Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    24/03/2008    3 recensioni
Questa è dedicata a Bebyangeldark,perchè mi ha fatto venire voglia di trovare una morosa a Itachi...spero che ti piaccia.. Una storia demenziale basata sull'amore che Itachi prova per una giovane cantante e sull'appoggio dei suoi compagni...Itachi riuscirà a conoscere il suo grande amore???
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Akatsuki, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quando2                  
                                                     
Quando l'amore chiama Itachi.....
                                                                                   
                                                                                      2-LA DECISIONE



Pain:-Ma io non ce l'ho con lui!Non possiamo farci vedere da quegli stolti e strabici ninja di Konoha!Ci prenderebbero per vivisezionarci!
Konan:-Per vivisezionarci??E perchè mai??
Pain:-Ma guardati un pò intorno...abbiamo una pianta con due personalità,uno che ha gli occhi che ti trasportano sul suo mondo di Winny De Pooh,uno che ha delle bocche sulle mani,uno con problemi mentali ,probabilmente legati al fatto che da piccolo non aveva molte attenzioni,che trasforma le persone in marionette,uno che nonostante la sua età,ha ancora il cervello di un neonato,un miliardario che avrà come minimo 2000 anni,un IMMORTALE masochista,uno squalo che respira fuori dall'acqua,....e poi...guardati!Tu ti trasformi in carta!
Konan offesa:-E allora??Ma guardati allo specchio tu!
Pain:-Ehi!Io sono il più normale!
Konan:-Si,se credi che gli esseri umani cambino corpo ogni settimana!
Pain:-Mmmmh..il tuo ragionamento non fa una piega!Sei astuta!
Konan:-...
Pain:-Appunto per questo non posso permettergli di andare a quello stupido concerto!
Konan:-Ma si ragionevole stupida testa arancione!Itachi si è innamorato!Che capo sei se non aiuti i tuoi compagni nel momento di difficoltà??
Pain:-No!è proprio questo il lavoro di un capo!Dire di no hai suoi compagni se questi gli chiedono cose assurde!
In quel momento entra Deidara.
Deid:-Leaderr!!Posso fare esplodere la testa di Tobi???
Pain:-Si Deidara..vedi di non fare rumore..
3 secondi dopo entra Kisame.
Kisa:-Leaderr!Posso trasformare il garage in acquario gigante??
Pain:-Si Kisame..però non voglio vedere le meduse che sono allergico!
5 secondi dopo entra Hidan.
Hidan:-Leader,posso vero sacrificare Tobi??
Pain:-Si Hidan..vedi di non spargere troppo sangue per terra che poi sono io che pulisco!
7 secondi dopo entra Kakuzu.
Kaku:-Leader,posso fare una rapina in banca cosi ci accuseranno anche di rapina??
Pain:-Si Kakuzu..vedi di non fare del male a nessuno..
9 secondi dopo entra Sasori.
Saso:-Leader,posso giocare con la sua bambola???
Pain:-No!Questo non posso permettertelo!
Sasori lo guarda con gli occhi da cucciolo indifeso.
Pain:-Ok..ma solo per 5 minuti!
10 secondi dopo entra Tobi.
Tobi:-Leaderrr!Posso entrare nell'akatsuki??
Pain:-Ehm..fra qualche mese forse..
15  secondi dopo entra Zetsu.
Zetsu:-Leader,posso trasformare tutto il covo in una giungla??
Pain:-Si..ma non piantare acacie che sono allergico!
Konan:-Non ti sembra di dire troppi si??
Pain:-No!Io dico anche no!
Konan:-Pain,posso metterti una parrucca e un fiocco??
Pain:-Se è proprio necessario..
Konan:-Vedi??Come volevasi dimostrare non sai dire di no,quindi tu lascierai andare Itachi al concerto!
Pain:-Stai cercando di fregarmi,lo sento!
Konan:-.....
Pain:-Dovrò parlarne con la mia squadra!Convocali tutti in sala magna!
Konan:-Che palle...




