Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gio_LiamPayne    19/09/2013    3 recensioni
-Niall- lo chiamai un po impaurita della sua possibile reazione
-Che vuoi?!- chiese brusco puntandomi le sue iridi azzurrine nelle mie
-Ti devo parlare- dissi con decisione ma lo stesso tempo leggermente preoccupata e nervosa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco un piccolo pezzettino della storia :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il danno lo hai fatto ormai...

 

Sophie pov.

 

I giorni passarono e arrivò finalmente la primavera, non ne potevo più di tutto sto freddo. Tra Claudia e Louis va tutto a gonfie vele, Harry si è messo con una troietta ed Eli ci soffre tanto, mi ricordo come se fosse ieri la reazione che ha avuto...

 

FLASHBACK

 

Come al solito ci siamo dati appuntamento a casa nostra per le 8.30 PM mancavano soltanto 5 minuti e il campanello avrebbe suonato.

Dlin Dlon Dlin Dlon

 

Ok mi sbagliavo. Andai ad aprire e trovai tutti quanti i miei amici tutti sorridenti.

-Entrate forza- dissi scostandomi per farli entrare.

-Ciao Soph- dissero in coro le ragazze abbracciandomi.

-Ciao- dissi ridacchiando.

-Ciao cucciola- disse Harry abbracciandomi.

-Ciao riccio- dissi io ricambiando l'abbraccio.

-E a noi non ci saluti?- chiesero in coro Louis, Zayn e Liam.

-Venite qui- dissi formando un abbraccio di gruppo.

-Ora basta però- dissi staccandomi e andandomi a sedere sul divano. Solo dopo mi accorsi che a fianco ad Harry c'era una bionda rifatta da capo a piedi che al posto delle labbra aveva dei canotti.

-Scusa ma lei chi è?- chiesi al mio migliore amico.

-A lei è Summer la...- cercò di finire la frase ma la bionda lo interruppe.

-La sua ragazza- disse con quella voce stridula avvicinando i suoi gonfiabili alle labbra di Harry.

Mi girai verso Eli e vidi i suoi occhi farsi lucidi.

-Vado in bagno- mormorò correndo su per le scale. Io e le altre ci guardammo per un attimo e poi salimmo le scale correndo sotto lo sguardo confuso e preoccupato dei ragazzi e compiaciuto della vipera li presente.

-Ehy Eli- dissi entrando in bagno seguita dalle altre.

-Sono un'illusa!!- esclamò di colpo scoppiando in un pianto rumoroso.

-Tutto bene li dentro?- domando un voce sbattendo i pugni sulla porta.

-Chi è?- chiesi sperando non fosse Harry.

-Sono Zayn- disse quella voce. Lo feci entrare, in quel periodo lui e la Eli si erano uniti molto, come amici intendo, migliori amici.

-Zayn- disse lei fiondandosi tra le sue braccia dove Zayn la accolse amabilmente.

-Ragazze potete andare per favore, vorrei parlare con la mia migliore amica- disse facendoci segno di andare via.

-Certo- disse Giuly uscendo seguita da noi.

 

Zayn pov.

 

-Ehy piccola, che succede?- chiesi premuroso e staccandomi dall'abbraccio.

-Sono innamorata di Harry e vederlo baciare un'altra mi fa star male, molto male e scusa se non te l'ho detto prima- disse lei abbassando lo sguardo e tirando su col naso.

-Guarda che lo so- dissi alzando il suo mento con due dita.

-Come lo sai? Te l'hanno detto le ragazze?- chiese incredula.

-No tranquilla e che si vede da matti che lo ami, anche i ragazzi se ne sono accorti- dissi ridacchiando contagiando anche lei.

-Se si vede così tanto come mai Harry non se ne reso conto?- chiese ritornando seria.

-Lo sai com'è lui comunque perché non gliel'ho dici?- chiesi.

-E se non ricambia? Insomma guardami non sono niente di che- disse guardandosi il suo corpo.

-Ma smettila che sei bellissima- dissi abbracciandola forte.

-Grazie Zayn, ti voglio tanto bene- disse stretta stretta a me.

-Anche io tantissimo- dissi dandole una bacio sulla testa per poi prenderla per mano e scendendo giù dagli altri.

-Tutto bene Eli?- chiese Niall preoccupato.

-Si si non preoccuparti- disse rassicurando il biondo che annuì.

 

FINE FLASHBACK

 

Per quanto riguarda Liam e Marty...beh si loro si sono messi insieme. Volete sapere come gliel'ha chiesto lui? Ok mettetevi comode.

 

FLASHBACK2

 

Io e le ragazze, tranne Marty, andammo a fare shopping per far si che il piano di Liam si compia.

