Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    24/03/2008    3 recensioni
L'akatsuki è in cerca di nuovi membri e non si fermerà finchè non ne avrà trovato persone pazze,maniache,nevrotiche,psicopatiche e assasine... Per fare ciò,incontreranno personaggi tra i più strambi e ovviamente ci saranno demenzialità a non finire! Dedicato a WinryRockbellTheQueen,perchè,ebbene si,il nostro caro Light farà la sua comparsa!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Sorpresa
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AKA3


AKATSUKI DA MANICOMIO!!

                  CAPITOLO 3



Mentre Itachi aveva trovato la ragazza della sua vita,Deidara e Tobi erano ancora nel deserto in compagnia di questo branco di esseri che li guardavano sorridendo.
Deid:-Ma dite..siete dei bedduini??
???:-Imbeccile!
Deid:-Io non capisco chi siete!
???:-Capo..
??? con sorriso:-Tranquilla Paku..allora ragazzi!Quale onore avervi qui!Non avrei mai immaginato di vedere i ragazzi di mio cugino cosi presto!
Deidara e....la maschera di Tobi si guardano preoccupati allo specchio.
Tobi:-Deidara sempai!Chi sono??Sono dei giocattoli??
Deid:-Ma quali giocattoli cretino!
???:-Voi dovreste essere Deidara e Tobi,giusto?
Deid:-E voi che siete??
Tobi:-Rispondete sciocche creature che non capiscono l'essenza della vita!
Deidara guarda Tobi.
Deid:-Ti avevo detto di non leggere le poesie di Itachi!
Tobi con la faccia da cane abbattuto:-Ma..sempai..erano li..sul tavolo..e io..le ho prese!Non lo farò maaaai più!!
(nel cervello di Tobi:Non lo farò maaaai più...non lo farò più...Chissà cos'è che non devo più fare..)
???:-Strano che non mi conosciate!Sono il cugino di Pain!
Deid e sè stesso:-Il cugino di Pain??
???:-Esatto..sono Kuroro Lucifer!
Deid:-Kuroro....kuroro..dove l'ho già sentito..
Paku:-Forse da Pain?Idioti..
Kuro:-Non essere cosi antipatica Paku!
Tobi:-Appunto!Non essere cosi antipatica Panku!
Paku:-PAKU,IDIOTA!
Tobi:-Panku!E io che ho detto!
Paku:-Paku non Panku!
Tobi:-Signorina Panku,o mi ascolta quando parlo o mi guardi!
.....
.....
.....
.....
Deid:-Tranquilli..è sempre cosi!Ora mi ricordo di te!!ll cugino del leader!!Quello deviato!!
Kuro:-Esatto..=_=''
Deidara apparentemente eccitato:-Ma che bello!!Il leader sarà contento di sapere che ti ho incontrato!
Kuro:-Anch'io sono contento di avervi incontrato!
Tobi:-Sei apatico da stress mediatico??
.....
.....
.....




Hidan:-E ora che abbiamo fatto fuori le streghette,che si fa??
Kisa:-Erano fate!
Hidan:-Ti ho detto che erano  streghe!
Zetsu che si era arrampicato sulla pianta più lungaaa della foresta,o del bosco,quello che era.
Zetsu:-Vedo una città là in fondo!Chissà di chi sarà!Meglio andare a darci un'occchiata!
Hidan:-Cazzo,Zetsu scendi da li!Mi fai paura!
Kisa:-???
Hidan:-è la pianta più brutta che abbia mai visto!
Kisa:-E non è la stessa brutta pianta quando è per terra!?
Hidan:-no!Sembra meno brutto!
Kisa:-Vabbè...vai a capire sto idiota...
Hidan:-Ti ho sentito!!
Kisa:-Andiamo in questa città???
Hidan:-Una città in mezzo al bosco??
Kisa:-Si!Problemi??Cioè,dimmelo in faccia!
Hidan:-......andiamo Zetsu?




