Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: clif    21/09/2013    6 recensioni
Siete pronti per un nuovo reality? Ancora di più se questa volta si svolgerà su una nave? Alcuni dei nostri concorrenti + altri 4 nuovi concorrenti si affronteranno in un reality mai visto prima d'ora! Da una nazione all'altra, pronti sempre a fare le peggiori sfide! Divisi in "Squali" e "Delfini" i nostri amici saranno pronti a passare sconvolgenti settimane nell'Oceano, costretti a stare con i loro peggior nemici! Poi, per chi si è perso qualcosa, non preoccupatevi: Ci sarà il dopo show di Dalhia_Gwen, condotto da Bleinley e Josh a tenervi informati su tutto e sempre pronti alla risata! In questo fantastico reality voi e ripeto voi potrete scegliere infine il vincitore!
Cosa manca per renderlo perfetto? Ah, è vero! Mancate voi! Cosa aspettate?
"Clif's story" vi augura: Buona lettura
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Clif's story" presenta: 

Scritto da: Clif
Con l'aiuto speciale di: Dalhia_Gwen

A tutto reality: efp


Seconda puntata: La nave dei sogni - parte 2


Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 

“Rieccoci di nuovo qui su A tutto reality: efp, bene ragazzi, voi raggiungete pure la terra ferma, mentre io mi preparo per scendere.” I ragazzi scesero buttandosi giù dal ponte principale.
Con. Courtney
“Bene, credo che comincerò a cercare un’ alleanza con quella nuova, com’è che si chiama Lucy?”
“Ciao Lucy, come va qui? Per te è una cosa nuova non è vero?” Le chiese Courtney, mentre la ragazza dai capelli viola si guardava le scarpe. “ Sì, perché?” Le rispose. “Niente, è solo che se vuoi conta pure su di me.” Le disse Courtney con un occhiolino finale.
Con. Lucy
“Courtney mi offre il suo aiuto, sono contenta, ma tanto non rimarrò nel reality per molto.”
“DJ, ascoltami bene, dobbiamo fare un alleanza, per resistere fino alla fine e raggiungere la finale a due.” Gli disse il punk. “Cosa credi di fare con quelli nuovi?” Gli chiese DJ, Duncan gli mise una mano sulla spalla. “Lasciami fare.” Gli rispose infine.
 
Con. Duncan
“Se io e DJ facciamo un’alleanza e ci mettiamo dentro anche Walter, quello nuovo, siamo in tre, tre maschi, e piano piano faremo fuori tutte le femmine della squadra.”
 
“Eccoci qui alla prima sfida: Dovete aiutare i pinguini a costruire gli igloo, anzi mi correggo, dovrete costruire gli igloo senza farvi uccidere dai pinguini, a presto!” Gli spiegai io, dietro di loro c’erano i blocchi di ghiaccio necessari per la sfida.
“Ragazzi, seguite quello che vi dico. Dovete mettere prima tutta la base, poi piano piano strato su strato.” Era la voce petulante di Courtney. “Zitta, non voglio ascoltare quello che dici.” Le rispose Leshawna. “ragazzi, forza facciamo quello che ci ha detto Courtney, facciamo gioco di squadra.” Gridò Alejandro intento a farsi vedere tra la folla. “Zitto, proprio tu parli? Ci hai provato con tutte!” Gli gridò Geoff. “Bravo, hai detto la cosa giusta.” Lo incitò Leshawna.
“Forza, prendete quello che volete e mettevi a costruire.” Duncan se la cavava molto meglio di Courtney a comandare la sua squadra. “Perché devo stare ai tuoi ordini? Punk con un po’ troppa gelatina!” Gli chiese Heather, ma lui non la guardò neanche. “Heather ha ragione, io non seguo i tuoi ordini.” Era Britney a parlare. “Silenzio e ascoltiamolo!” Disse DJ cortesemente. “Non preoccupatevi, ci penserò io!!!” Disse Izzy, la ragazza si lanciò in mezzo ai blocchi di ghiaccio e cominciò a costruire. “Bravo, ti sei fatto valere.” Gli disse Gwen. All’improvviso uscì un pinguino dall’acqua e con cautela si avvicinò a Bridgette. “Ciao piccolino!” Gli disse lei, a quelle parole l’animale corse verso la ragazza facendola volare in aria. “Aiuto!!!” Gridò Bridgette mentre volava in cielo. “Bridgette, ti aiuterò io!” Geoff corse verso la sua ragazza prendendola al volo prima di farla cadere nell’acqua. “Grazie Geoff.” Gli disse Bridgette, i due cominciarono a sbaciucchiarsi. “Geoff!!!” Gridarono tutti i partecipanti della sua squadra: Il ragazzo era corso verso Bridgette, ma correndo aveva travolto quello che avevano costruito gli squali assassini. “Sììì!!!” Gridò Izzy. “Ce l’ho fatta!” Aveva costruito l’igloo da sola, certo era un po’ strano, ma era pur sempre un igloo. “Brava!” Le gridarono DJ, Walter e Gwen.
“Sei proprio grande!” Le gridò Matthew con gli occhi dolci. “Bene, i delfini vincono, squali all’eliminazione.” Annunciai io. “Scusa Geoff, ti ho messo nei guai.” Gli disse la bionda. “Non c’è problema, me la caverò!” Rispose lui.
 
