Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: giuly918    21/09/2013    1 recensioni
Una ragazza che non ha mai giocato a calcio, si innamora di questo sport e non si innamora solo del calcio ma anche di qualcuno... Lei desidera entrare nella Raimon ma cosa succederà? verrà presa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tsurugi Kyousuke
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuki per fortuna riuscì a guarire in fretta, grazie anche all'aiuto di Tsurugi. Appena guarita Yuki andò subito agli allenamenti.
"Sono felice che sei guarita." disse Tenma felice.
"Adesso che sei guarita puoi finalmente ricominciare ad allenarti." disse Tsrugi.
"Si!" disse urlando lei.
"Bene." disse Tenma.
I tre amici incominciarono ad allenarsi. I giorni passavano è Yuki era migliorata tantissimo! Fino a quando non arrivò il giorni in cui Yuki decise di andare da Endou è fare la prova per entrare nella Raimon.
"Bene! Finalmente sei pronta!" disse Tsurugi felice.
"Già, ora posso andare da Endou." disse Yuki felice.
I tre amici andarono alla Raimon.
"Allenatore Endou voglio sostenere la prova per entrare nella squadra!" disse Yuki urlando.
"Va bene, se ci tieni tanto. Andiamo subito in campo." disse Endou dirigendosi verso il campo.
Arriva sul campo Yuki prese subito il pallone è incominciò subito la prova. Superò l'attacco è andò in difesa ma fu fermata, lei cadde a terra, ma si rialzò subito.
"Non mi arrendo!" disse Yuki mentre si alzava.
Endou fu colpito da queste parole.
Yuki cercò subito di riprendere il pallone, si avvicinò al giocatore che aveva la palla è gliela rubò. Yuki con il pallone si diresse subito verso la porta e fece un bellissimo gol!
"Si ho fatto gol!" disse felice Yuki, saltando da tutte le parti.
Endou era felice di vedere Yuki cosi allegra.
"Bene, sono felice di dirti che sei stata presa nella Raimon!" disse Endou porgendo la mano a Yuki.
"Mi dispiace, ma non accetto!" disse Yuki rifiutandosi di stringere la mano a Endou.
"Cosa?! Perché?" chiese Endou, incredulo.
"Io non mi sono impegnata tanto solo per entrare nella Raimon ma per farti capire che io amo!" disse Yuki.
Endou fece una piccola risata.
"Sono felice che finalmente lo hai capito! Finalmente ami il calcio! Se vuoi entrare in squadra sarai sempre la benvenuta." disse Endou facendo uno dei suei bellissimi sorrisi.
"Grazie!" disse Yuki facendo un sorriso.
"Che ne dite di festeggiare facendo una bella partita a pallone nel parco?" disse urlando Tenma.
"Ottima idea!" disse tutta la squadra.
"Gioco anche io!" disse Endou alzando la mano e sorridendo.
"Bene andiamo!" disse Tenma.
Cosi tutta la squadra andò al parco per giocare un po' a calcio. Incominciarono a giocare senza sosta si divertivano un mondo. Yuki a un certo punto si siede sul erba esausta.
"Hey, sei già stanca?" disse Tsurugi guardando dal alto Yuki.
"Perché non ti siedi anche tu?" disse Yuki prendendo Tsurugi per un braccio e facendolo cadere a terra.
"Ai!" disse Tsurugi caduto a terra.
"Hahahaha, tutto a posto?" domandò Yuki ridendo.
"Si tutto a posto." disse Tsurugi anche lui ridendo un po'.
"Il parco è piccolo però è pieno di gioia, vedere cosi tante persone felici giocando a calcio è cosi bello!" disse Yuki mentre guardava gli altri giocare.
"Hai proprio ragione!" disse Tsurugi mentre guardava il tramonto.
"Il tramonto oggi è bellissimo!" disse Yuki, mentre guardava il sole scomparire dietro le montagne.
Yuki piano piano si avvicina a Tsurugi e gli da un bacio sulla guancia.
"Perché mi hai baciato?" chiese Tsurugi tutto rosso, mentre la guardava.
"Per ringraziarti del tuo aiuto." Disse Yuki.
"Una volta mi avevi chiesto quello che provo per te vero?" chiese Yuki continuando a guardare il tramonto.
"Si perché?" chiese Tsurugi mentre guardava lei.
"Perché..." disse Yuki avvicinandosi a Tsurugi e dandogli un bacio sulle labbra.
"Bhe... questo è quello che provo per te!" disse Yuki, rossa tutta in volto.
Tsurugi era diventato tutto rosso. Ma poi si avvicina a lei e gli da un bacio.
"Bhe questo è quello che provo io!" disse Tsurugi, con un po' di rosso in volto.
I due si diedero un ultimo bacio mentre il sole calava e scompariva dietro le montagne...
FINE!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: giuly918