Ita:-Signorina!!Ha perso questo!!
Itachi porse alla ragazza bionda il suo cellulare che le era caduto dalla tasca.
???:-Ah,grazie..molto gentile!
Itachi sorridendo come un ebete:-Di niente..posso sapere il tuo nome??
???:-Oh..non mi conosci??Sono Misa Amane!
Ita:-Misa Amane??O_o
Misa:-Dai!La modella!
Itachi fingendo di conoscerla:-Ah!La famosa modella!
Misa.-Esatto!!Ora devo andare!!Ci vediamo!
Ita:-Noooo..aspetta!!
Sasori stufatosi di aspettare raggiunse Itachi che continuva a guardare Misa.
Saso:-Ehi Itachi!Che hai??
Ita:-Secondo te stupida tarantola?
Kaku:-O no caro!Non provare ad innamorarti,che l'amore è solo uno spreco di soldi!
Saso:-ma..l'hai sentito??Mi ha chiamato tarantola!
Kaku:-e chissenefotte!
Ita:-......
Saso:-Io non l'ho mai sentita nominare lei..comunque...tu Itachi,la conoscevi??
Ita:-.......................No..................
Saso:-Okey...direi che qui abbiamo finito..
Ita:-Ma chi è quel brutto bastardo dai capelli cosi schifosi da far passare la voglia di stare al mondo che sta con la MIA MISA??
Saso:-La TUA Misa??
Ita:-Quel bastardo!Adesso lo gonfio di botte!
Saso:-Ma cosa vuoi fare cretino!Sarà il suo ragazzo no??
Ita:-Macchè!Non vedi come la tratta male!
Saso:-Ma va!è solo una tua supposizione!
Intanto,Light Yagami sta abbracciando Misa con tanto di sguardo malefico mentre parla da solo.
Ovvio che Sasori non se n'è accorto.
Kaku:-Possiamo muoverci??
Ita:-No!Io lo ammazzo quel papero!
Sasori guardandosi attorno:-Quale papero??



Una ragazza vestita in nero con dei capelli corti e degli occhiali,si piantò davanti a Tobi.
Shizuku:-Capo,posso aspirarlo?
Kuro:-Ma no!Trattiamo bene i nostri ospiti!
Deid:-Ospiti??
Kuro:-Mi spiegate che ci fate qui,nel deserto?Pensavo che il vostro obiettivo fosse quello  di andare a catturare tutti i Biju!
Deid:-Infatti ma..abbiamo bisogno di nuovi membri..
Kuro:-Capisco...
Deid:-E per prima cosa dobbiamo cercare di uscire dal deserto..non è che mi darebbe un'indicazione???
Kuro:-Certo!Allora..sempre dritti,poi voltate a destra sull'incrocio e poi sempre dritti finchè non compare un cartello!
Deidara prendendo Tobi che curiosava dentro la specie di aspirapolvere di Shizuko:-Grazie mille!!
Kuroro agitando la mano:-Ciaaaaoooo!!!
Deidara lasciò andare Tobi dopo che si furono allontanati di qualche kilometro dalla Brigata dell'Illusione.(se non s'era capito che erano loro..ndme)
Deid:-Allora..aiutami Tobi!Ha detto sempre dritta fino all'incrocio...
Tobi:-Si senpai!!Che bello!!!Non vedo l'ora di aiutarla!!Ma io non vedo incroci!
Deid:-Cretino!Prima bisogna camminare!
Tobi:-Ohhhh....ma che stiamo facendo allora senpai??
Deid.:-........





Hidan:-Sapete che ha scritto 33 libri??
Kisa:.Ma dai!Io ne ho letti solo 10!
Hidan:-è un grande!Il mio autore preferito!!
Kisa:-Già..già..
Zetsu sospirò.Ormai erano 2 ore che andavano avanti a parlare.
Hidan:-E se noi....!
Kisa:-Noooo!!Grande idea!!
Hidan:-Pensi a quello che penso io??!!
Kisa:-Si!!
Zetsu:-Cioè?
Hidan:-Abbiamo trovato un possibile membro dell'Aka!
Kisa:-è spietato con i bambini..
Hidan:-è un grande scrittore di racconti horror!
Kisa:-L'esorcista ha paura di lui!!
Hidan:-La sua faccia incute timore!
Zetsu:-Ma chi è????
Kisa:-è...
Hidan:-è...
Kisa:-GERONIMO STILTON!!



