Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: BVBarmy    28/09/2013    0 recensioni
Il sin-eater è una creatura malvagia, assetata di anime. Nel folklore sono definiti anche "mangiatori di peccati". Ivory ha un segreto, il peggiore per un sin-eater. Il suo segreto la farà bandire dall'inferno e, condannata ad una vita umana, incontrerà il devil hunter Dante. Parte del segreto di Ivory coinvolge Vergil, gemello di Dante, che tornerà sulla terra a cercarla. Ivory sarà divisa in due. Chi avrà il cuore della sin-eater?
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante, Lady, Mundus , Trish, Vergil
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Qual è il tuo nome? – mi chiese l’uomo.
- Attento devil hunter…mordo. – ero in ginocchio sulla strada.
Non alzai nemmeno lo sguardo sul ragazzo che mi si parò davanti.
Dante.
Dante il devil hunter per eccellenza.
Mi puntò la spada dritta sotto il collo, facendomi sollevare il viso verso di lui.
Mi trafisse con gli occhi, con quegli occhi azzurro ghiaccio.
- Non credo tu mi abbia sentito. Ti ho chiesto il nome, demone. – sul suo volto si aprì un sorriso perfido.
- I-I-Ivory. – balbettai.
- Bene, Ivory. Ammesso e concesso che sia il tuo vero nome, cosa ci fai sulla terra, nuda e del tutto in forma umana? – continuava a tenermi la spada puntata alla gola, facendola scivolare sempre di più verso l’alto, costringendomi ad alzarmi in piedi.
- Non è affar tuo…- risposi.
Anche se mi aveva alla sua mercé con quella spada puntata al collo, non mi sarei mai mostrata debole abbassando gli occhi.
Volevo che i miei occhi lo trafiggessero come una lama.
In un attimo mi trovai contro il muro, schiacciata dal corpo del devil hunter che aveva spostato la spada di traverso sul mio collo.
Era a un soffio dal mio viso.
- Che vuoi fare devil hunter? Uccidermi? – chiesi con tono di sfida.
- Potrei. Ma poi non avrei le risposte che cerco. E per di più, non sei totalmente un demone. Mi sentirei in colpa. – mi provocava.
- Se ora vuoi essere così gentile nel spiegarmi il motivo della tua apparizione qui. -
Non mi costava più nulla confessare tutto. Mundus mi aveva scacciato dagli inferi e condannata a essere un’umana per l’eternità.
Mi presi del tempo per pensare. Dante, intanto, abbassò l’arma e si accorse del mio reale stato.
Lo vidi togliersi il cappotto e appoggiarmelo sulle spalle, chiudendomelo addosso.
Lo guardai stupita.
- Sei nuda e piove a dirotto. – rispose alla mia domanda muta.
In un lampo mi caricò in spalla. E iniziò a camminare.
- Mettimi giù! Lasciami andare!! – iniziai a urlare e scalciare ma Dante aveva la presa ferma su di me.
- Mi devi delle risposte ed io non ho pazienza per stare sotto la pioggia ad aspettare. – rispose freddamente continuando a camminare verso un edificio.
Mi portò dentro quella che era conosciuta come l’agenzia Devil May Cry.
Con un calcio aprì la porta ed entrammo.
Mi mise giù, su un divanetto, in modo poco delicato.
Neanche il tempo di poter formulare una protesta che mi arrivò in faccia quella che doveva essere una camicia nera.
-Mettiti questa. Non mi va di avere una ragazza nuda che gira per l’agenzia. – mi disse quasi scocciato, incrociò gambe e braccia restando appoggiato a quella che dedussi fosse la sua scrivania.
Con evidente disgusto la lanciai via. Non mi piacevano i vestiti e da demone non ne avevo minimamente avuto bisogno.
Quello, per me, era solo un involucro di carne, una prigione.
Dante mi guardò con evidente fastidio.
- Va bene. Resta pure nuda. Ma devi raccontarmi un po’ di cose. – stavolta mi mise sotto tiro con una pistola.
Ero infastidita.
Però potevo capire.
Lui era un devil hunter ed io un demone.
Almeno in parte.
- Sono stata cacciata dagli inferi.-


Salve a tutti! è un pò che sto scrivendo questa storia...spero possa piacervi...
In questi giorni posterò i capitoli successivi e se vedo che piace continuerò a pubblicare la storia di Ivory.
Buona lettura :)
BVB_army
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: BVBarmy