Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gjuuls    22/09/2013    0 recensioni
Perchè per la gente è così importante il mio orientamente sessuale? Cambia qualcosa se mi piacciono gli uomini o le donne?
La mia voce cambia?
Il mio carattere cambia?
Ho così tante domande caro diario. Tante domande e nessuna risposta, bella merda.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Nulla è più pericoloso per l'anima che
occuparsi continuamente della propria debolezza."
H.Hesse
31.01.2012                                                                                                                     22.35
Caro diario

Tra meno di due ore sarà il gran giorno, il mio gran giorno.
Finalmente sono arrivato anche io ai fatidici diciotto anni... Diciotto.
Dio, fa così strano persino scriverlo, non puoi immaginare quanto lo sia sentirselo dire!
Mi dovrò abituare a dire: "Hey, anche io ho diciotto anni, wow!".
Chissà magari sarà l'inizio di tutto, l'inizio di un nuovo ciclo.
L'inizio di un qualcosa di bellissimo.
Non sono più un bambino, non sono più un vero adolescente, nè carne nè pesce... Si dice così!?
Non sono nemmeno un adulto a dire il vero, lo sto per diventare .

Spero, un giorno, di poter diventare un grande uomo e  togliere questa maledetta maschera che mi porto dietro da ormai troppo tempo.
Voglio toglierla veramente e mostrarmi per quello che sono realmente.
Voglio davvero diventarlo.
Suona così bene la parola "sicuro", mi piace.
Sarà questo, probabilmente, il mio buon proposito di compleanno!
A dire il vero non so nemmeno se esistono "i buoni propositi di compleanno", la chiamerò semplicemente "promessa", forse è meglio.
Che ne pensi?

Hey ma lo sai che stiamo girando per l'Europa?
Stiamo pubblicizzando l'album, è tutto così surreale, non posso ancora crederci.
Penso che non mi ci abituerò mai!
E'  così strano sapere che migliaia di persone stiano in fila per ore con qualsiasi tipo clima, solo per avere un nostro autografo, un nostro "ciao!", un nostro sorriso.
Siamo cresciuti molto in così poco tempo.
E se tutto questo finisse tra non molto?
No, non voglio nemmeno pensarci.
Voglio godermi ogni singolo giorno, ogni singolo fan, ogni singolo momento.  
Ogni singolo applauso.
Carpe diem, Harry. La professoressa Fisher me lo ripeteva sempre.
 Il lato negativo di tutto questo sono le conferenze, detesto tutti quei giornalisti con la puzza sotto al naso, tutti perfettini in giacca e cravatta.
Non fanno nemmeno domande intelligenti o diverse.
"Perchè vi chiamate One Direction?" "A chi vi aspirate?" "La canzone più bella dell'album?"
"Vi aspettavate tutto questo successo?" "Perchè questo?" "Perchè quello?"
"Esteticamente preferite le ragazze more o bionde?"
Ma nessuno pensa alle rosse? Pff.
"Alte o basse?" "Magre o alte?" 
Possono davvero definirsi domande da fare ad una band che vive di musica? Che è lì, in quel determinato paese, per farsi conoscere? Per fa conoscere il proprio talento.

E poi arriva la fatidica, forse la più stupida, la più odiosa: "Chi di voi è fidanzato?"

Puntualmente Liam e Louis alzano la mano, ormai per loro è da copione.
Il primo si mostra soddisfatto e fiero, il secondo è sempre indifferente a quella domanda... O forse fa finta di esserlo.
Ogni singola volta che Louis alza quella mano mi guarda fisso negli occhi.
I suoi occhi non sorridono come fa la sua bocca, conosco troppo bene Louis. Conosco bene i suoi veri sorrisi.
I suoi occhi sono sempre spenti, quasi tristi... Quel suo blu oceano diventa di un colore più opaco.
Dio come li amo, forse potrei vivere solo di quelli.
Mi ci tufferei dentro.

Questa mattina è venuto in camera mia a svegliarmi, erano tipo le sei e mezza del mattino... Dormivo beatamente, stavo sognando mia madre che mi rimproverava per aver mangiato l'ultimo muffin della scatola, quando all'improvviso sento un tonfo.
Sento saltare sul mio letto e prima che potessi aprire gli occhi e urlare parolacce a non finire, qualcosa o meglio qualcuno si buttò a peso morto sopra di me.
Era Lui.
Come iniziare bene una giornata, vero diario?
Mi guardò intensamente ed esclamò un forte "buongiorno" con la sua vocina stridula.
E' questo il Louis che conosco. Il Louis che voglio per me.
Gli tirai una cuscinata in pieno viso e scoppiò in una fragorosa risata!
-Shh, sveglierai gli altri!-
E' così bello ridere insieme a lui.
Ci siamo riaddormentati poco dopo a dire il vero, nello stesso letto.
Sentivo il rumore del suo respiro nel silenzio della stanza.
Russava leggermente, teneva la bocca aperta, sembrava un bambino.
Mi sentivo così al sicuro accanto a lui, stavo davvero bene.
La sua pelle profumava, non so dirti bene di che profumo si trattasse di preciso, so solo che era buono.
Un profumo naturale e dolce, forse si trattava di un banale bagnoschiuma al muschio bianco ma su di lui rendeva molto di più.
Aveva i piedi freddi, per riscardli ho intrecciato teneramente i miei con i suoi.
Lo vedi?
Quando siamo soli, io e lui, è come se entrassimo in un'altra dimensione.
Un'altra dimensione.
E' bellissima.
Non ci sono problemi, giudizi, cattiverie... siamo soli.
Mi sento così bene.
Così libero.