Itachi per mimetizzarsi e spiare meglio i movimenti di quello che era diventato il suo nemico numero uno,si era cammuffato da cespuglio.
Saso:-Grande..non ti vedrà di sicuro!
Ita:-Lo so!!
Kakuzu poco distante intento a fregare i soldi ai barboni:-I ragazzi di oggi...spreconi e idioti!Tze!
Itachi si piazzò dietro la panchina dove siedeva un tipo con delle occhiaie profondeee,Misa e il suo ragazzo psicopatico.
Saso:-Anch'io voglio vedere la scena!
Ita:-Trovati un costume!
Saso:-Non ne ho bisogno...basterà che mi arrampichi sull'albero!
Ita:-Astuto la marionetta goffa!
Saso:-Goffa??Ma ce l'hai su con me??
Ita:-Taci!Dobbiamo spiarli!
Saso:-Si certo...Cos'è a proposito quello strano essere vicino al tuo nemico e alla sua ragazza??
Itachi mettendosi gli occhiali di Konan(detective):-Quali esseri??AAHAHAHHH!!
Ora Itachi aveva appena visto i due dei della morte di fianco ai proprietari del quaderno.
Light Yagami,ovvero colui che essendo psicopatico sente i rumori meglio di chiunque altro,si alzò svelto dalla panchina e apri in due il cespuglio.
Da cui ovviamente ne usci Itachi,che resosi conto della situzione,si alzò in piedi fissando il ragazzo di fronte a sè con il suo solito sguardo serio.
Ita:-Buongiorno..sono il rappresentante di una ditta di profumi..
Sasori cadde dall'albero.
Elle,ovvero il ragazzo con le occhiaie li fissò sorpreso,ma più di tanto non fece.
Quello più preoccupato era Light,che in tutti i passanti vedeva una minaccia.
Itachi indicando Sasori:-....E lui è il mio collega XX01%..
Misa,la quale con il cervello che si ritrova pensava che davvero fossero dei rappresentanti di una ditta di pofumi li guardò estasiata.
Misa:-Ma tu sei quello di prima!
Itachi trasformando il suo volto serio in un volto ebete:-esatto!
Sasori,vista la situzione decise di divertirsi un pò,e si mise degli occhiali neri.
Saso:-Buonnnnngiorno...noooi siamooo della compagnia ProfumxProfum,e volevamo testare su di voi i nostri miiiracooolooosi prooodotti!
Elle:-E come mai eravate dietro i cespugli e sull'albero??
Saso:-Pecchè...noooi..
Ita:-..Noi cerchiamo persone vere,persone reali,su cui testare i nostri prodotti!I tipi che si offrono sono finti,noi cerchiamo quelli che non ne sanno nulla!
Elle&Misa&Light:-O_o
Saso:-Noooi,io e mio collega XX02%,ci eravamo nascosti per cercare i veri modelli su cui testare i nostri prodotti..e..
Ita:-..Li abbiamo trovati!!Congratulazioni!!
Light,con la sua aria da superfigopsicopaticoserioedeciso:-Andate a disturbare qualcun'altro..
Ita:-Ma non sapete quello che vi perdete!Le ragazze cadranno ai vostri piedi!
Elle alzò lo sguardo.
Elle:-Provate su di me allora!
Light:-Ryuzaki...
Elle:-Light non 'sta a rompere le balle..faccio quello che voglio!
Light*pensieri*:-Ryuzaki..che demente..
Ita:-Collegaaaaa XX01%!!!Porti subito il profumo!!
Saso:-Si!Lo porto subito!
Ovviamente non avevano alcun tipo di profumo.Rimaneva il problema di che rifilargli.
Saso(illuminato):-Collega XX02%,venga un'attimo qui!Ho una cosa da proporle!
Ita:-Arrivo!Vogliate scusarci gentili demen...signori!Torno in un'attimo!
Dopo che Itachi si fù allontanato dai 3,Sasori gli propose la sua brillante idea.
Saso:-Allora ce ne andiamo??
Ita:-Scusa..la tua brillante idea'???Dove sta??
Saso:-La mia brillante idea è..scappiamo ora!
Ita:-Nooo!!Non se ne parla!Non posso lasciare Misa,cosi!!
Saso:-Ma tanto lei NON TI VUOLE!!
Itachi tappandosi le orecchie:-NONONONO NON E' VERO!!STAI MENTENDO!!
Saso:-Ma cosa ti hanno fatto da piccolo??
Ita:-Non mi hanno comprato la rossa Gigniko(non so se si scrive cosi)..
Saso:-A me l'hanno comprata!
Ita:-Noooooo!!!
Saso:-E già!
...
...
Ehm..ragazzi..vorrei ricordarvi che ci sono i 3 pirla che aspettano il profumo!
...
...
Saso:-Giusto!2°idea geniale!Li trasporti nel tuo mondo,e gli fai credere che noi abbiamo un profumo..
Ita:-........
Saso:-Allora??
Ita:-......
Saso:-Parla!
Ita:-........
Saso:-Bella idea,vero??
Ita:-................
Saso:-ALLORA???
Itachi svegliandosi:-Eh?Si!
Saso:-BELLA IDEA HO DETTO??
Ita:-Noooooo...non lo faccio!Il mio occhio si sta scaricando!Lo voglio usare solo se è necessario!
Saso:-O_o
Ita:-Hai capito bene!è inutile che fai la faccia da riso!
Saso:-MA CHE CAZZO DICI?'MA TU COSA HAI BEVUTO A COLAZIONE??
Ita:-Latte e nesquik..per farti crescere forte e sano!
Sasori tirandosi un pugno in testa:-O mio dio!!