567 minuti dopo(fatevi un pò voi i conti) i membri dell'Aka si ritrovarono tutti riuniti nella sala magna.
Hidan seduto allegramente sul divano in pelle nera a nuvolette rosse:-Perchè cazzo siamo tenuti qui in ostaggio???
Kisame seduto elegantemente sotto il lavandino(non se ne conosce il motivo):-Ma il tuo dio non ti insegna a non usare certi linguaggi??
Hidan:-Ma fatti i cazzi tuoi razza di pesce andato a male!
Kisa:-Ma come ti permetti!
Deid:-Ragazzi!Insomma!Fate la pace!
Hidan:-Ci si mette pure la checca..
Deid:-Ma come osi???
Sasori seduto per terra:-Perchè mi guardi male?Cosa ti ho fatto??Stai male??Chi ti ha fatto del male??Ken???Non ci credo!!Ken!Al rogo!!
Tutti si girarono verso Sasori che preoccupato guardava la sua barbie che non gli sorrideva più.
Deid:-Lasciate perdere...fa sempre cosi..quando la sua barbie viene maltrattata da Ken...
Hidan:-.........
Pain apparse in tutta la sua maestosità mentre Konan illuminava da dietro la sua testa con una pila.
Pain:-Allora ragazzi!Silenzio!!
Tutti:-..........
Pain:-Konan!Più in alto la torcia!
Konan alzò di più la torcia in modo che il fascio di luce illuminasse ancora di più i capelli arancioni del capo.
Pain soddisfatto:-Ecco,cosi va bene..
Hidan:-Leader!Arriviamo al dunque per cortesia!Qui c'è gente che deve lavorare!
Kaku:-E chi è??
Hidan:-Io,cretino!
Kaku:-Ahahaha!Questa è bella!Tu che lavori!E cosa fai??Il becchino??
Pain muovendo il campanellino:-Silenzio prego!Dobbiamo discutere di una cosa importantissima!
Kisa:-Dov'è itachi??
Deidara indica a Kisame un Itachi rannicchiato in un'angolino che guarda male il leader.
Kisa:-Ma che ha??
Deid:-Il leader non vuole lasciarlo andare al concerto della sua cantante preferita!
Kisame portando l'orsacchiotto a Itachi:-Oh!Leader ma lei è proprio spietato!
Leader tossendo per riportare l'ordine inesistente:-Allora,dato che tutti sanno questa storia,mettiamo ai voti!
Hidan:-Cosa?
Leader:-La cosa!
Hidan:-Quale cosa??Leader sia più chiaro!
Konan suggerendo a Pain:-Quanti pensano che Itachi dovrebbe andare al concerto a Konoha?
Pain:-Quanti pensano che Itachi dovrebbe andare al concerto a Konoha??
Kisa:-Io!!!Itachi deve divertirsi!E amgari si trova una morosa cosi diventa una persona abbastanza normale...
Sasori:-L'amore è crudele.....
.......
.......
.......
Sasori torna in sè,e decide di alzare la mano.
Pain:-Saso!
Saso:-Sasori prego..
Pain:-Sasori,perchè mai vuoi che Itachi vada al concerto??
Saso:-Cosi..mi andava di alzare la mano..dovevo sgranchirmi le viti...
Pain:-Ah..
Hidan:-Ahhahahah!Sgranchirsi le viti!!Che cretinata!!
Saso:-Lo trovi divertente??
Hidan:-Se no non riderei ti pare imbeccile??
Saso:-Vuoi che ti trasformi in marionetta,cosi poi non riderai più??
Pain:-Ehm....basta cosi!Le discussioni vanno rinviate a dopo!!
Hidan e Sasori si lanciano sguardi pieni di odio.
Deidara alza la mano.
Pain:-Sentiamo Deidara,tu che dici?
Deid:-Se Sasori-danna dice che Itachi ci può andare è sicuramente giusto cosi!
Tobi:-Allora anch'io sono daccordo con il mio senpai!
Konan:-E fin'ora siamo in 5 che dicono di si..
Pain:-Hidan??
Hidan:-Ma che faccia quello che vuole quel decelebrato di uchiha!Mi astengo!
Pain:-Zetsu?
Zetsu mentre mangia il divano:-Per me è lo stesso...
Pain:-Kakuzu??
Kakuzu:-NO!Il biglietto per il concerto costa!Quindi,niente da fare!Itachi rimane a casa!
Konan:-Mi dispiace molto!5 persone dicono di si,1 persona si astiene,a l'altra non fa differenza e solo 2 non sono d'accordo,quindi...
Pain:-E sia!Itachi potrai andare al concerto..a patto che tu venga accompagnato da qualcuno che conosci più delle tue tasche,con qui stai bene,con cui ti senti a casa.