Con. Courtney

“Bene, se non correvi come un pazzo sopra all’igloo forse avremmo vinto!”

Con. Alejandro

“La mia unica opportunità per non uscire.”

Con. Lindsay

“Che bello!” Gridò la ragazza pinzettando tutto quello che trovava nel confessionale.

Con. Leshawna

“Addio sciupafemmine dei miei stivali!”

Con. Owen

“Sembra che ci prova con Izzy!”

Con. Trent

“Non lo so … credo Geoff per quello che ha fatto!”

Con. Geoff

“Ti vendicherò Bridgette!”

Con. Matthew

“Non la merita affatto!”

Con. Lucy

“La persona che si merita di più l’eliminazione!”
 
“Eccoci, avete provato le pinzette per il vostro biglietto di viaggio? Carino il nuovo metodo di voto, ma soprattutto bello il confessionale: Nel locale caldaie. Ora eccoci qui, sul ponte di comando a nominare il perdente.” Dissi io con molta fierezza.
“Leshawna, eccoti il tuo salvagente … Lucy, Trent, Courtney, anche voi siete salvi … Matthew e Lindsay! Rimangono in tre, chi sarà eliminato?”
I ragazzi si guardavano spaventati.
“Owen, sei salvo! E l’ultimo salvagente della serata va a … Alejandro!” “Sì!” Gridò lui, mentre Geoff rimase immobile. “Ciao amico … sei fuori!!!” Lo spinsi in fretta giù dalla nave.” A presto con A tutto reality: efp!!!”

 
Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 
 
Voti

Geoff 4 voti: Courtney, Alejandro, Trent e Lucy
Alejandro 2 voti: Leshawna e Geoff
Owen 1 voto: Matthew
Lindsay 1 voto: Lindsay
Matthew 1 voto: Owen


Agolo autore

Ciao ragazzi, prima cosa ringrazio Dalhia_Gwen per il suo GRANDISSIMO aiuto e la sua collaborazione nella storia
*applauso* 


Ringrazio chi ha recensito, chi l'ha messa tra i preferiti e chi tra i seguiti!!!

Mi raccomando: Leggete le pubblicità, non ve ne pentirete!

 

Angolo autore

Ragazzi, che ne pensate, fatemi sapere ok? Ho scritto questa storia con l'aiuto della mia amica Dalhia_Gwen, questo era una specie di prologo, ma dopo comincierà la sfida vera e propria! Vedrete! Ciao!!! Fatemi sapere che ne pensate?


Pubblicità

Per i fan della DxG
Da non perdere ...

L'imperfetto Cuore di Diamanti
Questa è la storia di una diciassettenne di nome Gwen che, nonostante tutte le ingiustizie e il passato che ha vissuto, riesce finalmente a trovare la felicità che aveva perso, grazie ad uno dei suoi più grandi hobby, la quale sarà in grado di scalfire il suo ormai cuore di diamante, immune fino a quel momento...
Tratto dal capitolo 24:
“Gwen, tesoro ascoltami: hai ragione, quello che ha fatto è stato scorretto, ma non sai cosa lui voglia dirti! Che ti costa esaudire il suo desiderio? Datevi un appuntamento, ascolta quello che ha da dire e, se veramente vuoi chiudere con lui, alza i tacchi e torna a casa!! Non lo vedi quanto soffre?!” disse alzando il tono di voce la donna, esasperata più che mai. A quelle parole la figlia di alzò di scatto in piedi, guardando malissimo la madre.
“Cosa?! Fammi capire, ma da che parte stai? Lo difendi pure?! Senti, io sono grande abbastanza da capire cosa voglio fare per poi agire di conseguenza! Cosa, della frase ‘con quello non parlo più’ , non capisci?!?”
Benissimo! E’ così che la pensi?! Visto che sei ‘grande’ fai quello che cavolo vuoi! La vita è la tua, fanne quello che vuoi!..."

Strawberry black

E' una storia di una ragazza che finisce in un mondo che non è il suo, in mezzo a vampiri, licantropi, ma non vi dico altro, buona lettura...

Per i fan della DxC
Da non perdere ... 

 
I hate... love you
-Io, ecco... sì, era una pessima battuta, concordo, ma ricompenserò con queste.- le porse un mazzo di rose rosse, mentre Courtney avvampava e rimaneva sbigottita. -Il mazzo di rose più bello per... il fiore più... Oh, cavolo, non ci so fare con la galanteria!-
Courtney d'impulso si chinò verso di lui e premette le sue labbra contro le sue, mentre le sue dita salivano lungo i suoi polsi ad afferrargli le mani per stritolarle fino a fargli fermare la circolazione del sangue.

La bambina al tramonto

Era difficile per una principessa cosa precisina cadere nel mondo povero e straccione, ma per amore avrebbe fatto di tutto. Se però in quel mondo c’era qualcosa di paranormale cosa sarebbe accaduto?

Per i fan di a tutto reality in generale:

A tutto reality: la montagna

Per i fan del genere giallo:

Il piccolo detective

Per i fan di Twilight:

La strega e il mostro 

A presto!!!

 

 







 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: clif