Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: ylestory    23/09/2013    1 recensioni
Cosa sarà successo a Rory e Lorelai dopo la fine della serie?
Come sarà la loro vita ora? Sono domande che tutti ci poniamo... io me l'immagino così
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei 6 mesi successivi, le cose procedettero perfettamente sia per Lorelai che per Rory..
Lorelai e Luke andarono in viaggio di nozze in Italia e al loro rientro ripresero le loro vite e i loro lavori, continuando a vivevere felici con April...
Rory invece fece il colloquio al Times, che andrò alla grande e iniziò subito a lavorare. Il giorno del colloquoi Jess le propose di andare a vivere da lui e lei accettò senza farselo ripetere due volte, così ora vivevano assieme felici come non mai..

Un giorno di gennaio la vita procedeva tranquillamente, Rory era a lavoro quando ricevette una telefonata...

Lorelai: Rory tesoro..ti disturbo?
Rory: no tranquilla sono in pausa caffè...
L: non è che potresti tornare a casa sto weekend?
R: è successo qualcosa?
L: no tranquilla devo solo parlarti..
R: si non dovrebbe essere un problema...
L: ti aspetto allora..

Tornata a casa Rory ne parlò con Jess, che la invitò a partire il prima possibile, almeno si levava ogni preoccupazione... lui purtroppo non poteva andare aveva del lavoro arretrato per il libro...

Quel venerdì sera Rory salì in auto e viaggiò fino a Stars Hollow.
Arrivò a casa e non vi trovò nessuno, non aveva calcolato che era venerdì e quindi che c'era la cena dai nonni, così chiamo la madre per avvisarla del suo arrivo.
Poco dopo Lorelai, Luke e April tornarono a casa, ma Rory non notò nulla di strano o di diverso..

Luke e April andarono a dormire presto e Lorelai e Rory si misero sul divano a parlare...
R: mamma mi vuoi dire che cosa succede?
L: sono incinta
R: wow mamma è fantastico... e Luke come l'ha presa?
L: non glielo ho detto.. volevo che tu fossi la prima a saperlo..
R: e cosa aspetti a dirglielo...??
L: volevo sapere prima come la prendevi tu... avrai un fratello o una sorella.. volevo sapere che effetto ti faceva.. so che hai già Gigi ma non è la stessa cosa..
R: io sono felicissima per te e per Luke...tu sei felice?
L: molto... spero che anche Luke e April lo siano...
R: lo saranno vedrai.... corri su a dirglielo...
L: ok vado..


Lor: Luke amore...
Lu: che succede?? è successo qualcosa?
Lor: sono incinta
Lu: cosa???? wow...
Lor: non sei contento... di qualcosa...
Lu: sono senza parole.. è fantastico... vieni qui amore (e la abbraccia)
Lor: Rory lo sa.. dobbiamo dirlo a April..
Lu: andiamo ora..
Lu: April tesoro...
A: si?
Lor: dobbiamo parlare...
A: che ho combinato?
Lu: no niente... riguarda noi...
A: oddio sei incinta??
Lor: si... come fai a saperlo?
A: chiamalo istinto... è fantastico...

Passarono un bel week end, a festeggiare il lieto evento e a comunicarlo a parenti e amici...
La domenica Rory torno da Jess e gli comunicò la bella notizia, e anche lui ne fu entusiasta...

A luglio ormai Lorelai era di 9 mesi... avrebbe partorito a giorni...
Rory e Jess si erano trasferiti temporaneamente nell'appartamento sopra al locale in attesa del parto di Lorelai..
Luke era agitatissimo, si era perso la nascita di April e non vedeva l'ora di vedere il suo nuovo bambino..
A Stars Hollow tutto era pronto, tutta la città era addobbata con fiocchi azzurri, in onore del nascituro...

Per il 15 luglio sia Luke che Jess organizzarono un pranzo per festeggiare, uno per festeggiare il primo anniversario del matrimonio, l'altro il primo anno di relazione con Rory..
Luke aveva cucinato tutta la mattina, mentre Lorelai e Rory si rilassavano in giardino e Jess era intento a fare mille telefonate di lavoro...

Lorelai: è diventanto un vero uomo d'affari..
R: già... è sempre super impegnato...
L: che cambiamento rispetto al vecchio Jess...

L: oddio...
R: cosa?
L: una fitta...
R: cosaaaa???
L: mi sa che ci siamo...
L: LUKEEEEE
Lu: che c'è??
L: ci siamo... dobbiamo andare all'ospedale...


Salirono in macchina, Luke e Lorelai in una, Jess, Rory e April in un'altra..
All'ospedale li raggiunsero anche Emily e Richard ansiosi di vedere il loro nipotino...

J: ti ho portato un caffè..
R: grazie
J: sei agitata?
R: si, non vedo l'ora di vederlo, l'attesa mi uccide...
A: che cosa romantica... nascerà il giorno del loro anniversario..
R: e del nostro... (guardò Jess e lo baciò)

Qualche ora dopo Luke arrivò e annunciò la nascita del loro bambino, un bel maschietto di 3500 grammi...
Entrarono tutti per vedere il piccolo e congratularsi con Lorelai...

Lor: vi presento Richard Danes

Tutti rimasero commossi dalla scelta del nome, inaspettata ma molto tenera..


Uscita dall'ospedale Lorelai trovò una grande festa ad attenderla, tutto la città voleva festeggiare il  nuovo arrivo..


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: ylestory