Itachi raggiante di felicità ficca la sua fedele lametta dentro la tasca:-No problem!Chiamo mia zia Concetta!
Kisame sottovoce:-Ehm..Itachi,c'è un problema..
Itachi stingendo forte forte l'orsachiotto Teddy(nome piuttosto originale,eh?):-E quale sarebbe Kisa??
Kisame:-Ehm..come dire...tua zia Concetta non c'è più...è morta..
Itachi per poco non ebbe un mancamento:-Come sarebbe a dire che zia Concetta non c'è più???E come è morta??
Kisa:-Ehm...sai...anni orsono,qualcuno ha sterminato il tuo clan..ehm...ammazzando pure tua zia..
Itachi in posa da sailor moon:-Chiunque esso sia,io mi vendicherò!E lo ammazzerò!Parola di vendicatore!
Pain:-Mi chiedevo in cosa assomigliasse a suo fratello...
Itachi sempre in posa da sailor moon:-E una volta trovato non avrò nessuna pietà!Quanto è vero che il mio nome è Ulisse!
Kisame sottovoce:-Itachi Uchiha..
Itachi:-ITACHI UCHIHA!Che???Che nome anti fashion!
Hidan lo guardò particolarmente male.
Hidan:-Ma...cioè..lui non sa nemmeno il suo nome?????
Kisa:-No..no..non è come credete!è che lui....quando è innamorato..diventa..come dire...strano!
Deid:-Poveretto!L'amour gli fa dei buchi alla memoria!"Tiè bastardo!!"
Pain:-Per piacere!Siamo dei compagni!Non dobbiamo parlare male dei nostri compagni!"Povero quell'Uchiha!Col tempo diventa sempre più deviato!"
Itachi:-Leader,ho sentito che ha detto che sono deviato!
Pain:-"Ma come ha fatto a sentirlo??"Ma che dici Itachi!!
Itachi si rannicchiò in un angolo tenendosi le mani sulla testa.
Deid:-E ora che ha???
Kisa guardando preoccupato Itachi:-Ognitanto sente i pensieri degli altri...
Tutti si guardarono preoccupati.
Pain:-Ehm..devo ..andare..al centro commerciale..per accompagnare Konan dal dottore!
Konan:-Al centro commerciale vai da un dottore??
Pain:-Si..si..hanno aperto da poco!E costa pure poco!
Hidan:-Io...non ho un cazzo da fare..e non credete che ora vada via perchè ho paura che l'Uchiha veda cosa penso di lui...vado via perchè..devo pregare!
Sasori:-Io...ho una barbie dei sogni da pettinare!
Deidara:-Oh!Le mie unghie hanno bisogno di un trattamento speciale!"Concentra i tuoi pensieri sulle unghie...concentrati
Kakuzu si alzò dalla sedia di vimini e se ne andò in giardino,completamente disinteressato.
Zetsu lo segui,perchè tanto a lui non interessavano i problemi di Itachi.
Kisame e Tobi rimasero cosi soli assieme a Itachi.
Tobi avvicinandosi a Itachi:-Ma tu hai anche la super velocità???E anche la super forza??Puoi volare???E se ti metto la criptonite davanti cosa fai???
Itachi,ciondolando con la testa e con il corpo si alzò da terra,e sotto lo sguado terrorizzato di kisame congiunse le mani a 'mo di pistola verticale e con gli occhi rossi,caricò il chakra sulle dita e spostando le dita in posizione orizzontale,fece partire una palla infuocata che andò ad annerire il viso di Tobi.
Kisa:-Fico!Itachi,hai imparato una nuova tecnica!
Ita in posa da sailor moon:-Perchè io sono...Sailor Mars!
Kisa abbattuto:-No..sei Itachi Uchiha..
Ita:-Vabbè!è lo stesso!
Cosi Itachi trotterellando usci dalla stanza andando a passo di carica in camera sua per preparare le valigie.
Tra un giorno avrebbe incontrato l'amore della sua vita!


Ringrazio con un'inchino:

Sasukina_93 che mi da l'appoggio morale per continuare questa fic amata da cosi poche persone..sigh..sigh...
e poi...le mie sostenitrici numero 1!
WinryRockbellTheQueen e Bebyangeldark!!!
Grazie millissime anche alle persone a cui questa fic piace!!
Che non so ancora se esistono..

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper