Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8marta8    24/03/2008    12 recensioni
Silente si è inventato un nuovo compito per i (poveri) Capiscuola e li spedisce nella Londra babbana,solo che un piccolo disguido costringerà due di loro a...Hehe,troppo facile così!Leggere per scoprire!La mia prima ff,per cui ringrazio laura_hunterd che si prende la responsabilità della mia "febbre da post"!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 23











Ok,qualcuno le doveva spiegare bene il passaggio che le mancava.

Un secondo prima stava correndo verso l'aula di Incantesimi.

La sera prima ci aveva messo un'eternità ad addormentarsi,l'adrenalina che aveva in circolo dopo l'incontro con Draco l'aveva tenuta sveglia fino alle 5.

Aveva saltato la colazione per dormire un pò di più,e alla fine si era svegliata in ritardo.

Comunque...stava andando verso l'aula di Vitious sparata come un razzo.

E allora qualcuno le doveva spiegare come mai ora era schiacciata contro un muro avvinghiata al suo bellissimo ragazzo.

-Bah- pensò -chissenefrega!-

Rispose al suo bacio appassionato,ringraziando di essere appoggiata al muro.

"Buongiono!" le disse lui con il fiato corto,dopo che si furono staccati.

"Buongiorno a te!"

"Sei in ritardo,oh irreprensibile secchiona?"

"Cretino!" protestò,dandogli un leggero pugno su una spalla.

Lui per tutta risposta si piegò e avvicinò le sue labbra ad un'orecchio della ragazza.

"Forse non hai dormito,questa notte?" sussurrò sensuale.

"Lo chiedi perchè è successo anche a te?" ribattè lei.

"Si!"

La risposta le fece apprezzare la sua sincerità,ma presto ogni pensiero razionale venne spazzato via dalla bocca di quel Serpente tentatore,che aveva iniziato a darle dei sensualissimi morsetti al lobo.

"Mmmh...lasciami andare in classe,altrimente Vitious si incavolerà!"

Nessuna risposta.

"Dai,Draco,potrebbero vederci!"

Lui si scostò bruscamente.

"Non devono vederci?" chiese duro.

"No,figurati!E' solo che prima vorrei dirlo ai miei amici...parlare con loro con calma!"

"Perchè,se San Potter non approva finisce tutto qui?"

Nonostante la finta spavalderia,dire quelle parole lo fece tremare.

"Ma non dire sciocchezze,Malfoy!Ti pare che mi faccia influenzare da quello che pensano gli altri?Ma quando mai!!"

"Quando glie lo dirai?"

"A Ginny sbito,lei non ha problemi. E poi mi aiuterà ad indorare la pillola ad Harry..."

"E con Lenticchia?"

"Ah,ti prego,che glie lo dica Harry se vuole,io non devo rendere conto a uno che mi ha tolto il saluto!!"

"Hahaha,e brava la mia piccola neo Serpe!"

"Mai!" esclamò lei "Adesso vado,quindi" lo baciò a stampo "ci vediamo a Erbologia!"

"E anche alle 21 nella saletta dei Capiscuola!"

"Ma..."

"Niente ma,ringrazia che ti lascio andare adesso!"

"D'accordo,a dopo!"

E continuò la sua corsa verso Incantesimi.







Quando Hermione Granger,Caposcuola di Grifondoro,ex Prefetto,studentessa migliore della Scuola,mente del Trio dei Miracoli,entrò in ritardo nell'aula di Vitious,le classi di Grifondoro e Tassorosso rimasero a bocca spalancata.

Il professore per poco non  cadde dalla sua solita pila di libri rialzante.

"Si...signorina Granger,come mai è in ritardo?" chiese.

"Ecco,io...ho avuto un...contrattempo!"

I suoi compagni ridacchiarono,notando i capelli arruffati e il foulard che evidentemente serviva a nascondere qualcosa sul collo.

"Allora mi vedo costretto a togliere cinque punti a Grifondoro!"

"D'accordo" commentò la riccia con un'alzata di spalle,e si mise a sedere vicina a Neville,nell'ultimo posto delle gradinate rimasto.

Harry era vicino a Ron,ovviamente,e li poteva sentire parlottare.

Ci avrebbe scommesso Grattastinchi,che stessero commentando la sua "entrata in scena"!

Ne ebbe la conferma alla fine delle due ore quando,diretti verso le serre,Harry le si affiancò e le chiese:

"Hermione,che cos'è successo questa mattina?"

"Niente,come ho detto a Vitious,ho avuto in contrattempo..."

"Hermione!" disse afferrandola per un gomito.

Lei lanciò un'occhiata e vide che anche le Serpi stavano arrivando,dato che avevano lezione con loro,allora sibilò al suo compagno:

"Harry,lasciami subito il braccio!"

"Da quando ti dà fastidio se ti tocco?"

"Non mi stai toccando,mi stai stritolando un braccio senza motivo!"

"Senza motivo??In sei anni non sei mai arrivata tardi,anzi,eri quella che entrava in classe con almeno venti minuti d'anticipo...e ora?Improvvisamente inizia a piacerti Malfoy,diventi amica della Greengrass e arrivi in ritardo a lezione!!Che cazzo ti prende??"

"Per favore,evita le prediche,non sei mio padre!"

"Sono il tuo migliore amico!"

"Che si fa influenzare dall'altro amico,vero Harry?"

Quello tacque un attimo.

"Come immaginavo!Ora,per me puoi continuare a tenermi il braccio,ma stanno arrivando i Serpeverde,tra cui Draco che,te lo dico così puoi riferire a Ronald,è il mio ragazzo da ieri sera!Ed immagino che a te non farebbe piacere vedere qualcuno che stritola un braccio a Ginny!" sibilò iraconda.

"E' il tuo ragazzo??"

"Il punto non è questo,Harry!Il punto è che tu fino a ieri volevi parlarne e non discuterne,ma evidentemente l'hai fatto solo con Ronald!!Quindi se questa è la tua posizione,non abbiamo altro da dirci!"

"Non essere ridicola..."

"Non sono ridicola,Harry,sono cambiata. E tu e Ron non lo potete accettare..."

"Non dare per scontato che io sia come Ron!"

"Questa sceneggiata sembra dimostrare il contrario..." disse lei abbasando lo sguardo.

In quel momento,il gruppetto di Serpi li raggiunse.

Draco si fermò e lasciò passare tutti gli altri,compresi Blaise e Daphne che si scambiarono uno sguardo preoccupato.

"Problemi,Potter?" disse apparentemente noncurante.

"Niente che ti riguardi,Malfoy."

"Questo è tutto da decidere." guardò Hermione "Lasciala andare."

"Entra,Malfoy,non sono affari tuoi quello di cui stiamo parlando." rispose di nuovo il moro.

"Per l'ultima volta,Potter: mollale quel braccio se non vuoi finire male."

"Harry,mollami o finiremo nei guai." aggiunse Hermione.

Il Grifondoro non potè far altro che lasciarla andare.

La riccia fece un paio di passi indietro e poi gli disse:

"Mi tratti come se avessi iniziato a bere o drogarmi!Capisco che sei preoccupato,ma non ce n'è motivo!!Merlino,Harry,tra tutti noi sono sempre stata quella delle scelte ponderate e razionali!Solo che tu hai ascoltato Ron e non vuoi sentire anche la mia campana!"

Ci fu un attimo di silenzio in cui la tensione si poteva tagliare a fette.

"Ok.Ti chiedo scusa per la reazione che ho avuto." strinse i denti "Cercherò di rispettare la tua decisione."

Hermione sospirò.

"Grazie Harry!"

Lo abbracciò di slancio e poi il moro si allontanò,non prima di aver ucciso Malfoy con lo sguardo.







Draco guardò la sua ragazza.

Gran parte della tensione era svanita dal suo viso.

"Primo litigio con lo Sfregiato?"

"Già." rispose.

"E la causa sono io..." sondò il terreno per vedere se ci fosse aria di tempesta.

"No,no!Non sei tu!" rispose lei accorata "E' Ron!E' Ron che cerca di mettermi contro gli altri!O forse sono io che non so gestire la cosa...accidenti!"

Le si avvicinò e l'abbracciò.

"Possiamo marinare Erbologia e andare da qualche parte da soli?" chiese.

"Neanche per scherzo!"

"Sempre la solita so-tutto-io!!"

"Sempre!"

Mentre rideva lui la baciò con trasporto,trovando quindi l'accesso alla sua bocca libero.

Le passò la lingua sui denti,accarezzò,giocò e succhiò la sua.

La passione che entrambi mettevano in quei baci era incredibile.

Quando si staccarono,per respirare,Hermione si accorse che aveva una mano immersa nei suoi capelli e l'altra che cercava un contatto diretto con il suo corpo,passando tra i bottoni della camicia.

Lui ivece aveva una mano alla base della sua schiena con cui se l'era schiacciata addosso,e l'altra che le accarezzava la coscia.

Avevano tutti e due il fiato corto.

Hermione,poi,come al suo solito era rossa come un pomodoro.

"Hem...forse è meglio se...se entriamo!"

Lui sorrise.

"Peggio per te!" rispose,fintamente offeso.

"Oh,posso averti quando voglio!" ribattè sicura.

"Non ci sperare,Mezzosangue!"

Lei inarcò un sopracciglio e gli si avvicinò sorniona.

Gli accarezzò i capelli e poi scese sulle braccia muscolose.

Si avvicinò e iniziò a mordicchiargli il collo,e quando lo fece,lui non potè più resistere,e la imprigionò tra le sue braccia.

Allora la Grifoncina iniziò a sogghignare.

"Vedi?Ormai ti ho in pugno!"

"Mi sa che dovrò dire a mia madre di organizzare il matrimonio allora!!"

"M-matrimonio??" sobbalzò lei.

"Dai,Hermione,scherzavo...non penso all'altare dopo neanche ventiquattr'ore che stiamo insieme!!"

"Hehehe...lo sapevo sai..." ridacchiò nervosamente lei.

"Entriamo che è meglio,dai..."

Così entrarono nella Serra,a debita distanza l'uno dall'altra.

Dentro iniziarono a lavorare a qualhe strana pianta della professoressa Sprite.

Draco si accomodò vicino a Blaise,che scoccò un'occhiata ad Hermione e poi si rivolse al suo amico:

"Tutto in ordine?"

"Certo che si."

"Devo prepararmi a fare due chiacchiere con Potter...a venti passi di distanza?"

"No,Blaise,non preoccuparti,tutto in ordine."

"Allora è solo una mia impressione il fatto che tu ti senta in colpa perchè la tua dolce metà ha litigato con il suo decisamente poco intelligente amico?"

"E' solo un parto della tua mente deviata Blaise."

"Hai l'aria da cane bastonato."

"Tu hai l'aria fuori moda."

"COOOSA???"

Tutta la classe si girò verso i due.

"Qualche problema signor Zabini?" chiese la professoressa Sprite.

"Si,certo!Questo vile mpfh"

Non potè finire perchè Draco gli tappò tempestivamente la bocca.

"Tutto a posto professoressa!"

"Basta chiacchierare e lavorate,allora!"

Così dopo la lavata di capo,iniziarono a spruzzare di Pozione Insetticida le piante.



















SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutte!!Passata bene la Pasqua??Io tranquilla,sotto un metro di neve,alla faccia della primavera...
Questo cap. è tranquillo,a parte il litigio,ma passeggero anche quello...per il resto,per un pò lascerò i due piccioncini tranquilli...poi chissà!!
Passiamo a voi!!


alfakein :  eeeeh,un pò alla volta arriveranno complicazioni a movimentare un pò la vita dei nostri piccioncini...il duello magari un altra volta,dato che già mi sono esaurita a scrivere il primo!!Alla prossima,baci!


kucciolaflea :  ed eccoci qua con Potty a rompere le scatole!!Per un pò comunque manterrò l'armonia nella coppietta,perchè è anche bello goderseli in pace,no??Anzi,in fondo alle recensioni aggiungerò un appello,adesso che ci penso!!Hihi...a presto!Baci!


vavva :  oddio,forse non mi sono spiegata,temo...ma Hermione tiene acceso Bond solo qualche giorno,quindi possiamo considerarlo spento...ma non ve lo dimenticate,eh??Hehe...bye bye,baci!


narcyssa malfoy :  per un pò,come ho detto,li lascerò tranquilli...poi...hehehe!!La mia testolina malata ha già prodotto un pò di complicazioni...alla prossima!Baci!


magicrossy :  hahaha,tranquilla,va bene anche se li ripeti i complimenti!!!Troppo buona...ciao ciao!Baci!


debby12 :  certo che li ho messi insieme!!Non si era capito?XD baci!


Jadaku :  ciao!...guarda,la parte sulla scuola era una specie di auto-monito a ficcarmi in testa di fare la persona seria,per quanto possibile...grunf...per fortuna per ora mi limito alla caffeina e ancora non prendo integratori!!XD diciamo che ho deciso di formare un'altra coppietta,e che dato che fidanzare Blaise sarebbe un gesto crudele nei confronti delle sue fans,e dato che Michael alla fine vi era paciuto,mi sembrano una bella coppietta spumeggiante!!Grazie per aver recensito,a presto!Baci!


Gloria_Potter :  breve e coincisa eh?Grazie mille,baci!


iaiaMalfoy_4ever :  tranquilla,non ho intenzione di lasciarla incompiuta!!Anche se non so quanti capitoli mi occorreranno,la finirò!!Alla prossima,baci!


stellina91 :  grazie alle vacanze,ho potuto scrivere un paio di capitoli nuovi,quindi dovrei continuare a postare spesso...bye bye,baci!


AuraD :  come ho già detto a vavva,Bond rimane acceso qualche iorno,poi lei lo spegne perchè decide di fregarsene!!Forse ho lasciato questo passaggio chiuso nella mia testolina!!A presto,baci!


Budels :  glab,adesso mi sento responsabile se non dormi la notte!!Suvvia,altrimenti qua ci viene un crollo nervoso!Grazie per i complimenti,alla prossima!Baci!







Grazie mille anche a chi legge e chi ha aggiunto la fic tra i preferiti cioè apollo41, Mallory e Seferdi!!Vi invito sempre a lasciarmi un commento!!

APPELLO: se avete in mente situazioni carine e simpatiche in cui vedere la nostra coppietta,accetto volentieri suggerimenti!!Così vediamo le situazioni più strane che riuscite a tirare fuori!Grazie!

Baci,
Martina



   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8marta8