Le fans ci chiamano Larry Stylinson.
Carino come nome, vero?
Forse loro hanno capito che c'è qualcosa... non so nemmeno io bene che cosa sia, ma qualcosa c'è.
Forse non è vero che ci lascerebbero.
John lo afferma sempre: "Se nella band ci fosse uno scandalo rovinerete molte persone."

Qual è lo scandalo esattamente? L'amore può essere definito scandalo?
Dio, siamo nel 2012.
Mi hanno disegnato addosso un'immagine che non appartiene minimamente a quello che sono.
Non sono il puttaniere senza cuore che tutti credono.
Non sono un ninfomane che pensa solo ed esclusivamente al sesso.
Non sono niente di tutto quello che scrivono i giornali.
Sono solo Harry.
Mi hanno reso confuso, più di quello che già ero naturalmente.
Avrei voglia di spaccare la faccia a tanta di quella gente.

Stanno prendendo il sopravvento della band, la stanno rovinando poco a poco.
Sono sicuro che le mie fans mi accetterebbero tranquillamente per quel che sono.
Lo so, lo vedo ogni volta nei loro sguardi pieni d'affetto.
Lo vedo attraverso le lettere o i tweet che mi mandano.
Perchè sta succedendo tutto questo? Perchè non ci lasciano vivere a nostro piacimento? Dobbiamo cantare per noi stessi e per le nostre fans, non per le loro tasche.

Riecco le mie solite domande.
Prima o poi troverò una fottutissima risposta ad ognuna di essa.
Lo farò!
Lo metterò tra i "buoni propositi di compleanno."
Magari mi ci impegno.
So che Louis prova lo stesso, lo percepisco sempre, anche stamani.
Aveva il cuore a mille!

Forse prova i miei stessi dubbi, le mie stesse ansie, le mie stesse paure.
Lui è più bravo a recitare, io sono una pippa nel farlo e penso che lo abbiano notato in molti.
Lui fa tanto il duro fuori ma dentro è fragilissimo, come un Kinder Bueno.
Ho davvero paragonato Lou ad un cioccolatino della Kinder?
Credo di aver decisamente toccato il fondo.

Domani, anzi tra poche ore vedrò di nuovo mia madre e mia sorella.
E' così difficile starci lontano, non sapere se stanno veramente bene mi fa stare male.
Il ragazzo di mia sorella l'ha mollata attraverso un fottutissimo sms.
"Hey, mi dispiace ma sento di non poter continuare con te. Ieri sera ho passato la notte con la mia ex e ho capito di provare ancora qualcosa per lei.
Non posso iniziare un qualcosa con te se penso sempre a lei."
Cazzo ma stai scherzando? Molli mia sorella così, dopo cinque mesi?
Ma ringrazia il Signore che non sono lì altrimenti ti donavo un bel po' di punti su quella faccia di merda che ti ritrovi!

Ok scusami, piccolo sfogo.
Mia sorella è tutto per me, non posso sapere queste cose e non fare niente.
Non posso ma devo.

Mamma invece sembra stare bene.
Ne sono felice, insomma lei merita tutta la felicità di questo mondo.

Ok, ho delirato e detto cose senza senso anche per questa sera, è meglio che vada a letto.
Domani mi sveglierò diciottenne, dici che alzerò di qualche centimetro? Louis non vuole!
Da piccolo lo credevo sempre.
Ero un  tipo strano, vivevo nel mio mondo.
Forse farei meglio a ritornarci, la vita reale non è come la descrivono nei libri e anche se sei una star poco cambia, credimi.

Buonanotte e sogni d'oro.
Un bacio
Harry
 
*Spazio autrice*
Buonciao a tutti!
Finalmente sono riuscita ad aggiornare, scusate ma l'ennesima delusione d'amore si imbattuta in me... Quel messaggio in realtà l'ho ricevuto io, così dal nulla.
Lo so non centra una cippa ma sono triste e boh!
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno recensito, messo nei preferiti e seguite, è molto importante per me. Un grazie speciale a @Zaynsnote per avermi creato il banner!
Ne sono felice!
Per favore, lasciate un segno del vostro passaggio, una piccola recensione sarebbe la cosa più bella di questo mondo. Mi van bene anche le critiche, sbagliando si impara!
Recensite!
Un bacio, anzi due xx
-Gjulsy
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gjuuls