 

Marty pov.

 

Ero sul divano a guardare la televisione tranquillamente quando sento suonare al campanello. Svogliatamente andai ad aprire e mi trovai un fattorino con un mazzo di rose rosse in mano con un biglietto incastrato ad esse.

-Queste le manda un certo Liam Payne e ha già pagato lui la consagna- disse porgendomi i fiori sorridente.

-Oh grazie mille- dissi cordialmente.

Una volta chiusa la porta andai sul divano, annusai i fiori per poi metterli in un vaso e lessi il biglietto.

 

“Ciao Marty,

Non sono mai stato bravo con le parole ma...ti amo!! Si l'ho detto o meglio l'ho scritto...

Amo ogni tuo piccolo diffetto e pregio, ogni tua piccola cosa. Le tue labbra, mmh che buone le tue labbra, i tuoi occhi chiari, i tuoi capelli, il tuo sorriso, la tua risata e il tuo corpo che tu ostini ad odiare, non devi credimi. Amo il fatto che ridi alle mie battute anche se non fanno ridere, amo il fatto che diventi rossa quando ti faccio un complimento, ti trovo adorabile. Amo quando mi abbracci, quando mi saluti e amo semplicemente quando mi guardi negli occhi...Mi fai girare la testa!

Ti starai chiedendo dove io sia ora vero? Ti ricordi il nostro primo appuntamento? Quel paesaggio tutto illuminato? Raggiungimi ti sto aspettando a braccia aperte.

-Il solo tuo Liam”

Appena finii la lettera mi infilai le mie converse, presi la borsa e ci misi la quarta chiave di casa (io e le ragazze ne avevamo una a testa) e il cellulare, poi corsi fuori di casa fino alla London Eye.

Appena lo vidi gli saltai in braccio riempiendolo di baci.

-Ti amo Liam, ti amo da impazzire- dissi unendo le nostre labbra in un dolce e lungo bacio. Gli infilai le mani nei suoi capelli e schiusi le labbra per fare scontrare le nostre lingue. Aspettavo quel momento, continuavo a fantasticare con la mente che ci potesse essere qualcosa tra me e Liam e già in quei momenti il cuore mi batteva all'impazzata ma viverlo è tutto un'altra storia.

-Ti amo come non ho amata nessuna- disse staccandosi per riprendere fiato.

-Anche io Liam- dissi dandogli un bacio a stampo.

-Vuoi essere la mia ragazza?- chiese tirando fuori dalla tasca un cofanetto nero lucido con dentro un anello argentato con all'interno del segno dell'infinito c'era una M e una L. I miei occhi si fecero lucidi e sorrisi guardandolo negli occhi.

-E me lo chiedi anche? Certo!- esclamai baciandolo di nuovo. Dopo di che ci incamminammo mano nella mano verso una meta indefinita.

FINEFLASHBACK2

 

Dovevate vedere la sua faccia quando ce lo raccontò, ah l'amour. Per quanto riguarda Zayn e Giuly beh facciamo partire un'altro flashback va...

 

FLASHBACK3

 

Zayn pov.

 

Ero appoggiato al mio armadietto a parlare con Liam della questione Giuly.

-Allora amico come va con Giuly?- chiese Liam allegro. Te credo che era felice, aveva al suo fianco la persona che amava.

-Male, cioè usciamo qualche volta ma come amici- dissi triste. Non so se l'amavo o meno ma ero certo che mi piaceva, mi piaceva da impazzire.

-Mi dispiace brò, se vuoi la scommessa non la facciamo più, così ti concentri su giuly- disse lui guardandomi comprensivo.

-No la scommessa mi stimola e non rinuncerò alla mia colazione- dissi dandogli una pacca sulla spalla.

-Andiamo a mensa va- dissi girandomi e trovando davanti l'ultima persona che avrei voluto vedere in quel momento: Giuly. Era in lacrime e mi guardava con disprezzo, odio.

-Giuly mi dispiace io...- cercai di giustificarmi ma lei mi fermò con un cenno della mano.

-Lascia stare Zayn, ormai il danno l'hai fatto e ci vorrà un miracolo prima che ti possa perdonare, sei solo uno stronzo puttaniere- urlò per poi andarsene nel bagno delle femmine. Cercai di raggiungerla ma Liam mi fermò.

-No Zayn lasciala sfogarsi poi la riconquisterai me senza scommessa- disse dandomi una pacca sulla spalla sorpassandomi per andare a mensa. Io rimasi li, immobile come un demente. Avevo perso la ragazza che amavo, si l'amavo e l'avevo scoperto solo adesso.

 

FINEFLASHBACK3

 

Zayn pov.

 

Mi è venuta un'idea!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gio_LiamPayne