Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Dragon gio    30/03/2008    0 recensioni
Salve a tutti!! Rieccomi con una breve fiction di tre capitoli dedicato al personaggio che più amo dello Shippuden, ovvero Sai!! Anche se la fiction è già ultimata pubblicherò un capitolo al giorno, buona lettura! La paura come si suol dire “è una brutta bestia”, e anche uno che ha relegato le sue emozioni in un cassetto della propria anima come Sai, dovrà crollare sotto il suo peso…
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto Shippuden Paure Cap 1

I personaggi di questa storia non mi appartengono, ma sono proprietà di Kishimoto Masashi. Questa storia non è scritta a scopo di lucro.

Salve a tutti!!! Ed eccomi nuovamente qui a scrivere su questa magnifica serie che è Naruto!! Vi parlerò nuovamente di Sai (siamo nella saga Shippuden, attenzione agli SPOILER!!) e Naruto, o meglio della loro amicizia! Questa volta ho deciso di suddividere la storia in tre capitoli che saranno poi una sorta di POV di Sai e Naruto!! La paura come si suol dire “è una brutta bestia”, e anche uno che ha relegato le sue emozioni in un cassetto della propria anima come Sai, dovrà crollare sotto il suo peso…

Il primo capitolo saranno i pensieri di Sai, il secondo su Naruto! E il terzo l’epilogo!

Buona lettura e buon divertimento, ci vediamo a fine storia per i consueti ringraziamenti!!!


NARUTO SHIPPUDEN

Paure

Capitolo Primo

Una landa desolata, un deserto infinito che si estende ai miei occhi. Non vedo altro che sabbia chiara, il sole è caldo, soffocante.

Da quante ore mi sto trascinando con queste ferite? Quanto ancora potrò resistere? Sento il corpo in mille pezzi, ad ogni passo lo sento fremere dal suo interno.

Il braccio destro poi non lo sento più, se sopravvivrò mi chiedo se potrò ancora disegnare. Se Sakura-san fosse qui di sicuro mi rimetterebbe in sesto, ma lei non c’è.

Se avessi avuto Naruto-kun a coprirmi le spalle, di sicuro non sarei stato investito in pieno da quella carta bomba così potente, ma ormai è andata così.

Nemmeno io so come ho fatto a tirarmi fuori da quel cumulo di rocce frantumate dall’urto della violenta esplosione.

Forse è stata la paura di morire a quel modo a darmi la forza. Paura di morire, proprio io che non dovrei avere emozioni…

Ma da quando ho conosciuto Naruto-kun ho ricominciato a provare dei sentimenti. Mi sono ricordato di come si sorride con naturalezza quando sei davvero felice. E allo stesso modo mi sono ricordato, forse proprio oggi durante questo combattimento, di cosa si provi a temere la morte.

Avevo rimosso tutto durante l’addestramento al Root, fra tutte le emozioni che sto pian piano riacquisendo questa l’avrei volentieri lasciata da parte, nascosta ben bene in fondo al mio inconscio.

Oggi ero in missione con alcuni vecchi compagni del Root, dopo tanto tempo Danzou-sama ha richiesto la mia presenza per una missione segreta.

Non con il team Kakashi come Sai, ma come “ninja senza nome” del Root quale sono sempre stato, perché in fondo il mio vero nome ormai l’ho scordato pure io.

Dovevamo catturare un pericoloso ninja traditore che aveva commesso alcuni omicidi proprio a Konoha.

Ma la nostra squadra composta da tre elementi, me compreso, è stata annientata e solo io sono ancora vivo.

Anche se forse lo sarò ancora per poco. Con queste ferite non andrò lontano, forse…non lo so nemmeno io.

Con il braccio ancora sano mi tolgo il copri fronte, mi dà fastidio e poi in questo deserto forse lo posso usare per segnalare la mia posizione.

Anche se a chi non lo so di preciso…questa missione era segretissima, avremmo dovuto contattare Danzou-sama 24 ore fa.

Quando abbiamo iniziato questa caccia all’uomo non pensavamo mai più che saremmo stati messi così tanto in difficoltà.

In questo lasso di tempo siamo stati sconfitti tutti quanti e il nostro obbiettivo è riuscito nuovamente a fuggire. No, non verrà nessuno, Danzou-sama non rischierà di coinvolgere l’Hokage in questa sporca faccenda.

Ormai è notte e decido di fermarmi a riposare vicino una grossa roccia sporgente. Mi siedo piano, ho malissimo anche su un fianco, anzi tutto l’interno del mio corpo mi duole incredibilmente.

