Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: elisa1DSel    29/09/2013    0 recensioni
Una ragazza scoprirà un lato del suo idolo totalmente diverso dalle sue aspettative. Ci saranno colpi di scena,intrighi,inganni,lacrime,sorrisi...Riuscirà la protagonista ad accettare e amare l"altro" Justin? Rimarrà una Belieber nonostante tutto?
Genere: Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana dopo
 
Sono molto molto felice,oggi,un’altra gradita sorpresa da parte dei miei genitori.
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Prima di andare a scuola i miei mi hanno dato un pacchettino dicendo che era un pensiero per le nuove esperienze che avrei avuto in America.
Io non sapevo cosa poteva essere,i miei non mi fanno spesso regali e quando lo fanno molto raramente trovano qualcosa che mi interessi veramente,anche perché loro non sanno i miei gusti e le mie passioni,quindi ero anche un po’ preoccupata.
Ho scartato lentamente l’involucro del misterioso regalo e il cuore ha fatto un tuffo di gioia,era una di quelle rare volte in cui i miei genitori azzeccavano con cose che mi piacciono.
Li ho ringraziati tanto e dall’emozione sono anche scoppiata a piangere.
Ho ricevuto il mio primo diario segreto,finalmente avrò un diario per esprimere me stessa,le mie passioni,le emozioni che ho nel cuore,i miei pensieri,un compagno di avventura.
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Allora è stata una super sorpresa, non credevo che i miei mi avrebbero regalato un diario.
Invece oggi lo hanno fatto e sono impaziente di collaudarlo,ma ora devo andare a scuola e dovrò farlo in viaggio per il Canada.
 
 
A scuola
 
Io - Ciao Arianna,senti ti devo urgentemente parlare ,dopo la scuola, di una cosa importantissima,quindi non andare subito fuori-
Arianna - Ok,sta arrivando la prof-
Io- Hai ragione te ne parlerò poi,non vorrei beccarmi un’altra nota-
Arianna - Infatti,n hai abbastanza-
 
Dopo l’ultima campanella:
 
Io:- Arianna vieni in bagno che ti parlo di quella cosa importantissima.
Arianna - Ok arrivo-
Io – Vedi Arianna,io…oggi,parto per sempre,vado a vivere in Canada,ma la nostra amicizia è più forte delle distanze,ti verrò a trovare qualche volta,e se vuoi potrai venire a trovarmi,ma non sarà più come ora,le cretinate a scuola,le risate,mi dispiace tanto veramente,ci sentiremo ogni giorno su Skype,ma non sarà come vederci tutti i giorni,i pigiama party,le sere a casa mia o tua passate magnificamente,le fughe,infrangere le regole. Mi mancheranno tutte queste cose,queste avventure,mi mancherai tu.-
Mi sono messa a piangere,non ho resistito,è vero che mi piace l’idea del Canada,ma Arianna è la mia migliore amica da quando avevo 6 anni,ne abbiamo passate di tutti i colori insieme,non vorrei lasciarla,ma il lavoro di mio padre e la poca gente in questo paesino ci obbligano a partire,e dovrò dire addio a tutto questo,così non ho resistito e le lacrime si sono fatte vedere.
Image and video hosting by TinyPic
 
-Mi dispiace tantissimo,ma ci sentiremo,ti giuro,non ti dimenticherò,Skype,telefono e visite saranno le mie parole d’ordine,rimarremo in contatto,lo so che non sarà uguale,ma la nostra amicizia resisterà.
 
P.O.V. ARIANNA
 
Non sono riuscita a non piangere,siamo amiche da una vita,lo so che non è colpa sua,ma ora mi lascia e niente sarà più uguale,con chi farò pazzie,con chi farò la spaccona con i prof,con chi starò sveglia tutta la notte a parlare e scherzare noncurandomi dei miei o dei suoi genitori che dicono di andare a dormire,con chi passerò le notti in discoteca o in vicoli bui,con chi mi prenderò gioco di poliziotti e di ragazzi più grandi se lei andrà via?Con chi?
Quindi sono scoppiata in lacrime anche io.
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
Siamo uscite dalla scuola ancora piangenti e siamo andate alla panchina sul lago dove andavamo sempre,era il nostro posto,avevamo anche inciso su un albero di quel posto le nostre iniziali con la scritta bff dopo e our word,in quel prato avevamo vissuto 1000 momenti insieme,ci siamo abbracciate,le lacrime scendevano ancora e ci rigavano il volto,il nostro addio.
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Autrice: Vi è piaciuto questo capitolo? Fatemelo sapere con una recensione,presto ci sarà anche il terzo capitolo,cosa succederà nella storia secondo voi,scrivetemelo!
Elisa1DSel
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: elisa1DSel