Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: ylestory    23/09/2013    1 recensioni
Cosa sarà successo a Rory e Lorelai dopo la fine della serie?
Come sarà la loro vita ora? Sono domande che tutti ci poniamo... io me l'immagino così
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggio arrivò presto e ormai mancavano tre giorni al matrimonio di Rory, lei e Jess non stavano più nella pelle, non vedevano l'ora di essere marito e moglie..
Tutto ormai era pronto.. la cerimonia si sarebbe svolta nel gazebo della città, così come i festeggiamenti

La mattina del 20 maggio tutto era pronto, Rory fu svegliata da sua madre e da April emozionate più della sposa stessa.... Jess era nell'appartamento sopra al locale e non aveva dormito molto... aveva letto e ascoltato musica.. era troppo nervoso per dormire...

Rory aveva scelto di farsi fare il vestito dalla madrr, e aveva optato per un vestito stile principesco, con il corpetto e la gonna ampia e in tulle... Lorelai e April avrebbero fatto da damigelle...
Erano arrivati tutti per il matrimonio, Paris e Doyle con il loro bambino di un anno, i nonni, il padre di Jess con la compagna e anche Cristopher con Gigi...


Qualche giorno prima era successa una cosa che avrebbe potuto rovinare tutto..
Rory aveva preso una decisione difficile ma sentita, voleva che ad accompagnarla all'altare fosse Luke e non Cristopher, le sembrava giusto così, daltronde Luke era stato sempre più presente del padre nella sua vita..
Cristopher non l'aveva presa bene, però aveva dovuto accettare la decisione della figlia, Luke invece era commosso e felice..
 

Arrivati in piazza Rory scese dall'auto e procedette verso il gazebo accompagnata da Luke e preceduta dai gemelli di Lane, i figli di Sookie e dal piccolo Richard, da April e Lorelai..
Jess era li ad aspettarla, elegante ed emozionato nel suo completo nero...

Prete: Rory vuoi tu prendere il qui presente Jess Mariano come tuo legittimo sposo?
R: si lo voglio
Prete: Jess vuoi tu prendere la qui presente Rory Gilmore come tua legittima sposa?
J: si lo voglio
Prete: vi dichiaro marito e moglie..

Anche il ricevimento procedette bene, i festeggiamenti andarono avanti fino a tarda notte, Rory si divertì con le sue amiche Paris e Lane, entrambe mamme, e Lane anche incinta di per la seconda volta, questa volta di una bambina che sarebbe nata nell'estate..
Lorelai era felicissima per sua figlia, e anche per lei, aveva una famiglia stupenda...


Durante uno dei tanti balli...
R: Jess...
J: si signora Mariano...
R: ecco vedi io... sono... sono incinta
J: è... è... è fantastico...spero che assomigli a te...
R: si lo spero anche io...(ride)...
J: l'hai già detto a tua madre?
R: no... pensavo che potevamo dirglielo insieme...
J: ok andiamo...


R: mamma, Luke...
J: aspettiamo un bambino...
L: oddio... no.... non è possibile
R: cosa? non sei contenta?
L: si per voi si... ma per me?? non pensi a me? diventerò nonna...
Lu: è fantastico ragazzi...
R: sarai una nonna bellissima... (risero tutti)


4 anni dopo si ritrovarono tutti per la laurea di April... Era la prima del suo corso, un orgoglio per tutta la famiglia..
C'erano Lorelai, Luke e il piccolo Richard di ormai 6 anni, Rory e Jess con la loro bambina Rose di 3 anni e un futuro maschietto che sarebbe arrivato dopo due mesi, i nonni, la madre di April,la sua ex baby sitter Lane con Zach e i gemelli. Tutti erano felici, destinati a vivere una vita meravigliosa insieme...



Siamo giunti alla fine della mia prima fan fiction... Spero vi sia piaciuta, e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate... Sono pen accette critiche in modo da poter migliorare le mie storie future...
Grazie mille a tutti quelli che l'hanno letta e che la leggeranno...










 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: ylestory