Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: doodle_    19/09/2013    1 recensioni
Quando hai un sogno devi fare di tutto per realizzarlo.
Grazie al mio viaggio e alle persone che ho incontrato, ho capito veramente quello che significa.

// Fanfiction sul gioco Pokémon Bianco, con protagonista Touko che racconterà passo dopo passo il suo lungo viaggio per la regione di Unima nella maniera più dettagliata possibile fino alla fine, più o meno. I personaggi potrebbero essere leggermente OOC, scusatemi ^^'' Spero vi soffermerete a leggere e... buona lettura! :3
_Giada
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Belle, Komor, N, Touko, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice!
Buondì! Anche se sono le quattro e mezza di pomeriggio!
Ci ho messo un po' per scrivere questo capitolo, ci ho messo ancora di più a decidere se continuare a scriverla o meno, dato che adesso comincia la scuola, quest'anno ho gli esami e tutti questi casini... ma poi un angioletto, anzi, un'angioletta, ha letto questo capitolo prima che lo pubblicassi. Dopo in basso nei ringraziamenti (?) la metto, ovviamente v.v
Comunque sia, non si andrà tanto avanti nella storia perché nel prossimo andremo avanti di un po' più del solito... inoltre, ci saranno alcuni cambiamenti rispetto al videogioco, vedrete più avanti v.v
Ci vediamo nell'angolo dell'autrice dedicato ai ringraziamenti! Buona lettura <3
_Giada

