Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KiaJB    22/09/2013    1 recensioni
-Quindi mi vorresti dire che sono una specie di agente segreto che deve “aiutare” sto capo del cazzo?! Ma che si risolva da solo i suoi problemi!- mi alzo dal letto mandando tutti a quel paese.
-Voglio essere a casa mia ad Atlanta a pubblicare la mia nuova Fan F… Occazzo!!!- capisco tutto di colpo.
-Cazzo! Sono finita nella mia Fan Fiction! E ora come minchia faccio a tornare a casa?!- inizio a pensare ad alta voce facendo avanti e indietro per la camera del riccio che mi guarda sempre confuso.
-Ora smettila, mi stai facendo venire il mal di testa- si alza Harry fermandomi prendendomi per le spalle.
-Harry, sono nella merda!- gli dico semplicemente prima di spiegargli tutta la storia.
--------------------------------------------------------
Lei, una sognatrice nata.
Lui, un personaggio inventato.
Loro, la coppia più strabiliante che esista…
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Capitolo 2

 

-Quindi mi vorresti dire che sono una specie di agente segreto che deve “aiutare” sto capo del cazzo?! Ma che si risolva da solo i suoi problemi!- mi alzo dal letto mandando tutti a quel paese.

-Voglio essere a casa mia ad Atlanta a pubblicare la mia nuova Fan F… Occazzo!!!- capisco tutto di colpo.

-Cazzo! Sono finita nella mia Fan Fiction! E ora come minchia faccio a tornare a casa?!- inizio a pensare ad alta voce facendo avanti e indietro per la camera del riccio che mi guarda sempre confuso.

-Ora smettila, mi stai facendo venire il mal di testa- si alza Harry fermandomi prendendomi per le spalle.

-Harry, sono nella merda!- gli dico semplicemente prima di spiegargli tutta la storia.

-Ok, ho capito. Ma questa Fan Fiction che hai scritto è finita?- mi chiede cercando di rimanere calmo.

Questo ragazzo è un’ angelo!

-Si, l’ho finita ieri, ma questo che centra ora?- chiedo confusa.

-Ho letto un libro qualche mese fa. Una ragazza finiva dentro ad un video gioco e per tornare a casa doveva finire il gioco- si spiega meglio.

-Alla fine è tornata a casa?- chiedo preoccupata.

-Ehm…no- dice lui imbarazzato.

-Ok, manteniamo la calma. A questo punto della Fan Fiction i dovrei andare a dormire in camera mia e poi il giorno dopo avremmo iniziato la missione- spiego in breve.

-Ok, facciamo come avrebbe fatto Miley e ti accompagno in camera tua.- dice Harry.

Mi porta nella mia camera e mi butto sul letto sperando di addormentarmi per tutto il giorno e così accade.

 

-Ma dove cazzo siamo?!- chiede Holly a Louis.

-Non ne ho la più pallida idea, credo di dover andare in classe, la campanella è suonata!- gli risponde lui.

-Ma se non sai nemmeno dov’è la tua classe!- si lamenta lei.

-Andiamo dal preside e chiediamo- risponde con tono ovvio il moro.

Lei annuisce e insieme iniziamo a cercare la presidenza.

 

Mi sveglio sudata fradicia.

Quindi, anche Louis e Holly sono nella mia Fan Fiction o era solo un sogno? Spero vivamente la prima.

Mi sento davvero sola nonostante tutti questi personaggi li abbia creati io.

Sento la porta bussare.

Mi alzo di malavoglia dal letto e mi dirigo verso essa.

La apro e mi ritrovo davanti il riccio.

-è strano, nella Fan Fiction venivo io a chiamarti- affermo sorridente ad Harry.

-Bhè, ero sveglio da un po’ e mi scocciavo di stare da solo nel letto- ricambia il sorriso imbarazzato.

-Ok, ora prendo una giacca e arrivo- lo informo.

Apro l’armadio e vedo solo una serie di giacche nere di pelle tutte uguali.

“Che fantasia!” penso tra me e me.

Ne prendo una e mi precipito fuori.

Prendo Harry per mano e usciamo insieme. Appena fuori dall’edificio vedo una 500 parcheggiata davanti a noi.

-Saliamo?- chiede Harry vedendomi intenta ad osservarla.

-OMG questa è la mia macchina?- chiedo nonostante già sappia la risposta.

-Esattamente, ora saliamo altrimenti il Mythe ci taglia la testa se non arriviamo in tempo- scherza il riccio che mi apre la portiera da buon gentiluomo.

-Ma…io nella vita reale ho 16 anni, non so guidare ancora- abbasso la testa imbarazzata.

-Tranquilla Miles, guido io- mi fa l’occhiolino prima di entrare dalla parte del guidatore.

Passata mezzora arriviamo davanti alla loro sede. Dall'esterno sembra un hotel, esattamente come l’avevo immaginato.

 Ci avviciniamo al bancone:

-Buongiorno, come posso aiutarla?- chiede la signora dietro ad esso sorridendo.

-Potremmo parlare con il Mythe?- risponde Harry al posto mio che sono ancora sconvolta da questa situazione.

-Aspetti un attimo- mi dice. Si allontana chiamando qualcuno al cellulare.

Harry intanto mi sussurra all’orecchio:

-Fai finta di essere abituata a vedere ogni cosa che avrai la possibilità di vedere e cerca di non far trapelare le tue emozioni- annuisco e torno a guardare la signora ancora al telefono.

 Torna indietro e dice:

-Seguitemi!- entriamo nell'ascensore. Schiaccia un pulsante rosso e l'ascensore scende come una scheggia.

Ci troviamo in un magazzino enorme pieno di provette di varie dimensioni e strane macchine.

Cerco di non sembrare nervosa. Volto lo sguardo verso Harry che ha lo sguardo fisso davanti a se facendo sembrare che tutto ciò che vede sia normale.

Entriamo in un lungo corridoio pieno di stanze ed entriamo dalla prima porta a sinistra dove saliamo delle scale a chiocciola fino ad arrivare all'ultimo piano davanti ad una porta nera come la pece.

Entriamo e c'è una strana sala con delle sedie. È una specie di sala d'aspetto che da su un' altra porta.

-Accomodatevi- ci sediamo su due piccole sedie rimanendo in silenzio entrambi continuando a fissare la porta davanti a noi. Si possono sentire perfettamente i battiti dei nostri cuori che sembra che potrebbero scoppiare da un momento all'altro.

 

 

Hey che ne dite?

Per favore, mi lasciate una piccola recensione, non so se continuarla o andare avanti.

Datemi un parere.

 

Baci Chiara xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB