Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Watashiwa    29/09/2013    1 recensioni
Questa é una raccolta per la maggior parte introspettiva sui personaggi di Naruto, su ciò che sentono e provano nella loro vita difficile e relativa alla loro età.
La raccolta tratta principalmente di pairing (cioé coppie) ma potrebbero esserci anche delle fanfiction introspettive su un determinato personaggio che sceglierò.
Ogni flashfic che leggerete si rifà bene o male al titolo dato al capitolo, che non é altro che un pezzo di una canzone che generalmente mi piace.
Buona lettura, gente.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Where have you been? - (Lee/Sakura)

Percorreva i corridoi della modesta casetta con un po' di stanchezza, provata sia per le ossa indebolite e sia per quella notte che sarebbe stata simile a quelle precedenti, ormai da qualche mese.
Sposarsi era stato il realizzamento di uno dei sogni che aveva fin da adolescente e con quella fede al dito sperava di aver dato pace interiore al suo cuore e di aver donato sicurezza e coinvolgimento spirituale alla propria amata.
Tuttavia, era da un determinato periodo che si era reso conto che niente era stato effettivamente ottenuto e donato a sufficienza.
Con il lavoro che Sakura svolgeva da Naruto - ormai diventato un rispettabilissimo Hokage - aveva una mezza scusa per tornare tardi la notte senza ricevere aggressioni verbali di alcun tipo, in quanto giustificata.
La chuunin abusava ormai da tempo delle scuse per preferire la solitudine, per cominciare a prediligere l'abbandono più completto e frustrante, lasciandosi trasportare dalla malinconia e dalla più assoluta debolezza, che prima era solo parziale.
Il silenzio logorava fortemente il loro rapporto che alla luce del giorno appariva perfetto ed invidiato da tutti quanti e Lee, ormai quasi provato dalla relazione ormai a senso unico, attendeva l'ennesimo ritardatario arrivo della compagna, avvolta nel suo spettacolo vergognoso ed assolutamente raccapricciante.
I capelli corti e scompigliati, l'aria di fasulla nonchalance che la sua faccia tentava di assumere prepotentemente e quel camminare lento e barcollante non potevano che confermare che Sakura...
"Dove sei stata? - sussurrò Lee incredulo e scioccamente consapevole che la sua domanda era effettivamente idiota".
L'unico tradimento che era avvenuto era quello tra Sakura e il suo presente: la bottiglia e l'alcool erano un ottimo modo per affondare i ricordi e i dolori del passato che si ostinavano a sopravvivere e a non morire, le ferite che nessuno - nemmeno Naruto o lo stesso Rock Lee - riuscivano a farle dimenticare.
La verità è che Sakura era stata sempre in un paradiso tinto di colori infernali e psichedelici.


Qualche nota random...
Questo é il lavoro che ho ritrovato, che avevo momentaneamente perso e mentre ho scritto durante Agosto, un mese davvero bello per me.
Comunque sia, con questa ultima flash concludo qui questa raccolta, in quanto penso di aver scritto tutto ciò che dovevo mettere per iscritto e sostanzialmente la raccolta mi è garbata un sacco scriverla.
Grazie mille a tutte le persone che hanno commentato, che commenteranno e che l'hanno messa tra le ricordate e i preferiti, per me è un grande traguardo già avere il coraggio di scrivere per voi e condividere con voi ciò che ho da dire.
State bene e buon tutto!

Un abbraccio,

Watashiwa
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Watashiwa