Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DaltonWarblers    28/09/2013    0 recensioni
Ecco,un semplice nuovo arrivato,bello,alto e č il nuovo capitano degli Warblers?!
Sė,proprio cosė,Sebastian ci rimase di sasso dopo la notizia del dirigente,voleva andare da quel sempliciotto di Hunter,cosė si chiamava,e prenderlo a pugni,urlargli contro,ma,quando lo vide,non fece altro che rimanere infatuato da quello splendido ragazzo...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe | Coppie: Nick/Jeff
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il primo giorno di prove per Hunter, e Sebastian decise di prenderlo sotto le sue ali e di aiutarlo cercando di stargli il più vicino possibile.
Sebastian ora si era abituato a lui e cercava di essere più simpatico e calmo possibile.
Tutto il gruppo non guardava di buon occhio Hunter dato che,a differenza degli altri, non aveva pagato per entrare nella scuola e aveva preso il comando della situazione senza aver mosso un dito e ciò non mosse poco le acque …
Dopo le prove Sebastian incontrò Hunter negli spogliatoi e,prendendo in mano tutto il coraggio che poteva avere,sussurò a Hunter un invito a cena.
“Sebastian alza la voce, che diamine dici??”
“Stavo dicendo se tu volevi, volevi, ecco …. niente, non importa.”
“Qualunque cosa tu voglia dirmi sono qui per ascoltarti”.
Dopodiche Hunter se ne andò.
Sebastian si accorse che Hunter aveva dimenticato la borsa nell’armadietto, così, decise di fargli una sorpresa.
Riportò la borsa al ragazzo che intanto la stava cercando ovunque e quando Sebastian scappò nel corridoio della scuola, Hunter aprì la borsa.
La prima cosa che saltò al suo occhio, fu un biglietto che diceva:
“Ti aspetterò stasera alle otto fuori dalla scuola, spero tu venga.
-Seb”
Era sera.
Era tardi e Smythe cominciava a essere preoccupato, ma ecco che vide Hunter corrergli incontro in fretta e furia.
“Scusa ho fatto un po’ tardi”.
“Non importa, l’importante è che tu sia qui”.
Arrivati al Bel Grissino cominciarono a parlare e a parlare, a ridere, scherzare, non si erano neanche accorti  che era mezzanotte e non avevano ancora mangiato.
Hunter affermò sorpreso:
“Wow, ma sono già le 12?!”
“Beh si, meglio se torniamo a scuola, sta per saltare il copri-fuoco!!”
Mentre stavano uscendo dal ristorante cominciò a piovere e si accorsero che avevano rubato la loro macchina.
Preoccupati dell’orario cominciarono a correre sotto la pioggia fino a quando Hunter non tirò un urlo.
“Ma che cavolo fai Clarington??Mi stavi fai preoccupare con queste urla!!”
“Scusa, ma è fantastico correre sotto la pioggia, non trovi?”
“Trovo che mi verrà un raffreddore … “ disse Sebastian.
“Ahi!!” l’urlo di Sebastian rimbombò in tutto il quartiere.
“ Che è successo?? Dai che siamo quasi arrivati!”
“Sono caduto, penso di aver preso una storta, non riesco a alzarmi”
“Dai ti aiuto io” lo guardò Hunter.
“Mi aiuti a alzarmi?” chiese Sebastian più tranquillo
“No”
“Ehi!! Come no??!!”
“Prima questo Smythe …”
Hunter prese la mano di Sebastian lo guardò e lo baciò come non aveva mai fatto con nessuno.
E per quella notte rimasero lì, solo loro, la pioggia e l’asfalto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DaltonWarblers