Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Babis_Fire    19/10/2004    3 recensioni
I medici tentarono l’impossibile ma evidentemente il suo Destino era quello... Forse Andrew l’aveva solo affrontato, non l’aveva battuto... l’aveva affrontato perché aveva un conto in sospeso con la vita che lo aveva soltanto disprezzato...

[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Suono di un fischietto) Stoooop

(Suono di un fischietto) Stoooop! – Dopo un buon quarto d’ora di corsa, gli alunni della seconda B si fermarono stremati, mentre il professore di educazione fisica andava a riprendere il malcapitato di turno che aveva sbagliato l’esercizio.

Nel frattempo le ragazze ammiravano il loro muscoloso professore, reso ancora più affascinante quando urlava… 

Ma che hanno in testa le ragazze? Mentre Brian pensava giustamente quelle parole, tutti notarono con intenso stupore che il prof. si dirigeva verso la cancellata color grigio metallizzato, in parte aperta, dalla quale stava entrando Andrew.

Il professor “FicoxSempre”, come lo avevano denominato le ragazze dell’Istituto, presentò il nuovo alunno di quella classe con parole a dir poco meravigliose… In parte lo descrivevano come uno studente-modello per molti dei suoi compagni, e in parte, quelle lodanti parole, continuavano a farlo assomigliare a suo fratello… - Sicuramente Andrew sarà in grado di farci rimontare in classifica!- aveva detto il professore, prima di lasciarlo andar via…

“Adoro mio fratello, ma non sono lui!” mentre, con un misto di rabbia e tristezza il ragazzo si dirigeva verso i suoi amici, continuava a ripetersi queste parole, tanto la gente non capiva comunque…

Solo quando riuscì a cancellare questi brutti pensieri dalla testa, Andrew si rese conto di essere guardato da migliaia di occhi curiosi, e allora, un po’ innervosito, quasi con sguardo ipnotico, si diresse verso gli amici che lo aspettavano, sorridenti.

-        -        Immagino che tutta questa popolarità ti scompigli lo stomaco, giusto?- Brian gli andò incontro, quasi riuscendo ad avvertire ciò che provava…

Ormai i due erano diventati talmente amici che erano sicuri che mai nessuno sarebbe riuscito a rovinare quella bellissima amicizia…

-        -        Più che altro mi rende nervoso… - L’amico lo abbracciò                

    affettuosamente e Andrew cercò quasi di rifugiarsi in               

    quell’abbraccio, tentando di scomparire, inutilmente…

I due andarono incontro alle ragazze e Andrew notò nuovamente l’amica, Jiuly, splendente come sempre, una principessa.

Come sempre davanti a lei rimaneva ammutolito, senza sapere cosa dire, per paura di dire qualcosa di sbagliato, per non attirare la sua attenzione, altrimenti era convinto che sarebbe svenuto.

-        -        Ehi, come mai tutti muti? Dovremmo divertirci, non essere dei pesci!- Emy cercò di risollevare il morale,ma, apparte abbozzare un sorriso, le cose non cambiarono molto.

Jiuly allora decise che era il momento buono per raccontare lo strano episodio di quella notte.

Al termine della spiegazione, tutti rimasero piuttosto interdetti e alle loro facce cupe Brian rispose con una battuta, poco convincente… - Caspita ragazzi sembra roba fantasy!

Le ragazze però sembravano realmente preoccupate, e Andrew propose a Jiuly di andare a casa sua per verificare la situazione.

Jiuly accettò contenta la proposta, “almeno Andrew mi prende sul serio e soprattutto crede seriamente a ciò che dico” pensò sorridente.

Al termine di una pesante giornata scolastica, il gruppo andò a casa della ragazza e tutti si sedettero sul letto della stanzetta, piuttosto piccola, ma tenuta “ordinatamente” (per quanto si possa definire ordinata la camera di un’adolescente!): i muri tappezzati di poster di personaggi tanto belli quanto muscolosi, quali Brad Pitt, Raoul Bova, Gabriel Garko e molti altri!…

La scrivania e le ante degli armadi colmi di foto di Jiuly, “nei momenti più belli della sua vita” pensò Andrew, attratto da quelle foto… Sembrava che si perdesse in quelle immagini, poteva rimanere ore a guardarle…

Quel magico incantesimo però fu rotto da una voce lontana, sembrava stesse accadendo qualcosa di terribile e qualcuno tentava di salvare una ragazza… Andrew, terrorizzato, si voltò…

Jiuly era avvolta in un’ aura di splendente luce bianca e fissava il libro con occhi vuoti… Brian era a terra svenuto ed Emy, terrorizzata anche lei, giaceva accanto al suo corpo…

    -        Ha tentato di salvarla, ma una specie di scudo l’ha respinto!- piangeva disperata…

“Io non ho paura!”… Dopo pochi secondi Andrew era abbracciato alla ragazza, anche lui avvolto da quell’aura misteriosa…

Anche lui cominciò a fissare il libro con occhi strani… ma riuscì a capire… Erano occhi svuotati dall’odio, dal dolore e dalla sofferenza…

Ad un tratto tutto si dissolse, proprio come era apparso e i due amici caddero a terra privi di sensi, legati ormai per sempre dalle loro stesse vite…

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Babis_Fire