Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: linkin park    24/03/2008    8 recensioni
Insomma, lui è Brian Haner Jr. L'essere più pomposo, egocentrico, narcisista che io abbia mai conosciuto. E' insopportabile!Credo che nessuno mi abbia mai fatto irritare così tanto come ha fatto lui in queste settimane passate insieme. E poi ci odiamo, dalla prima volta che ci siamo incontrati. Lui non sopporta me e io non sopporto lui. Facile da capire,no? [A7X ff]Spero vi piaccia!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SYn

Capitolo 11

 

Mi ha baciato.

Mi ha detto che mi ama.

Dovrei essere l'uomo più felice del mondo, dovrei sentirmi rincuorato, rassicurato da queste sue parole e invece mi sento una merda.

Okay, non del tutto ma quasi.

Quello che mi fa sentire così da schifo è la consapevolezza di essere un patetico codardo, un coniglio,  e sapere che per questo motivo ho corso il rischio di perderla per sempre.

Per cosa poi? Per paura di interrompere un rapporto portato avanti ormai solo dalla forza dell'abitudine. Tra me e Michelle non era rimasto più niente di quello che ci legava in passato eppure non sono riuscito a mettere la parola fine alla nostra storia.

Mi faccio pena da solo.

D'altronde, però, è inutile piangere sul latte versato, no? Quindi è meglio che mi goda questa seconda possibilità che mi ha dato Chris. La mia Chris. Quella che ora sta camminando di fianco a me, guardando con occhi vispi e aria curiosa tutto ciò che la circonda.

"Sembri una bambina, sai?" le dico, dandole un buffetto sulla guancia e attirandola a me.

Sorride, accoccolandomisi addosso per godere del calore della mia stretta.

"Non sarebbe male tornare bambini però. Guarda come si divertono, spensierati, sulle giostre o semplicemente mangiando lo zucchero filato"

Mi guarda con occhi luccicanti e non riesco a resistere. Le deposito un bacio leggero sulle labbra e la sento sorridere.

Passeggiamo ancora per un po’ finchè non mi viene un'idea.

"Aspettami qui!" esclamo.

"Ma cos-"

"Aspettami!" ripeto per poi dirigermi verso il primo banchetto di dolciumi che trovo.

"Uno zucchero filato" rispondo alla muta domanda che mi rivolge l'uomo davanti a me.

Me ne porge uno, dopo pochi minuti, e subito mi incammino in direzione di Chris.

La trovo incantata a guardare, con un sorriso felice sulla labbra, i piccoli occupanti degli ottovolanti davanti a lei.

"Et voilà signorina!"

Si riscuote dai suoi pensieri e si volta verso di me, abbracciandomi di slancio e schioccandomi un bacio sulla guancia.

"Ti adoro!"

"Ti adoro anche io"

E più di quanto puoi immaginare.

Mentre lei è occupata a mangiare il dolce, io mi godo una bella sigaretta. La nicotina ha il potere di distendermi i nervi meglio di qualsiasi altra cosa.

In men che non si dica arriviamo all'uscita della fiera.

"Ti prego, dimmi che sei in macchina! Non ce la faccio più a camminare!" piagnucola Chris mentre a me scappa una risata.

"Si, non preoccuparti pigrona!" le rispondo per stuzzicarla.

Subito l'espressione finta triste che aveva scompare per lasciare posto a uno sguardo di fuoco. Sempre per scherzo però.

"Pigrona a chi? guarda che è tutta la sera che cammino per colpa tua!"

"Povera! Dai vieni qui"

La bacio per poi sussurrarle "va meglio ora?"

"Direi di si" mi risponde maliziosa, allontanandosi poi verso la mia auto, a pochi passi da noi.

 

 

Only when I stop to think
About you, I know
Only when you stop to think
About me, do you know

I hate everything about you
Why do I love you
You hate everything about me
Why do you love me

I hate
You hate
I hate
You love me

 

E mentre Chris canticchia a tempo la canzone che la radio sta mandando, non posso fare a meno di pensare a come si adatti alla nostra storia, a come è iniziato tutto.

Mi scappa un sorriso, rivivendo nella mia mente quei momenti.

Io che pensavo di odiarla, lei pensava di odiare me e invece, adesso siamo completamente pazzi uno dell'altro.

Le lancio un'occhiata fugace ma lei è totalmente rapita dalla melodia e dalle parole.

Torno a guardare la strada, ormai deserta vista l'ora. Le due di notte.

"Pensavo che potremmo andare alla festa…"

Chris smette subito di cantare e sento il suo sguardo puntato su di me.

"Dici davvero?"

"Beh si" rispondo, alzando leggermente le spalle e guardandola un attimo. Ha un espressione scettica sul volto ma poi si rilassa e accetta la proposta.

"Allora andiamo?"

"Si"

 

---

 

Quando arriviamo a casa di Matt, la festa è in pieno svolgimento.

C'è un sacco di gente, famosa e non. Brian mi prende per mano e mi conduce verso quella che deve essere la cucina. Sicuramente conosce questa casa come se fosse la sua.

"Cosa vuoi da bere?"

"Fai tu. E' lo stesso"

Guardo verso il salone dove ci sono tutti gli invitati; c'è chi balla, chi chiacchera e chi osserva semplicemente. Noto Zacky insieme ad una ragazza bionda. Si stanno baciando.

"Ecco!"

Brian mi porge una birra e subito, bevo un goccio.

"Non sapevo che Zacky fosse fidanzato!" dico, guardando Brian.

Lui ridacchia e mi dice che infatti non lo è.

"Oh! Allora ha fatto conquiste stasera" e con un cenno del capo, gli indico dove sta il suo amico.

"Ma quella è Gena, la sua ex! Un tira e molla continuo!" esclama, per niente sorpreso.

Alzo le spallo e bevo ancora. Lui invece si mette a ridacchiare senza motivo.

"Sai che ero geloso di Zacky? Pensavo che tra voi ci fosse qualcosa!" mi dice, facendosi serio per un momento.

Stavolta ridacchio io.

"Ma dai! Siamo solo amici. Come ti è venuto in mente?"

"beh stavate sempre insieme e lui ti difendeva sempre. L'impressione che davate era quella."

E così era geloso! La cosa mi fa alquanto piacere

"E non fare quel ghignetto! Non c'è niente da ridere!" esclama, fingendosi offeso.

Scoppio a ridere per poi avvicinarmi e baciarlo.

Mi stringe forte e subito mi lascio travolgere dalle emozioni che solo lui mi provoca.

"Hey piccioncini, la festa è di là!"

Purtroppo, veniamo interrotti dal padrone di casa che scherzando ci invita ad andare in mezzo alla folla a divertirci.

Io, sinceramente, mi stavo divertendo lo stesso ma evito di dirlo.

Andiamo in salotto e mentre Brian si ferma a parlare con un suo conoscente, io vado da mio fratello che si sta sbracciando dall'altra parte della stanza per farmi segno di raggiungerlo.

"Hey..ma tu e Syn non dovevate passare la serata da soli?"

"Ciao anche a te,eh! Comunque è una storia lunga, ti racconterò"

Si, se ne avrò voglia! ghigno tra me e me.

"Claire dov'è?"

"A dire il vero non lo so…l'ho persa di vista"

Scuoto la testa e mi sento avvolgere, da dietro, da due braccia forti e tatuate.

Inutile dire a chi appartengono.

"Dave, ti dispiace se ti rubo tua sorella per un po’?"

"Figurati, amico! Tutta tua!" esclama ridendo.

Gli faccio una linguaccia e mi volto verso Brian.

"Che hai in mente?"

Senza degnarmi di una risposta, mi prende per mano e mi trascina verso la "zona ballo".

Non so il motivo ma mi sento tremendamente in imbarazzo. Forse è perché sono impedita come un pinguino a ballare, anche se si tratta di un semplice lento. Come questo.

Solo ora, che sono tra le sue braccia, mi rendo conto che nella stanza risuonano le note di "Nothing else matters" dei Metallica.

Mi stringo a lui e mi lascio cullare dal tepore del suo corpo, poggiando la testa sulla sua spalla mentre lui mi mormora all'orecchio le parole della canzone.

 

Never opened myself this way
Life is ours, we live it our way
All these words I don't just say
And nothing else matters

 

Siamo io e te.

E nient'altro importa.

 

THE END

 

 

E siamo giunti alla fine. E' da secoli che non aggiornavo quindi sorry ^^

Spero che vi sia piaciuto anche quest'ultimo capitolo (per me è il peggiore XD).

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno letto la storia ma soprattutto chi ha lasciato delle recensioni *_* Grazie mille, davvero!!!

Baci

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: linkin park