Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Slytherin Pride    23/09/2013    1 recensioni
Dal capitolo 1: "Tento di concentrarmi sulla prof che parla, ma mi sento osservato e mi comincio a guardare attorno alla ricerca della fonte di quello sguardo finché non mi ritrovo a specchiarmi in un paio di occhi blu ghiaccio."
Dal capitolo 2: "Quell'anello glielo avevo sempre visto al pollice, ma ultimamente ce l’ha nell’astuccio e lo tira fuori ogni tanto, ma non per distrarsi dalle lezioni, come se qualcuno lo obbligasse…"
La mia prima fanfiction originale, nonchè la prima con diversi capitoli, spero vi piaccia!
ATTENZIONE: Il linguaggio usato è volgare, principalmente perchè il protagonista e narratore è un ragazzo di 18 anni che frequenta le superiori, quindi non risulterebbe credibile un linguaggio medio-alto. Per questo il rating è arancione, ma potrebbe diventare rosso se la mia beta mi convince a scrivere la lemon.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, ma bello perché questo capitolo lo volevo postare tipo una settimana fa… Comunque ho fatto bene ad aspettare, in questo modo ho anche la possibilità di ringraziare tutti quelli che hanno letto e recensito le altre mie 3 storie, la prima ha addirittura raggiunto e superato le 300 visualizzazioni!!
Vi lascio alla storia, a dopo! =D


 
DER WANDERER ÜBER DEM NEBELMEER
 

Ormai sono passati diverse settimane dall’inizio dell’ennesimo anno in questa scuola di merda.
Non mi prendo neanche la briga di fare il conto alla rovescia di quanti giorni mancano alla fine della tortura, mi sentirei patetico, ma quelli che mancano a Natale, quelli li tengo eccome…
La sera del 23 dicembre finalmente arriverà a Modena Simonetta! Non è la mia ragazza, nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo, ma perché qualcuno dovrebbe chiederselo, questo è il mio dannatissimo diario, chi dovrebbe leggerlo? Ad ogni modo, non è la mia ragazza, non ancora almeno… È bella, c’è poco da dire. Bella molto. Bella e intelligente. Bella, intelligente e straricca, che non guasta mai. Direttamente da Milano con quei suoi capelli lunghi e neri, così neri in confronto agli occhi blu… E poi tutte le volte che ci vediamo mi porta un regalo, vuol dire che le piaccio, no?
Ma nel frattempo mi devo sorbire la classe, il che non è particolarmente semplice: sono iniziate le verifiche e devo dire che ho avuto delle sorprese… Positive neanche una, ma ne ho avute!
La ragazza, l’emo, si è rivelata essere una studentessa decisamente ottima, non una secchiona che sta tutto il giorno sui libri, una di quelle che i bei voti li ottiene perché capisce le cose che vengono spiegate, probabilmente è per questo che va discretamente male nelle materie mnemoniche come italiano o storia, mentre in chimica è un fenomeno e così anche in informatica…
Il ragazzo accanto a lei semplicemente va male in tutto, tranne forse in fisica, come anche Manuele, che non riesce a capire neanche quella e sembra passare le ore ad aspettare il suono della campanella. Non per dire, anche io lo aspetto con ansia, ma la motivazione è totalmente diversa! Io non vedo l’ora che finisca questo supplizio per andarmene a casa, lui per poter andare dalla sua fidanzata! È a dir poco morboso, soprattutto visto che conosco la ragazza, era in classe con me l’anno scorso e in un anno si è ripassata metà scuola, solo perché l’altra metà è composta da ragazze o da gay non dichiarati!
Il suo compagno di banco sembra un idiota più completo, ma nelle verifiche, non ho ancora capito come, prende ottimi voti! Suppongo abbia dei bigliettini, siccome nelle interrogazioni non è poi così brillante…
Simo, che l’anno scorso faceva decisamente schifo, sembra essersi svegliato: ha il massimo dei voti in quasi tutte le materie!
A proposito di Simo… Ultimamente è depresso, addirittura più depresso del solito, non so cos’abbia, ma passa le lezioni a giocherellare con quel suo anello, un anello semplice, in metallo, con un geco inciso sopra… Glielo avevo sempre visto al pollice, ma ultimamente ce l’ha nell’astuccio e lo tira fuori ogni tanto, ma non per distrarsi dalle lezioni, come se qualcuno lo obbligasse, non dico di essere preoccupato, ma non mi piace passare le giornate accanto a uno che gli unici sorrisi che fa sono rivolti alla Mena… E chissà poi per cosa! Battute sui professori, neanche delle più fantasiose! La prof di matematica porta le extention ai capelli e sembra che abbia una coda di scoiattolo in testa, quella di fisica è la persona più bassa che io abbia mai visto, quella di arte assomiglia a Telespalla Bob, il clown omicida dei Simpson, quella di biologia ha i capelli più unti di quelli di Severus Snape… Banali!
Anche io provo a farne, ma non sembrano avere lo stesso effetto su di lui, e questo mi innervosisce. Sì, perché le mie sono più divertenti delle sue, ma lui continua a non ridere!
Uno di questi giorni gli chiederò cosa gli è successo… In effetti potrei organizzare qualcosa per Sabato, magari domani a scuola gli proverò a chiedere se gli va una serata tra ragazzi, potremmo organizzare da me: pizza, birra e PlayStation3!
Sperando di riuscire a estorcergli il motivo della sua depressione. Chissà poi a cosa è dovuta, magari l’ha mollato la sua ragazza… O è di un suo amico che si è trasferito… O era di un suo parente che è morto da poco…
Sto delirando, ho solo un modo per scoprirlo: farlo ubriacare e poi chiederglielo.
Ed è esattamente quello che ho intenzione di fare!
 
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
 
Eeeeeeee anche questo è andato! Ok, è corto, cortissimo per la verità, ma ho avuto da fare ultimamente e poi ho voluto scrivere anche il prossimo, giusto per sicurezza… Io chiedo, anzi, supplico tutti quelli che leggono di recensire, anche solo per dire che è orrenda (non mi offendo, le critiche vengono accettate se sono costruttive!)…
Ringrazio comunque tutti quelli che hanno letto il primo capitolo e quelli che leggeranno questo secondo e anche quelli che hanno letto le altre storie, sono contentissima delle visualizzazioni raggiunte!
A presto!
Š☆P

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Slytherin Pride