---

-Ci scusi signora, non volevamo distruggere la stanza di Touko!
-La rimetteremo in ordine.
-Su, dai, non c'è bisogno! Ci penserò io più tardi, perché non andate dalla professoressa Aralia, invece?
Scese le scale vidi e sentii mia madre dire queste parole a Belle e Komor. Pensai subito che era un ottima idea, in verità!
-Bene, mamma, allora io vado a prendere Belle che sicuramente si sarà fermata a casa e poi andiamo dalla professoressa Aralia, okay?
-Sì. Oh, aspetta Touko!
Mia madre mi fermò. Mi diede la mia borsa, l'Interpoké e vari altri aggeggi inutili per me, e subito mi fiondai fuori dalla stanza, anche se non potevo correre con le scarpe che indossavo.
Feci una breve passeggiata. Quel giorno d'estate era davvero caldo, ma amavo passeggiare in quei prati verdi, anche se preferivo molto di più l'inverno! Vidi un Alomomola che saltava fuori dall'acqua e così mi avvicinai alla ringhiera: le gocce d'acqua mi bagnavano un po' il viso, ma la sensazione mi piaceva molto poiché l'acqua era molto fresca.
Vidi dei Patrat che giocavano con una bambina e decisi di far uscire Tepig dalla pokéball per fargli ammirare il paesaggio.
Appena uscì si affacciò subito dalla ringhiera per guardare tantissimi Alomomola che si esibivano in una specie di "danza", o almeno così la interpretai.
-Ehi, Tepig, stai attento a non cadere in acqua!- gli dissi prendendolo e facendogli il solletico al pancino.
"Rideva" di gusto, quando dalle sue narici fece uscire un po' di fuoco che mi arrivò in faccia! Non mi bruciai, ma ero ricoperta di cenere!
Risi anche io, presi un po' d'acqua sporgendomi dalla ringhiera e mi sciacquai il viso, quando notai un Basculin che mi stringeva la mano con i suoi denti.
-AHHHHH!- urlai agitando la mano e facendo volare via in acqua quel Basculin.
La gente mi guardava chi ridendo, chi spaventata, chi stupita. E poi c'era anche Komor che era già arrivato davanti al laboratorio della professoressa che scuoteva la testa. Sapientino!
Mi incamminai verso casa di Belle, feci entrare Tepig e bussai. La porta era già aperta e sentivo il tono piagnucolante di Belle.
-Non mi importa, adesso ho anche io un pokémon e ho intensione di intraprendere il mio viaggio!- fece la bionda.
Si girò per uscire dalla porta, ma trovò me davanti ad essa che la guardavo con espressione interrogativa.
-Oh, sta tranquilla, Touko, non è successo niente! Ci vediamo al laboratorio!- fece sorridendo. Poi uscì a spruzzo dalla porta.
"Sarà, ma i mugugni dei suoi genitori non mi tranquillizzano per niente..."
Uscii dalla stanza e mi diressi verso il laboratorio della Professoressa Aralia, dove Komor e Belle mi aspettavano.
-Sei in ritardo!
-Uffa, come sei noioso, Komor!- sbuffai. Riuscivo a capirlo, fremevamo tutti dall'emozione, ma non c'era bisogno di essere sempre così categorici!
Entrammo e la professoressa Aralia si presentò per bene e, dopo un discorso lunghissimo che non avevo voglia di ascoltare, arrivò al punto. Mia madre mi aveva accennato qualcosa su un viaggio che ci avrebbe portato a scoprire noi stessi, ma non avevo capito esattamente cosa intendesse allora. Proprio per questo rimasi felicemente sorpresa dalle parole della prof.
-Voglio affidarvi il pokédex. Potrete girare per tutta Unima per completarlo. Naturalmente, non dovete fare solo questo! Viaggiando vedrete posti nuovi, ma soprattutto vi divertirete! Accettate?
-Sì! Certo! Ovvio!- urlò Belle tutto d'un fiato.
-Sì, ovviamente.- fece calmo Komor. Sembrava indifferente, ma sapevo che sotto sotto era emozionato quanto noi!
-Certo che sì!- dissi invece io, dando una pacca sulla schiena fortissima ad entrambi i miei migliori amici. Komor mi fulminò con lo sguardo, quindi mi stesi ferma. Che antipatico!
Riassumendo, accettammo tutti e tre, ignari dei pericoli che avremmo dovuto affrontare. Prima di uscire dal laboratorio la prof ci disse che avremmo dovuto raggiungerla al percorso 1, dove ci avrebbe insegnato a catturare i pokémon.
Appena usciti, mia madre ci venne incontro, dicendomi che sapeva già cosa voleva chiederci la prof e dandoci anche alcune mappe.
-Cosa?! Perché non me lo hai detto?!- feci io disperata. Io... mi ero trovata impreparata, ecco tutto!
Insomma, dopo un discorsetto breve breve, ci dirigemmo verso il percorso 1, anche se io prima mi affacciai dalla ringhiera di prima per salutare gli Alomomola che, dopo tutti gli anni passati a Soffiolieve, si erano affezionati a me e io a loro.
Mi abbassai e cercai di agitare la mano per attirare la loro attenzione su di me. Il primo Alomomola si avvicinò e strofinò il suo "muso" sulla mia mano. Lo accarezzai.
-Dovrò partire per un lungo viaggio- gli dissi. Subito si avvicinarono altri Alomomola, come se mi avessero in qualche modo capita.
-Tornerò!- continuai -E ogni volta che lo farò, passerò sempre a salutarvi! E' una promessa!
Sorrisi. Improvvisamente, una lacrima scivolò sulla mia guancia.
Mi alzai cupa. Non era da me piangere, ma quel posto, quelle persone, quei pokémon... mi sarebbero mancati tantissimo, tutti quanti. Cominciai a passeggiare accanto alla ringhiera, a testa bassa. Ma, senza accorgermene, scivolai.
Stavo per finire in acqua, era la fine. Ma qualcuno mi afferrò per il braccio.
-Ehi, stai attenta, non vorrai fare un bagno con gli Alomomola!
-Non sono affari che la riguard...-
Stavo per rispondergli prontamente, ma mi accorsi di chi era quel sorriso davanti ai miei occhi quando alzai la testa.
-Touya!- lo abbracciai piangendo più di prima. Poi cominciai a prenderlo a pugni affettuosamente. -Da quando sei partito per il tuo viaggio non sei tornato più!-
-Beh, eccomi qui!
Touya ha 3 anni in più di me. Era partito per il suo viaggio due anni prima di me. Prima lui era come un fratello per me, e lo è ancora! Anche se non lo sentii per un bel po' durante il suo viaggio a Unima e, successivamente, a Sinnoh.
Cominciammo a camminare assieme lungo la strada che conduceva al percorso 1, parlando di un sacco di cose: di tutti i pokémon interessanti che avevano incontrato sia ad Unima, sia a Sinnoh, di tutti i luoghi che aveva visitato, dei suoi nuovi amici eccetera eccetera...
Però...
-Oh caspiterina si è fatto tardissimo!- feci dopo una mezz'oretta -E' stato bellissimo incontrarti di nuovo, Touya, adesso però tocca a me partire per il mio viaggio! Continuerai a viaggiare anche tu in questa regione?
-Beh, sì, ma...
-Benissimo! Ci incontreremo ancora, quindi! Adesso devo proprio andare, ciaooo-!
Cominciai a correre come una pazza verso il percorso 1, accompagnata dallo sguardo terrorizzato di Touya e da una manciata di speranze e sogni.
-Alla buon'ora!- disse spazientito Komor.
Girai gli occhi e mi diressi verso di loro.

---

Angolo dei ringraziamenti!
Ed eccoci alla fine di questo capitolo!
Spero vi sia piaciuto ^o^ E spero che la pagina non sia scaduta se no perdo l'html çwç
Comunque, vorrei ringraziare...
urara98 perché continua a seguire e recensire questa storia e mi fa notare terribili errori x°
Mat_98 perché mi ha dato una grossa mano con la sua recensione negativa :3
E ultima, ma non per importanza, Sandra2001, che mi ha dato una mano con questo capitolo e mi ha convinta a continuare la fanfic!
Grazie anche ai lettori che non si fanno vedere e... alla prossima! :3
_Giada
Ps: Probabilmente non aggiornerò per un po' a causa della scuola, scusatemi >w<

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: doodle_