Ho sputato molto sangue prima, devo avere qualche organo malmesso per essermi ridotto così…

Gli occhi mi si chiudono, sono sfinito…ma ho paura anche ad addormentarmi, forse se lo faccio non mi risveglierò più.

Con questa ansia rimango nel dormiveglia per tutta la notte, l’alba non tarda a giungere e poco a poco ricomincia anche a fare caldo.

Ho ripreso la mia marcia senza fine, mi sembra di camminare da giorni. Sono anche senza cibo o acqua, tutto ciò che mi rimane è un inutile, almeno in questo caso, equipaggiamento ninja.

Ho ancora un po’ di china, magari la potrei usare per lasciare dei segnali…ma per chi lo faccio? Non servirà, non verrà nessuno, quei segnali non saranno d’aiuto a nessuno.

Eppure…mi inginocchio e prendo il pennello e la china rimastomi. Con fatica tingo il pennello usando la mano sinistra e traccio sulla nuda roccia una freccia.

Un sorriso amaro mi increspa le labbra diafane, perché lo faccio? Magari per segnalare la posizione a qualche viandante ove trovare il mio cadavere.

Il braccio destro è sicuramente rotto, è completamente rigido e livido. Devo evitare di muoverlo troppo. Usando una parte di stoffa dei miei vestiti mi lego il braccio ben saldo al petto, non ho niente con cui fasciarlo purtroppo dovrò accontentarmi.

Arranco nuovamente fra la polvere e la calura insopportabile. Sono certo che abbiamo fatto questa strada prima…ma i miei sensi sono annebbiati e non sono più tanto sicuro di dove mi sto dirigendo.

- Non fermarti…non fermarti… - Comincio a ripetermi lentamente con il poco fiato che mi è rimasto. Non pensavo di essere così attaccato alla vita, è dunque questo il famoso “istinto di sopravvivenza”?

Sento come una voce dentro di me che mi intima a non morire qui, non così, non oggi, non ora…

E’ una voce rumorosa, come quella di Naruto-kun. Come la era quella di mio fratello.

Fratello…forse questa è la volta buona che vengo a farti compagnia…

Mi tremano le gambe al pensiero….no, sto tremando davvero, forse dalla stanchezza. Comincio a vedere tutto sfocato e mi gira la testa.

Intravedo uno spiazzo d’ombra vicino una pianta piccola e quasi rinsecchita. Barcollo in quella direzione, crollo sulle mie ginocchia animando forte. Il copri fronte che stringevo nella mano sinistra mi scivola via.

Mentre cade a terra fa un sinistro rumore metallico che quasi mi assorda in questo silenzio senza fine.

- Non…fermar… - Troppo tardi, mi accascio al suolo. L’interno del mio corpo freme nuovamente di dolore e io con lui.

Ho molto caldo, mi sento bruciare. Eppure allo stesso tempo ho freddo…

Mi rannicchio il più possibile, per quanto concessomi…

Mi si offusca la vista…

Il respiro rallenta…

Ho paura

Ho tanta paura


Chiudo gli occhi e l’ultima cosa che vedo è il volto di mio fratello.


E’ tutto buio…ma ora ho come l’impressione di stare meglio…da quanto sarò morto? Sento il mio corpo fresco, come se fosse inumidito dall’acqua.

Avverto un insolito calore che mi pervade…le ferite non mi dolgono più come prima, non pensavo che morire fosse così piacevole.

- Sai…Sai… -


Qualcuno mi chiama? Chi mi sta chiamando…? Mi sembra di conoscerla questa voce…

- Non ti azzardare a morire, hai capito razza di stupido!! –


Questa voce…è la voce di…Naruto-kun…

- Sai…avanti…svegliati…!! –


Perché…perché sento la sua voce…? Non sono ancora morto…?!

- Svegliati…svegliati…svegliati subito o giuro che vengo a prenderti all’altro mondo all’istante…!!! –


Sono…vivo…?!

Improvvisamente sento come se il fiato mi riempisse nuovamente i polmoni, annaspo come se stessi riemergendo dall’acqua. Tossisco leggermente, sento una mano leggera posarsi sul mio petto…

- Avanti Sai…non farmi questi scherzi…!! –


Questa voce di donna…è Sakura-san…

Il petto mi brucia, è invaso dal chakra forse?! Il chakra di Sakura-san…mi sta curando…

Sento che mi sto riprendendo, ma ancora non ho la forza di riaprire gli occhi…

No, la verità è che ho paura di riaprirli.

