Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: eda91    22/03/2008    2 recensioni
una d&g tutta nuova ambientata nell'ultimo anno di scuola dopo la sconfitta di Voldemort... Naturalment Dracuccio è il migliore di tutti!!!XD
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2°Capitolo


Viaggio in treno


Avvertimento!!!! SPOILER in vista, si tratta del settimo e ultimo libro, quindi se ancora nn l’avete letto, vi sconsiglio di continuare….



Dopo la sconfitta di Voldemort, il Ministero aveva deciso che, per il rimanente mese di scuola, per tutti gli studenti, sarebbe stato svolto un velocissimo programma contenente tutto il necessario per gli esami di fine anno… così tutti gli studenti, compresi Harry, Ron, Hermione, Ginny, Draco e Luna, sono tornati a scuola e Hogwarts si popolò di nuovo di studenti e insegnanti… tranne uno, Piton, che, subito dopo la fine della battaglia fu proclamato uno dei miglior Maghi mai vissuti sulla Terra… anche se oramai era troppo tardi…


Era il primo di Giugno quando i nostri personaggi preferiti si recarono a Londra per salire sul treno per Hogwarts. Erano arrivati in auto, una nuova BMW nera che, dopo aver molto discusso tra loro, Harry e Draco hanno scelto per viaggiare nel mondo Babbano. Naturalmente nessuno di loro aveva la patente… ma dato che potevano incantare la macchina, non ce n’era bisogno, e per quanto riguarda il documento una piccola trasfigurazione ed è fatta. Arrivati al binario 9 e ¾ e attraversato il varco videro che la stazione era affollatissima, come se fosse l’inizio dell’anno…. Harry, Luna, Ron, Hermione, Ginny e Draco salirono sul treno e cercarono uno scompartimento ancora vuoto… sperando di trovarne uno abbastanza grande da contenerli tutti… non lo trovarono, ma quasi alla fine del treno c’era Neville e Seamus che ne avevano occupato uno apposta per tutti loro… nel tragitto tutti avevano incontrato i vecchi soliti amici, e tutti si erano complimentati con Harry e Co. Per il coraggio e per la forza che avevano dimostrato…. Si sedettero quasi tutti a coppie… per entrarci però Hermione si era dovuta mettere in braccio a Ron, che diventò un pomodoro portando allegria alla bella comitiva, poi c’era Neville e Seamus, nell’altra poltrona ci stavano Draco, Ginny, Harry e Luna tutti stretti… naturalmente nessuno si dispiaceva… A metà tragitto Ron, Hermione e Draco dovettero uscire per svolgere i loro ruoli da CapiScuola… così fecero anche Neville e Seamus, loro erano stati invitati al Lumaclub che si era riunito, ma questa volta senza esclusioni.. tutti gli studenti erano invitati… Luna invece, dovette andare a cercare dei biscotti per Leotordo che non la smetteva di gracchiare…

Così Harry e Ginny rimasero soli soletti… entrambi pensarono che era il momento migliore per chiarirsi… Naturalmente iniziò Ginny perché Harry non trovava il coraggio di dirglielo…

Harry ti devo parlare….” Disse Gin a mezza voce, quasi un sussurro, triste..

Anch’io Ginny…”

Vedi… in questi ultimi tempi, tra noi è cambiato tutto… io ti amo ancora Harry, ma non come prima… il mio amore è come quello che una sorella prova per suo fratello… mi dispiace che è cambiato tutto…” finì lei tra le lacrime…

Oh Ginny… non piangere.. ti capisco benissimo, anche io provo lo stesso… non piangere piccola…” e la abbracciò piano..

Davvero?” chiese lei che già si riprendeva

Si Gin…. Quindi… secondo te.. che dovremmo fare?” chiese lui con cautela per non causare un altro pianto..

Io penso che ci dovremmo lasciare Harry… Però saremo sempre legati insieme… come fratello e sorella.. e tu mi puoi dire tutto come io lo posso fare con te… per te va bene?” chiese lei tutto d’un fiato, quasi pentita di aver detto quelle parole..

Si, sai che qualche volta penso sul serio che anche se tu non conosci l’occlumanzia, sai leggere nel pensiero???” disse lui ridendo un po’ per sdrammatizzare la situazione…

così entrambi si misero a ridere ed è così che gli altri li trovarono, ridendo scherzando… Quando Draco entrò gli venne un colpo… pensò che quei due erano fatti l’uno per l’altra e quasi usciva di nuovo perché non riusciva a sopportare lo spettacolo, ma si sedette accanto a Ginny senza fiatare.. lo stesso provò anche Luna, che però si nascose dietro al Cavillo… Dopo entrarono anche Ron e Hermione..

Cos’è tutta quest’allegria??’ Neville ha combinato una delle sue e mi sono perso lo spettacolo?” chiese fintamente dispiaciuto Ron…

Hey!!! io sono qui !” disse Neville facendo un frontino a Ron…

I due furono interrotti da Harry che aveva un annuncio per tutti..

Ragazzi.. zitti un attimo che io e Ginny abbiamo qualcosa da dirvi…”

A quel punto Draco e Luna pensarono contemporaneamente… SI STANNO PER SPOSARE!!!! NO, NON è POSSIBILE… perché PROPRIO A ME DOVEVA CAPITARE???

IO E GINNY ABBIAMO DECISO DI LASCIARCI” poi vedendo la faccia minacciosa di Ron aggiunse, “ PACIFICAMENTE.. VERO GINNY???” chiedendo aiuto alla sua ormai ex ragazza…

Ron! Quante volte te lo devo dire di non guardare Harry a quel modo!!!” disse Ginny picchiando il fratello…

Osservandoli litigare tutti si erano persi le facce gioiose e incredule di Draco e Luna… anche se a Harry era sembrato di intravedere qualcosa in Luna…

Il viaggio si concluse tranquillamente tra chiacchiere varie… e Ginny discusse un po’ con Draco riguardo a una pozione strana che Ginny avrebbe dovuto fare quell’anno… Ron e Hermione presero a litigare e pomiciare contemporaneamente e Harry chiese a Luna di spiegargli com’era fatto un Ricciocorno Schiattoso…

A sera giunsero a Hogsmegade e con le carrozze finalmente giunsero a Hogwarts.. Molti di loro ancora ricordavano gli eventi di qualche settimana prima… ma ci pensò Neville a tirarli di nuovo su di morale cadendo per terra cercando di scendere dal suo Thestral preferito…




Forse la sto facendo troppo per le lunghe… ma non riesco a fermarmi… è troppo divertente scrivere tutti i particolari…. Così si potrà comprendere meglio il finale… che però non ho ancora del tutto delineato… fatemi sapere che ne pensate…. Beh intendo a parte il fatto che Dracuccio è un bonazzo senza paragoni XD XD…


Ma adesso passiamo ai ringraziamenti:


Grifondor:eccolo qui l'aggiornamento che aspettavi, spero che la storia continui a essere di tuo gradimento! Leggerò la tua storia! Baci!


GiO91:grazie per i complimenti... per ora ancora niente... poi vedrai!


Lot of Kisses..

eda91





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eda91