito di cantare. Corro giù per le scale,senza stampelle,perchè oramai mi reggevo impiedi. Apro la porta e vado in cortile. Mi fiondo tra le sue braccia piangendo!!!
J:scommetto che queste sono lacrime di gioia.
Io:anche ma sopratutto di amore,Justin ti amo!!!
J:Niky...
si mette in ginocchio e prende una scatolina dalla tasca.
J:vuoi essere la mia fidanzata?
Non sapevo che dire,era cambiato,anzi,è cambiato tantissimo...io lo amo.
Io:Justi,io ti amo...e voglio darti un'altra possibilità. Ma...
J:ma? Farò quello che vuoi.
Io:ma...promettimi che ci sarò solo io. E che se vorrai un'altra me lo dirai tranquillamente,senza tanti giri di parole o cosa simili. Va bene?
J:Niky,non ci sarà un'altra...io ti amo.
Mi mette l'anello al dito e si alza..
J:e poi,magari...fra qualche anno ci sarà un'altra persona...ma io amerò tutte e due.
io:come fai a dire che amerai die persone? Io così non ci sto Justin
mi giro facendo l'imbronciata e incrociando le braccia.
J:sarà nostra figlia...
sciolgo le braccia e incomincio a piangere. Voi direte:'ma piange sempre?' ma in questo caso non si può non piangere. Gli salto addosso baciandolo e abbracciandolo...
J:aspetta,girati..
mi fa girare verso il cielo.
J:questi sono per te.
Incominciano a scoppirare fuochi d'artificio di tutti i colori,fantastici! Stupendi!! non so che dire.
Io:grazie! Grazie veramente Justin!!! m-ma io per te non ho fatto nulla.
J:mi hai dato il tuo amore, e questo che ho fatto io non basta per ripagarti!!
io:ti amo!




*Dopo una settimana*
io:oh cazzo!!JUSTIIINNN!!!!
J:che succede?
Sento che corre in bagno.
Io:Justin...ehm..tu hai 20 anni compiuti 4 giorni fa...io devo compierne 19...
J:si,e mo?
Io:Justin,siediti...
si siade sul water(?)
io:Justin...
J:avanti dimmi Niky...
dice prendendomi le mani.
Io:te lo dirò tutto d'un fiato...sono in cinta!!!!!!!!!!!!!
non parlava,non si muoveva,mi fissava solamente.
Io:apposto è morto...
J.t-tu...in...sei...cinta!
Io:si,sono in cinta...
J:cinta...
si alza incominciandosi ad agitare,si guardava in torno...poi va al lavandino e si sciacqua la faccia,si asciuga e ritorna a sedersi,mi riprende le mani e mi guarda.
J:wow...okey,non so che dire...cioè Niky...io non posso avere un bambino,a 20 anni!!
io:quindi non mi vuoi più?
J:nonono! Niky,io ti amo come la prima volta che ti ho visto...ma più che altro ho paura.
Io:di cosa?
J:insomma,un bambino piccolo...io non posso...ho paura che non sarò un buon padre.
Io:Justin,sei un fidanzato perfetto,e sono sicura che saremo dei genitori perfetti....


Passarono 5 anni dal quel giorno,con Justin è andato tutto bene,ora io ho 24 anni e lui 25. ci siamo sposati. Pensate che è presto? Bhe...i miei mi volevano far sposare a 21 anni...quindi. Ora viamo per conto nostro,abbiamo prima avuto qualche battibecco con Pattie,ma alla fine si è risolto tutto. Infondo siamo fratellastri,ma non di sangue. Lui ha sta continuando a cantare e noi giriamo con lui,dico noi perchè abbiamo una bambina...Lisa!!ha cinque anni ha i capelli biondo cenere e occhi ghiaccio. Ora viviamo a Los Angeles. In una villetta. Volete sapere cosa è successo dopo quel giorno? bhe io e Justin siamo ritornati in Canada per dirlo a sua madre e mio padre. Ho rivisto Joe,si era fidanzata con Chaz,ma ancora non si sono sposati,anche se lei è incinta. Bhe...penso che ora io debba andare dai due bambini,Justin e Lisa. Spero che la storia della mia vita,anzi una parte della mia vita,vi sia piaciuta. Arrivederci a tutti!!



                                                                                                                                                                            THE
                            
                                   END


BHE RAGAZZI E RAGAZZE QUESTA E' LA FINE DI NIKY...COME VI E' SEMBRATA? SIETE DISPIACIUTI? SPERO CHE LA STORIA VI SIA PIACIUTA UN PO' MI DISPIACE,QUESTA E' STATA LA MIA PRIMA VERA STORIA E ORA SONO UN PO' TRISTE,MA FELICIE ALLO STESSO TEMPO PERCHE' L'HO FINALMENTE FINITA,COMUNQUE DITEMI CHE NE PENSATE,SPERO DI RICEVERE MOLTE RECENSIONI...COMUNQUE ,MOLTO PRESTO METTERO' UNA NUOVA STORIA,SPERO CHE VI PIACCIA ANCHE QUELLA,GRAZIE DEL SOSTEGNO E RINGRAZIO TUTTI QUANTI!!! GRAZIE TANTISSIMO,GRAZIE VERAMENTE. CIAOOO!!!! C:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _ Hazza _