Nel farlo potrei scoprire con orrore che il mio non era altro che un sogno, forse in realtà io sono morto davvero e questa è tutta una mera illusione…

Continuo ad avere paura

Ci sono più persone intorno a me…chi saranno gli altri? Forse il capitano Yamato…o Kakashi-sensei…

Qualcuno mi prende la mano…ma la stringe così forte da farmi male…

Però, è proprio grazie a questo dolore che trovo il coraggio di riaprire gli occhi. Piano, senza fretta tanto se sono morto non mi corre dietro nessuno…

- SAI!!! –

Il volto di Naruto-kun sovrasta ogni persona o oggetto nella mia visuale. Chissà perché deve sempre urlare, proprio non lo capisco…

- Sai…Sai, sono io, mi riconosci…?! –

Come potrei scordarmi della tua faccia da teppista e di quella zazzera bionda che hai al posto dei capelli?!

Vorrei parlare…ma mi accordo di non riuscirci. Tutto ciò che mi esce dalla bocca sono flebili gemiti…

Ma almeno ora riesco di nuovo a vedere…Sakura-san mi sta curando dando fondo al suo chakra. Vedo anche Kakashi-sensei accanto a lei e infine Naruto-kun dal lato opposto…

Ahi! Basta stringermi così la mano…! Ma chi è che…

- Sai…stai bene? Ti prego parla!! –

Dovevo immaginarlo…Naruto-kun mi stai stritolando la mano! Vorrei dirtelo ma non ne ho la forza e poi…trovo quasi piacevole questo dolore…in qualche modo mi piace il calore che mi trasmette la mano di Naruto-kun in questo momento.

Sorrido…

Ora non ho più paura…

Anche Naruto-kun mi sorride, sembra rilassarsi improvvisamente, la presa alla mano si allenta.


Sakura-san ha smesso di curarmi, la vedo prendere da parte Kakashi-sensei e parlargli, poi anche Naruto-kun li raggiunge intimandomi di non muovermi.

Come se potessi farlo…

Non capisco bene cosa si dicono…ma Sakura-san parla di farmi ricoverare in ospedale…mi devono asportare qualcosa…

Sono così felice di essere vivo che non mi importa di cosa dovranno farmi…

Sono felice…che strana sensazione…


Naruto-kun mi aiuta a salire sulla schiena di Kakashi-sensei, sono così debole che nemmeno mi reggo in piedi!

Forse dovrei provare vergogna e umiliazione per lo spettacolo pietoso che sto dando di me…ma per mia fortuna non sono il tipo che prova così tante emozioni tutte in una volta.

Ripartiamo immediatamente per Konoha, come mi aspettavo Kakashi-sensei è davvero velocissimo, anche se Naruto-kun lo sta superando tutto infervorato.

Kakashi-sensei mi chiede come mi sento e si scusa per il trasporto un po’ brusco. E’ come dire… gentile?

Sakura-san una volta mi ha detto che quando qualcuno si preoccupa per te vuol dire che è gentile e che sarebbe bene ringraziarlo.

Così io biascico qualcosa, una parola incomprensibile perfino a me stesso.

- Grazie… -

Kakashi-sensei si gira leggermente verso di me ma non dice niente, non colgo il minimo cambiamento di espressione a causa di quella maschera.

Questa persona mi metterà decisamente in difficoltà, lo sento!

Adesso il vento mi sfiora il viso e mi accarezza, mi sento calmo… rilassato. E il calore della schiena di Kakashi-sensei acutizza questa sensazione al punto che mi addormento.

E va bene lo ammetto, non avrei dovuto cedere proprio adesso come un genin qualunque!

Ora mi vergogno davvero…

O almeno credo che questa sensazione sia il famoso “sentirsi in imbarazzo”.

In fondo io non ne capisco ancora molto delle emozioni, distinguo a malapena quelle degli altri figuriamoci le mie.


To be continued…


Ciao!! Piaciuto il primo capitolo?!

Mi scuso se il personaggio di Sai apparirà un po’ OCC, ma è così particolare che fatico a stargli dietro e a mantenerlo il più possibile IC!!! ç__ç

Immense scuse dunque!!! U___U

Ed ora un ringraziamento speciale per Nunichan che ha commentato le mie precedenti fiction “A little More” e “Collide”!! ^___-

Grazie di cuore, sono molto felice che ti siano piaciute!!! E visto che il web è sprovvisto di fiction su Sai, cercherò di porre rimedio io in qualche modo (per carità, che qualche utente più bravo di me nello scrivere si faccia avanti o rovinerò questo meraviglioso personaggio!!!! *___*’’’)!!! X DDDD

Un grosso becitos a chiunque recensirà e un arrivederci al prossimo capitolo!!

By Dragon gio
24/03/08

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dragon gio