Come faranno i nostri eroi a trovare un profumo al più presto per togliersi dai guai??
Ehehehe...Nel prossimo capitolo,cari!


Che ne pensate??Questo capitolo mi è venuto in una bella giornata di sole,mentre mi trincavo del thè alla pesca fatto da me,con tanto zucchero.
Buono,davvero buono...
Ah proposito,qualcuno ha qualche idea x altri cartoni/fumetti o qualsiasi???Sono aperta a qualsiasi tipo di idee,dato che le mie scarseggiano!^^


E ora...RINGRAZIAMENTI!
Grazie alle personcine deliziose che hanno messo la fic tra i preferiti!Quali:Gaara of the desert,saku89 e pink 1991!!

piccola teddy __Grazie millissime x la scompisciata!!!Spero che ti piaccia anche questo capitolo!E sarei curiosa di leggere questa fic che stai facendo sull'aka!Io ne ho letta una tua,mi sembra si chiami"Akatsuki on the laugh"Può essere?Però non so se sia quella....Dimmi te!Sarei curiosa di leggerla!

Sixter_the_Vampire__Grande!Kakuzu con Mello!Non ci avevo pensato!Però,tranquilla,non metterò Deidara con Mello,anche se alcuni vorrebbero che li mettessi insieme..ehm....sono contenta che ti piaccia.Goduria che le Pretty Cure siano finite nello stomaco di Zetsu??Anch'io l'ho provata...kukukukuku!!Che bella sensazione!

saku89__Come mai ti aspettavi Deidara e Tobi a Hoolywood?E cosi scontata???No..dimmi di no!Comunque,se ti hanno stupita le Pretty Cure aspetta aspetta i prossimi che saltano fuori!Contenta che ti piaccia^^

BabyPunkettin@__Capito ora chi sono gli altri personaggi??Spero che li conosca tutti!Contenta che ti piaccia!Mi fa molto onore!!^^

Gaara of the desert__Ti sembra una bella coppia Ita/Misa?'Anche se non credo li metterò insime..penso proprio di no..comunque contentissima che ti piaccia!^^Tu sei Noemi,no?!Perchè non me lo ricordo..

WinryRockbellTheQueen__Ciau Winn^^Come va??Bello Death Note9??Credo che bruciacchiato Mello sia più figo!No??Anche mia sorella dice che è vero!Light invece diventa ogni giorno sempreeeee più brutto!!(ma come osi??ndLight)(Oso..oso!ndme)E poi..che dire...proprio oggi ho immaginato Death Note se fosse comprato dalla mediaset..probabilmente la sigla in italiano farebbe"Light che corre felice sul prato...nel suo bel mondo che pare incantato!"Ma cosa ti rompo con queste inutili supposizioni!(Usando il linguaggio di Light..)Cambiando discorso....Davvero hai compiuto 14 anni??Benvenuta tra noi!!!!
(Anche se non ho capito cosa ci sia di bello a essere 14enne...io ne voglio avere 16!!TT_TT),tralasciando anche questo....capito i personaggi??Il problema è che non so se tutti conoscono tutti i miei personaggi..ah le Cross-Over!!E poi..che altro dire..hai qualche idea per qualche altro personaggi di film/cartoni/fumetti??Non so più chi fagli incontrare....(E ti frego io stavolta le sottolineature sui ringraziamenti!^^)Ciao ciao!!^__-Baciozzo!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper