Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gatta12    22/09/2013    2 recensioni
Allora, prima di tutto devo dirvi che conosco bene i personaggi, ma il film l’ho visto sì e no e i libri non li ho mai letti. Voldemort è stato sconfitto. I ragazzi stanno finendo la scuola di Magia, sono all’ultimo anno. Ma un po’ di cose cambieranno. Per esempio… I Malfoy (anche se erano dalla parte dell’Oscuro sono cambiati) e i Granger (il padre di Hermione purosangue e la madre strega nata babbana) sono le famiglie più ricche del mondo Magico e i genitori di Draco e Hermione per diventare un tutt’uno decidono di farli sposare. Sapendo che i due si odiano, anche se in realtà Draco la ama da anni, decidono che per il resto dell’anno scolastico dovranno vivere insieme! Infondo sono le famiglie più ricche: possono permettersi una camera matrimoniale nella scuola! Che succederà?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy, Luna/Theodore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It is approaching the Apocalypse: Draco Malfoy in Harry Potter is asking for advice!!!

Un tiepido raggio di sole si posò sul viso di Hermione, facendole tremare le palpebre.
Si rigirò nel letto, cercando di nascondersi dal sole, ma invece che sul suo cuscino, posò la testa su qualcosa di un po’ più duro, ma morbido e caldo.
Si accoccolò di più a quella cosa così calda e soffice e sorrise.
“Ehi, Mezzosangue, non credevo fossi così sfacciata” diventò di pietra a quella voce.
Cercò di scappare, ma le braccia di Draco le circondarono la vita e la bloccarono al suo petto.
“D-draco, l-lasciami andare” Cercò di divincolarsi lei.
Lui si avvicinò di più al suo orecchio e le sussurrò sensualmente:
“Da quando Hermione Granger balbetta?”
“I-io…” la grifondoro arrossì fin sopra i capelli.
Draco la squadrò con un sorrisetto sornione.
“Non credevo ti facessi quest’effetto, Granger”
Hermione fece uno sguardo quasi deluso e sospirò.
Draco all’inizio non capì. Poi un lampo:
“Uff, senti,  è difficile togliere le vecchie abitudini, Mudblood. Se ti chiamo per cognome ogni tanto lo faccio involontariamente”
A lei venne da ridere:
“Ahahah, Malferret, andiamo o faremo tardi” disse Hermione riuscendo a liberarsi da lui.
“D’accordo”
 
 
Stavano camminando nei corridoi, chiacchierando.
“Luna, secondo te come si sentirà Hermione in questo momento?”
“Tranquilla Ginny, vedrai che si innamoreranno!” sorrise contenta come suo solito la Corvonero.
“Bah” sospirò “non credo”
“Allora guarda là” disse Luna indicando in fondo al corridoio.
“Cos- HERMIONE!”
Essa, sentendosi chiamare, si voltò:
“Oh-oh” sussurrò.
Ginny trascinò Luna davanti a Hermione e Draco.
“Che-ci-fate-insieme-voi-due” scandì indicandoli.
“Weasley, siamo appena usciti dalla stanza, non stavamo facendo nulla” disse indifferente Draco.
“Nulla? Nulla?! NULLA?!?!? Stavate parlando come due vecchi amici!” urlò.
Intervenne Luna:
“Ma, Ginny, allora non dovresti essere contenta? Si dovranno sposare, non è molto meglio se almeno sono amici?”
-Luna sei una santa giuro che se avrò una figlia da grande la chiamerò come te*- pensò la Grifondoro.
Ginevra alzò un dito in alto voltandosi verso la Lovegood, con la bocca aperta pronta a ribattere, ma non uscì nessun suono dalla sua bocca. Che poteva dire?
“Ehm… p-però…”
“Uao, le hai tolto le parole di bocca, complimenti Luna, è difficile zittire un Weasley, soprattutto se si tratta di Ginevra Molly Weasley” si complimentò Hermione.
“Grazie Hermione” Luna disse quelle parole con dolcezza, Ginny con sarcasmo e uno sguardo che la diceva lunga.
“Allora, ritornando a prima, Malfoy” e qui Draco, che stava giocando al cellulare (una nuova moda venuta dal mondo babbano), ritornò a guardarle.
“Prova a fare del male a Herm, e ce la pagherai! Molto, molto, mooolto cara!” detto questo entrarono in Sala Grande.
“Uuhhh… che paura Weasley” sussurrò Draco sarcastico.
Hermione non trattenne un risolino.
Stavano diventando amici dopo solo un giorno, ma in fondo era positivo, no?
 
 
Come diavolo era finito in quella situazione?
Appena entrato in Sala Grande, era andato, ignorando le occhiate della Mezzosangue e della Sala, dritto verso il tavolo dei Grifondoro, e aveva preso i polsi di San Potter e Weasley femmina, e li aveva portati fuori dalla scuola, vicino al Lago Nero.
Ora, quei due lo guardavano torvo e chiedevano una spiegazione.
Decise di girarci intorno, non potevano essere così scemi da non capire subito.
“Voi due… come avete capito di amarvi?” chiese guardando da un’altra parte e arrossendo un poco. Accidenti dove diavolo era finito il suo spirito Serpeverde? Aver “litigato”, poi, con Ginny proprio poco prima non avvantaggiava mica la situazione.
“Lo chiedi perché non sai se sei innamorato di una ragazza o no?” chiese Harry.
“Noooo, guarda Potter, se qualcuno ti fa una simile domanda arrossendo non vuol dire che l’argomento è quello!” impossibile, ma vero, a parlare era stata Ginny.
“Allora” disse Harry, ignorando la ragazza “E’ Hermione?”
Draco spalancò gli occhi.
“Ok, è Hermione” terminò Ginny.
“E’ ovvio, non c’è altra spiegazione”
“Bene, visto che è ovvio, potete consigliarmi?!”
“Ma perché non l’hai chiesto a qualche Serpe?” chiese Potter.
Ginny alzò gli occhi al cielo, gli diede una gomitata e dopo il suo gemito di dolore gli lanciò un occhiata eloquente.
“Oh, certo, giusto” si corresse.
“Non credevo fossi così intelligente Weasley, mi sorprendi, sei la sorella di Lenticchia”
“L’amore è il mio campo, allora, racconta tutto!”
“Non è facile, sono pur sempre un Serpeverde!”
“Allora facciamo così, rispondi sì o no alle mie domande, ok?”
“Mh”
“Ogni volta che la vedi la vorresti solo per te?”
“Sì” bisbigliò mettendosi le mani in tasca.
“Ogni volta vuoi stringerla, assaporarla, baciarla, sentire il suo profumo?”
Draco avvampò.
“Ma che domande fai?!?”
“Rispondi” gli disse Harry.
“Tsk… sì”
“Non pensi altro che ha lei?”
“Sì”
“Se vedi anche solo 1 ragazzo che la fa soffrire, che cerca di agganciare con lei o anche solo parlare, ti arrabbi e ingelosisci?”
“Sì!”
“Proviamo!” urlò Ginny.
“Eh?!?” urlò Draco.
“Forza!” a questo punto prese i due per il braccio e li ricondusse all’interno del castello.
-No, davvero: chi diavolo me l’ha fatto fare?!?-
 
“Ron, che come sai è innamorato di lei, mi ha detto che avrebbe provato a dichiararsi” spiegò Ginny.
Draco strinse i pugni dalla rabbia, e i ragazzi lo notarono: se Lenticchia avrebbe solo provato ad avvicinarsi a lei lo uccideva!
“Vedi, già stai morendo di gelosia!” sorrise Harry. Era molto strano come quei due lo stavano aiutando.
“Eccoli, stanno arrivando!” disse Ginny.
Si nascosero dietro una colonna e videro Hermione e Ronald camminare.
Ad un certo punto si fermarono.
“Allora Ronald, dimmi, di che volevi parlarmi?”
“E-ecco…” il rosso fece diventare il viso un tutt’uno con i capelli.
Hermione lo guardò strano.
“Forza Ronald, sarei occupata”
“S-sì, ecco” prese un respiro, e i due Grifondoro e il Serpeverde dietro la colonna trattennero il fiato.
“T-tu m-mi p-piaci He-hermione, t-ti v-vuoi m-met-tere c-con m-me?” il ragazzo era letteralmente viola.
“Ronald, io mi devo sposare con Draco alla fine della scuola, ricordi?” disse Hermione con tono dispiaciuto.
Draco, che stava rodendo di rabbia, si calmò e fece un ghigno, orgoglioso della ragazza e del fatto che l’avesse chiamat-
“Da quando chiami Malfoy, Draco??” chiese furente Ron.
“E’ il mio promesso sposo, Ronald! E comunque-”
“Ma io ti amo Hermione! E se mi ami anche tu, cosa di cui ne sono sicuro, riusciremo a convincere i tuoi genitori!!” a quel punto Ron l’aveva presa per un braccio.
“Ronald, lasciami, mi stai facendo male!!” urlava Hermione.
Harry e Ginny intanto cercavano di trattenere Draco che aveva tanta voglia di spaccare il naso a Ron.
“Lasciatemi, devo avadakedavrizzarlo!!”
Harry con una mano gli tappò la bocca.
Ma non riuscì a trattenerlo a lungo.
Quando Ron con la forza baciò Hermione, che cercava di liberarsi dalla stretta di quel verme, Draco si liberò dalla presa del bambino-che-era-sopravvissuto-per-almeno-otto-volte e dalla piattola, avvicinandosi e tirando un pugno in viso a Ron.
Poi prese per i fianchi Hermione, e l’avvicinò a sé.
Lei arrossì fino alla punta delle orecchie.
“Weasel, prova a riavvicinarti anche solo un altro po’ a lei, e non uscirai vivo da questa scuola, lo giuro sul mio nome!”
Intanto Ron si era rialzato e lo guardava torvo.
Poi ghignò e mise le mani sui fianchi.
“E tu chi sei per dirmi cosa devo o non devo fare con lei?”
“Mh… vediamo… magari…. Il suo futuro MARITO??” lo prese in giro Malfoy.
A quel punto Ronald si allontanò sconfitto meditando vendetta.
 
 
 
“Ti devo ringraziare ancora per avermi aiutata con Ron”
“Mi hai ringraziato per almeno dieci volte Hermione, ora basta ho capito!” stavano passeggiando da soli sulla riva del Lago Nero.
“E’ che tu mi hai salvata senza alcun motivo per averlo fatto! A te non importa di me, quindi mi hai sorpresa e… Draco?”
Il ragazzo si era incupito.
“Scusa Granger…io… devo andare” si incamminò di tutta fretta.
“Ehi! No, aspetta!” ma le sue parole non servirono a nulla.
“Che gli è preso? Bah…!” si disse sconsolata.
 

Dietro un albero….
 

“E CHE CAVOLO E LA DEFINISCONO LA RAGAZZA PIU’ INTELLIGENTE DELLA SUA ETA’!!!!!!! POSSIBILE CHE NON SI ACCORGA DI NULLA?!?!?!?! AL DIAVOLO, POVERO MALFOY! DANNAZIONE IO GLIELA FACCIO PAGARE AD HERMIONE!!! ANZI, SAI CHE FACCIAMO HARRY??? HARRY!!!!!!!!!!!!!”
Il ragazzo era terrorizzato dalla sua amica. E… sì, perché poco dopo aver lasciato da soli i due promessi, si erano lasciati, perché avevano capito da tempo che la loro era semplice amicizia.
“G-G-G-G-G-G-G-G-G-G-”
“CHE CAVOLO HARRY SO CHE IL MIO NOME INIZIA PER G!!! Ehi, non è che ti ho spaventato? Harry? Harry!?!”
Il ragazzo era svenuto.
 
 
 
 Yu-uh! Ho finalmente scritto un commento finale! *coriandoli*
Mi serviva che quei due si lasciassero, e sapete perchè?
No? Allora presto lo saprete:
1: perchè lo scriverò
2: aggiungerò le coppie all'introduzione
Detto questo... detto questo... detto questo... ehm, ciao?

 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gatta12