Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Adorabile squilibrata    25/09/2013    3 recensioni
Ormai l’autunno bussava alle porte e l’aria diveniva frizzantina, il sole rintanava presto e dava spazio alla sorella luna che dominava i celi. Era proprio in una di quelle sere che Law incontrò quel mocciosetto , come lo chiamava lui, di rufy.
leggete e recensite
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci incontriamo di nuovo..


Law si alzò verso le due del pomeriggio, si stiracchiò per bene e si alzò dal letto rimanendo nudo. Si guardò intorno ma evidentemente Kidd se ne era già andato. Ancora svestito, andò in cucina e si prese una birra gironzolando per casa, si infilò nel bagno e si fece una doccia per poi uscire, e bersi l’ultimo goccio di birra.
Si ritirò in camera vestendosi con semplicità, maglietta bianca, jeans abbastanza aderenti e scarpe da ginnastica nere. Prese il suo cappello e uscì di casa sapendo che in casa non avrebbe avuto un gran che da fare. Si diresse verso il centro e si sedette su di una panchina posando le braccia sullo schienale. Si mise ad osservare le persone che passavano e sghignazzava divertito davanti alle svariate stramberie della gente. Infine chiuse gli occhi e inarcò il collo andando a poggiare la testa sullo schienale della panchina cercando di fare mente locale su cosa dovesse studiare per la prossima settimana, dato che ci sarebbe stata la prima prova di bisezionamento di un cadavere.
Si era appena immerso nel suo mondo quando sentì due mani fredde sugli occhi e una voce tremolante dire: “i-indovina c-chi sono”, Law aggrottò leggermente la fronte, la voce era famigliare e in poco tempo la riconobbe, era rufy, ovvero il ragazzo che aveva incontrato quella sera. “mmh... rufy..dico bene?” chiese ghignando; prese i suoi polsi e sposto le mani piuttosto piccole dai suoi occhi, lo guardò e sorrise per poi tirarlo a se e baciargli la guancia sapendo benissimo che il rossore sarebbe spuntato sulle sue guance, e così fu.
“e-emh.. “ il ragazzino non sapeva che dire, era evidentemente imbarazzato. Law battè la mano sul posto vicino al suo incitandolo a sedersi e così fece il ragazzo, anche se con timidezza. Law lo osservò ghignando “sotto i baffi” e gli carezzò la guancia rossa con un dito. Il ragazzino arrosì più evidentemente e si strinse timidamente nelle spalle. Law ghignò divertito, adorava gli uke, erano impacciati e timidi e i loro modi di fare attiravano un sacco Law. “sei carino piccoletto” disse Law ridacchiando e poi si avvicinò e gli morse la guancia..







ciauu <3 eccolo , finalmente, ahaha me lo sono sudato questo capitolo *^* spero sia venuto bene, un grazie enorme a chi ha recensito e a chi segue la storia <3 un bacione dall’adorabile squilibrata
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Adorabile squilibrata