Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fearless13k    30/09/2013    3 recensioni
*Dal terzo capitolo*
-No! Non mi liquiderai così in fretta! Qual è il problema, eh? Sono le mie scarpe? È il mio cognome? Non è quello che determina la personalità di una persona!- continuai a dire ad alta voce, in modo che mi potesse sentire, nonostante il presunto sordismo (sì, continuerò ad utilizzare questa parola!) e i tre metri che ci separavano a causa delle mie scarpe da riccona. Accidenti di nuovo a loro! Stronze.
Liam si fermò in mezzo al corridoio e si girò, visibilmente incazzato. Come si permetteva di incazzarsi? LUI? Io ero appena stata definita Superficiale! Io mi sarei dovuta incazzare!
-Il problema non sono le scarpe, non è il cognome. Non sono queste cose in sé per sé, sono queste cose per quello che rappresentano, ovvero una persona ricca, che disprezza quelli che non sono come lei e se non li disprezza, li considera meno di zero e io non voglio che succeda a me.-
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Stalker mode activated
Ispirata dalla mia esperienza


 
-Selene, so che sei pazza, ma speravo non fino a questo punto.- sbuffò Bess, seguendomi dentro alla libreria del centro commerciale. –Perché diavolo stiamo entrando dentro ad una orrenda libreria?- continuò a bisbigliarmi nell’orecchio. – Lo so che ti piace leggere e blablabla, ma speravo che ci fosse un tacito accordo fra me e te di non farmi mai venire a contatto con quella robaccia che ti piace tanto!- esclamò ancora la mia migliore amica.
Sapevo perfettamente della sua avversione alla cultura, in particolare alla cultura scritta, ma non era proprio per i libri che mi ero intrufolata furtivamente in quella libreria specifica.
-Bess, amore mio, se soltanto tu potessi fare meno casino, sarebbe l’ideale.- la ammonii, visto che stavamo iniziando ad attirare l’attenzione degli altri clienti.
-Tu spiegami perché diamine siamo qui e io la smetto di parlare COSI’ AD ALTA VOCE!- esclamò Bess, alzandola in particolare per dire le ultime parole. Mannaggia a me e a quando avevo deciso di portarla con me nella mia missione stalker.
La guardai con gli occhi socchiusi, per accentuare l’astio che provavo in quel momento nei suoi confronti. Mi avvicinai a lei, facendo finta di guardare i libri sullo scaffale, poco convincente visto che erano manuali per gestire le finanze, ma pazienza.
-Siamo in questo posto delizioso per spiare una persona, Bessy cara.- le dissi, con quanta più naturalezza potevo e la sua reazione fu una sottospecie di miagolio misto ad una risata. Non capirò mai come riuscisse a fare quegli strani versi. –Adesso la smetti di rompere?- le domandai gentilmente, ma con un tono piuttosto eloquente del tipo “Se non la smetti di rompere mi incazzo seria”. Ma Bess aveva già il cervello in modalità “Scoviamo il fustacchione” e stava vagando con lo sguardo in giro per il negozio alla ricerca di un volto da affibbiare alla persona che dovevo stalkerare.
-È quello laggiù come minimo.- disse ad un tratto, sogghignando ed indicando un angolo della libreria. Seguii il suo indice sottile e bianco e, cavolo, ci aveva dato. Espressi il mio disappunto con una smorfia e un mugolio. –Ci ho azzeccato eh?- gongolò la mia amica. –E abbassa quella stramaledetta mano!- la sgridai, per non risponderle.
-Oh, sì, ho proprio fatto centro! È decisamente il tuo tipo, tra l’altro, S.- continuò con il suo ghigno malefico Bess, accasciandosi sul fondo dello scaffale insieme a me.
-Sono così prevedibile?- le domandai, con un misto di divertimento e di disappunto. Bess si fece una grossa risata.
-Non prevedibile, ma di buon gusto!-
Ringraziai il Cielo per il suo buon tatto e poi guardando Bess negli occhi, unica parte del suo corpo incapace di mentire, aspettai il verdetto.
-È proprio un bel tipetto, S ma non sarà uno di quei topi di biblioteca che passano le ore a sognare fra i libri e blablabla noia noia noia? Insomma, io e te siamo tipe da feste, shopping e champagne! Altro che librerie!- commentò, agitando le mani per indicare il posto in cui ci trovavamo al momento.
-Carissima B, quello che non ti passa mai per la testa è che io possa avere anche altri interessi oltre a quello di festeggiare e darmi alla vita mondana. Ovvio che mi piace, ma non è l’unica cosa che mi piace, capisci?- ribattei, visto che succedeva spesso che Bess mi definisse come un clone di se stessa. Cosa che assolutamente non ero. E mentre parlavo, Bess stava accuratamente sbuffando, puntando gli occhi al soffitto con aria annoiata. La osservai un attimo, nel suo atteggiamento scostante che mi faceva sempre innervosire e divertire. Aveva i capelli freschi di parrucchiera, ornati da un cerchietto (la sua firma in pratica), addosso, il suo fisico minuto e snello era fasciato da un abito blu elettrico con la scollatura sulla schiena e le gambe lisce e un po’ storte devo ammettere, finivano con due piedini di fata infilati in un paio di Jimmy Choo. Che Bess mi vedesse così?
-Senti, S, io non ti giudico per niente una persona superficiale come credi tu, solo che non ti considero una persona da tipi come questo, ok? Comunque, se ti piace, me lo faccio piacere anche io. Cosa sai di lui?-
Arrossii, visto che ero stata una pippa in questo caso. Non è che non avessi cercato informazioni, lo avevo fatto! Ma avevo messo gli occhi su di lui da solo un paio di giorni e ero certa che non venisse alla nostra scuola, purtroppo.
-So solo che si chiama Liam Payne e non ha facebook.- dichiarai, mordendomi un labbro per il rimorso di essermi trovata l’unico ragazzo very attractive che non avesse facebook su tutta la terra, perlomeno in tutta Philadelphia.

 
Dunque, questa è la mia nuova FF sul mio adorato Liamuccio che questa volta interpreta un personaggio diverso
rispetto alle ie altre ff... spero che vi piaccia come l'ho sviluppato, anche se da questo capitolo non esce più di tanto.
Vedrete che vi piacerà, ma intanto ditemi che ne pensate degli altri due personaggi!
Selene e Bess sono liberamente ispirate da Serena e Blair di Gossip Girl.
Non fatevi ingannare dalla lunghezza del capitolo, i primi sono più o meno tutti brevi,
ma non ho badato tanto a quanto scrivevo, più a quello che scrivevo, quindi spero che non ve la prenderete
se i primi capitoli saranno così, ma almeno sarà più veloci leggerli e meno impegnativa come cosa! ;)
Comunque vi prego di commentare e farmi sapere se vi andrebbe di leggere i prossimi capitoli!
Spero che siate tutte dalla parte di Selene,
un bacione,
LA
p.s il banner l'ho fatto io, per questo è un po' pessimo.. bacio di nuovo :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fearless13k