Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larrysbraverj    22/09/2013    7 recensioni
Harry e Louis.
Louis ed Harry.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOUIS

In ventuno anni di vita non sono ancora riuscito a trovare una motivazione credibile per il fatto che sia sempre, costantemente e perennemente in ritardo. 
Non lo faccio apposta, è più forte di me a quanto sembra e non ci posso fare niente. 
E indovinate un po’?
Sono in ritardo anche questa mattina. 
Ormai ho smesso da un po’ di incolpare la mia sveglia, dato che ciò non ha prodotto risultati. 
Mi sono rassegnato al fatto di dover correre come un disperato ogni mattina per andare al lavoro e sembrare uno che ha appena corso una maratona di 40km, ad agosto, nel deserto del Sahara. 
Sono costretto ad alzarmi –se pur svogliatamente- dal letto e a trascinarmi fino in bagno, dove una fredda manciata d’acqua mi sveglia completamente. 
Dopo essermi sistemato, esco velocemente di casa e inforco lo skate, pronto ad affrontare il traffico di Londra. 
In questa giornata di primavera, il sole cerca di farsi spazio tra la brezza mattutina, regalando un flebile tepore. 
Amo sentire il vento tra i capelli mentre tutti i profumi della città mi accarezzano il volto.
 
 
 
Arrivo all’incrocio e svolto a destra, percorro duecento metri e mi fermo, tenendo un piede a terra e uno sullo skate. 
Con un movimento abile e veloce del piede, mi porto lo skate in mano ed entro nell’edificio di fronte a me, attraverso una porta a vetri che conosco fin troppo bene. 
Quello è, infatti, il mio posto di lavoro da ben tre anni: faccio il modello e questa è l’agenzia di moda per cui lavoro. 
Saluto la segretaria con un gesto delle dita e lei ricambia sfoderando un sorriso bianchissimo a trentadue denti: le faccio l’occhiolino e lei arrossisce un poco, facendo un sorriso più timido rispetto al precedente. 
Ha un bel culo e delle belle tette, penso che presto me la porterò a letto, e lei non mi dirà certo di no dato il modo in cui mi guarda mentre mi scattano le foto. 
Passo davanti all’ufficio del Grande Capo (così chiamiamo qui il signor Jane, il proprietario dell’agenzia. 
È un tipo simpatico, sulla quarantina, che ancora si ostina a fare il ragazzino, e noi glielo lasciamo fare.) e, alzando il braccio per salutarlo, noto un mucchio di ricci seduto di fronte a lui.
 
-Sarà il fattorino della posta- penso subito.
 
Non ci faccio troppo caso e mi dirigo verso gli spogliatoi: come sospettavo, Niall, Liam e Zayn non ci sono perché hanno già cominciato a lavorare da un pezzo. 
Trovo davanti al mio armadietto degli indumenti da indossare per il servizio e mi vesto velocemente, raggiungendo poi i miei amici sul set. 
Appena Zayn mi vede arrivare fa un cenno al fotografo che smette di inquadrarlo, e il ragazzo dalla pelle ambrata si dirige verso di me, dandomi una pacca sulla spalla.
 
-Non ti smentisci mai eh, amico? Oggi ti sei impegnato per arrivare un’ora in ritardo?- dice, sorridendo divertito.
 
Gli faccio un cenno di intesa e saluto Liam e Niall. 
Il fotografo, allora ci invita a tornare sul set e a finire il lavoro.
 
 
 
Sinceramente, non so neanche io come sia finito a fare il modello. 
A dire la verità, non mi sento così particolarmente bello e interessante e ho fatto fatica ad abituarmi a questo mondo e a questo tipo di vita. 
Ho iniziato tre anni fa, per gioco, insieme a Zayn. 
Siamo venuti in questa agenzia per cercare un lavoro estivo come modelli, e alla fine questo è diventato il nostro mestiere. 
A Zayn è piaciuto da subito e non ha fatto fatica ad ambientarsi (lui è di gran lunga più bello di me, e si sa, quando si è belli è tutto più facile), ma se adesso sono arrivato a questo punto vuol dire che neanche io sono proprio da buttare. 
Niall e Liam sono arrivati dopo, ma abbiamo legato subito dato che sono due tipi simpatici e socievoli. 
La mia vita mi piace, non è niente male: la cosa che preferisco in assoluto è fare i servizi con le ragazze, perché, nella maggior parte dei casi, io e i ragazzi le invitiamo ad uscire dopo i servizi e ce le portiamo a letto, e la cosa è piuttosto piacevole. 
Chi non vorrebbe farsi le modelle più famose del mondo? 
Adesso questo è il mio ambiente, un ambiente nel quale vengo rispettato e stimato, e questo mi dà sicurezza. 
Ora come ora, non potrei immaginare la mia vita in un altro modo.
 
 
 
-Ho deciso di provarci con Susy, non riesco a resistere a un culo del genere!- confesso ai ragazzi durante la pausa.
 
-Fai bene amico, anche io ci avevo fatto un pensierino- esclama euforico Zayn, sgranocchiando la sua barretta energetica.
 
-Ragazzi… possibile che abbiate solo quello in testa? – dice Niall con tono in stile rimprovero.
 
-Ma stai zitto che tu sei quello messo peggio!- interviene Liam, lanciando tra le risate una maglietta in faccia al biondo.
 
-Ragazzi, ci sono novità- la voce del Grande Capo interrompe i nostri discorsi intellettuali.
 
-Da oggi avremo una nuova recluta nella nostra compagnia- continua –si chiama Harry e ha diciannove anni. Viene da Holmes Chapel ed è venuto qui da noi per fare carriera: è un tipo simpatico, vi piacerà.-
 
E in quel momento, il mucchio di ricci che poco prima avevo visto nell’ufficio di Jane, fa capolino dalla porta, quasi nascondendo il volto di un ragazzino alto sull’uno e ottanta, occhi incredibilmente verdi, labbra carnose e rosee che abbozzano un sorriso imbarazzato, dando vita a due fossette scolpite sulle guance. 
Harry tiene lo sguardo basso, si sente davvero in soggezione. 
È un novellino, tutti ci siamo passati, così decido di mettere fine a quel momento di imbarazzo e gli porgo la mano, presentandomi.
 
-Hey ciao! Io sono Louis, Louis Tomlinson. Tu sei Harry, giusto? Benvenuto a bordo-
 
-C-ciao, sono H-Harry, piacere m-mio. So chi sei, eri sulla copertina di Vanity Fair la scorsa settimana- sussurra lui.
 
La sua voce roca e timida mi colpisce subito, ha un non so che di particolare, molto gradevole. 
Mi ha riconosciuto dalla copertina di Vanity Fair? 
È informato il ragazzo, mi piace. 
Sorrido divertito e mentre Zayn, Liam e Niall si presentano al nuovo arrivato io non riesco a togliergli gli occhi di dosso dalla curiosità. 
Quel ragazzino mi ispira fiducia e mi piacerebbe conoscerlo meglio e dargli qualche consiglio. 
 
 
Il Grande Capo consegna le chiavi dell'armadietto a Harry e lo invita a prepararsi per il primo servizio. 
 
-È il tuo primo servizio, Harry?- comincia Niall, guidando il riccio attraverso le porte dell'agenzia, per poi dirigersi nella stanza delle foto.
 
-No, ho giá fatto qualcosa negli ultimi mesi e alla fine ho conosciuto il Signor Jane per caso in un bar, che mi ha invitato a lavorare per lui, così ho accettato. Penso che mi troverò bene qui.- risponde Harry, facendo spuntare sulle sue guance due fossette simmetriche.
 
-Cosa dobbiamo fare esattamente adesso?-
 
-Beh oggi ci tocca l'intimo... Con le ragazze- risponde Zayn, tutto contento, lanciandoci un sorrisino malizioso.
 
-La fate spesso questa....cosa con le ragazze...?- domanda Harry
 
-Si, e ci piace molto!- conclude Liam, battendomi il cinque.
 
-Bene, siamo pronti per cominciare ragazzi!- la voce del fotografo ci distoglie dalla nostra conversazione.
 
Scosto la tenda tra noi e il set e vedo che le ragazze sono giá arrivate e stanno giá indossando i loro completini intimi. 
Janet, una di loro che aveva giá lavorato con noi, mi saluta timidamente con la mano. Ricambio il saluto con un sorriso. 
Janet é davvero bella: i capelli lunghi e biondi le coprono appena un occhio, lasciando intravedere un'iride color ghiaccio. 
Niall mi dá una gomitata e alza le sopracciglia, mentre si sfila la maglietta. 
Zayn e Liam fanno lo stesso, e Harry li imita un po' impacciato. 
Mi spoglio anche io e iniziamo con le foto. 
Mentre posiamo, noto il comportamento e le movenze di Harry, tipiche di un ragazzetto alle prime armi.
Decido di tenermi un po' a distanza, per lasciargli il suo spazio e vedere come se la cava.
E, per essere un novellino, ci sa davvero fare: il suo corpo scolpito decorato da una miriade di tatuaggi distoglie l'attenzione dal suo viso, accentuandola alla zona V (gran vantaggio in questo momento dato che stiamo posando in intimo). 
Harry, posa come se avesse anni di esperienza alle spalle, con sguardo sicuro che gli dá un'aria spavalda e mascolina. 
 
 
Durante la pausa pranzo, decidiamo di andare tutti insieme a mangiare un'insalata.
 
-Harry, sei dei nostri per pranzo?- domando al riccio, intento a rivestirsi.
 
-Ehm...O-okay...Grazie L-Louis- mi risponde, sistemandosi la maglietta e infilandosi una mano nei folti ricci. 
 
-Benissimo. Gli altri ci aspettano qua fuori.- concludo, indicando l'uscita dello spogliatoio.
 
Mi é sembrato di sentirlo balbettare, ma solo quando parla con me. 
Sará una mia impressione, niente di particolare.
Mentre stiamo varcando l'uscita dell'agenzia, una voce squillante dietro di me mi costringe a girarmi di scatto.
 
-Ciao Louis, a dopo- squittisce Susy, sfoderando un enorme e bianchissimo sorriso.
 
-A dopo piccola- le rispondo, facendole l'occhiolino.
 
-Lei è...è...la tua...ecco...é la tua ragazza?- mi domanda Harry, senza pensarci troppo su.
 
Questa domanda mi lascia perplesso un attimo: insomma, Harry mi sembrava così timido e riservato, e non mi sarei mai aspettato una domanda del genere da lui. 
 
-Naaah, non sono fatto per le relazioni, preferisco cose più rapide, mi capisci?- rispondo divertito.
 
-Si...Ehm...Scusami se sono stato un po'...Ecco...Un po' indiscreto
 
-Ma va, figurati bello.- lo rassicuro. 
 
Mentre sposto lo sguardo su Niall, Liam e Zayn che ci aspettano sul marciapiede, noto di sfuggita un rossore sulle guance di Harry. 
Un rossore che prima che mi facesse quella domanda non c'era. 
 
-Avrá freddo- penso subito.
 

 


SPAZIO AUTRICE
eccomi qui lol 
inizio dicendo che questa è la prima FanFiction che scrivo, quindi mi scuso in anticipo se non sarà il massimo.
Cercherò di aggiornarla costantemente, ma con i vari impegni non vi prometto nulla lol
Mi farebbe mooooolto piacere se lasciaste una recensione qua sotto :) accetto qualunque consiglio e spero che mi aiuterete a migliorare :)
Beeeeene, that's all. Ora continuo a guardare NCIS e a morire dietro a Tony Dinozzo ( Dio mio quanto è bello lol )


Ale 

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larrysbraverj