Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xfukinperfect    01/10/2013    3 recensioni
Di nuovo le cuffie alle orecchie, di nuovo tanti sogni e tanti pensieri che invadevano la mia mente, come tutti i giorni. Questo mondo fa shifo,così ho creato il mio.
La cosa più coraggiosa che io abbia mai fatto è stata continuare la mia vita quando avrei voluto morire.
Scooby-doo mi ha sempre insegnato che, alla fine, i veri mostri sono le persone.
Sì, lo sò, leggo troppo, immagino troppo.. ma il mondo reale non mi piace proprio.
Ho sempre immaginato di vivere una vita perfetta,in un posto perfetto,con gli amici perfetti,con un ragazzo perfetto. Troppo emotiva,troppo sognatrice,troppo testarda,troppo problematica,troppo insicura.Troppo ma mai abbastanza.
Ho fallito. Infondo cosa ci si può aspettare da una stupida ragazzina di 16..amore?affetto? quello che non ho mai avuto non posso darlo agli altri.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ha senso voltare pagina se poi non sposti il segnalibro.


Il problema è quando ho tante persone attorno e nessuna accanto.  Non sono strana,vivo solo in un altro mondo.  Non sono la classica ragazzina droga,autolesionismo,sesso,bullismo.
 Ma questo non significa che io stia bene. La mia non è solitudine,la mia è mancanza d'affetto.
Riesco a far allontanare chiunque col mio orgoglio.

Un paio di cuffiette,musica ad alto volume,cartella sulle spalle e via a scuola. Quella scuola. Ci sono persone dolcissime,tranne i professori,Amber il bradipo rosa,e quei quattro cazzoni che si credono i padroni del mondo solo perchè sono all'ultimo anno.
-Ehi Green!- Esclamò una voce conosciuta alle mie spalle.
-Che vuoi,Malik?- -Stasera usciamo?- Già,ci prova con me dalle quinta elementare. Non capisce che odio lui e la sua voce da bad boy gay?
-Malik,ti prendo a calci in culo io oppure l'ha già fatto qualcun altro?-
-Sempre più acida,mi piaci sempre di più.-
-Vaffanculo.-
Ecco,ad esempio Zayn potrebbe rendermi migliore,ma..no. Lo odio purtroppo.
Se una persona ha il potere di farti cambiare umore, allora sì, è importante. 
Zayn me lo peggiora,allora no,non è importante.

Varcai la soglia della mia classe non notando gli occhi puntati addosso di quelle ochette del gruppo di Amber.
Mi hanno sempre odiata. Oh mio Dio,vorrei ammazzarmi giuro,essere odiata da loro è al cosa peggiore che potesse capitarmi,giuro. Pfff..ma chi se le caga. Nemmeno il cane del bidello. Una volta gli pisciò sulle 'Dolce e gabbana numero 247' . Gallina.
-Buongiorno Green,si accomodi.- La professoressa Brooke mi accolse con un sorriso stampato sulla faccia,più falso sorriso non esisteva.
-Ehm..scusate,sapete dov'è la mia classe?- Un biondino dagli occhi color cielo aprì la porta chiedendo la sua classe. Doveva essere nuovo. Cazzo,è quel presuntuoso che  mi salvò l'altro giorno. Accidenti.
Tentai di nascondermi dietro l'astuccio di Amber ,che più che astuccio era un beauty case.
-Che cazzo fai mocciosa?- Disse la voce irritante di Amber.
-Professoressa,Marley dorme dal mio lato del banco,per favore,potete cambiargli di posto?- Urlò per farsi notare dal biondo,che non la degnò di uno sguardo.
-Horan,lei dev'essere quello nuovo giusto?- disse la professoressa,non notando ciò che aveva appena detto Amber.
-Si.-
-Sei all'ultimo anno vero? vedi,appena esci da quest'aula,volti verso il corridoio a destra,c'è il distributore di merendine,di frote c'è un'ascenzore,vada al 3° piano e cerchi l'aula B34.-
-Grazie.-Il biondino tornò indietro chiudendo la porta alle sue spalle. Finalmente.
-Amber,ripeta ciò che ha detto 5 minuti fa.-
-signorina Brook. Quel ragazzo è un vero figo.-
-Ma come parli Amber? d'accordo,continuiamo con la lezione.-

***

Non capivo se la musica riuscisse in qualche modo a consolarmi o se invece mi deprimesse più di quanto fossi già depressa.

'Give me love, like her
Cos lately I’ve been waking up alone
The pain splatter tear drops on my shirt
I told you I’d let them goAnd that I find my corner
Maybe tonight I’ll call you
After my blood, turns into alcohol
No, I just wanna hold you....'

Quanto potevo amare Ed Sheeran? per me quello è un poeta. Lo adoro. Comunque non c'è niente di più sexy di un ragazzo che sappia scrivere o suonare.

-Levati dal cazzo.- In un attimo mi ritovai per terra con un tizio sulle gambe. (wtf?)
Ci risiamo,di nuovo lui.Sentii la rabbia sbollire.
-Come hai detto? Levati dal cazzo tu che non sai dove andare a sbattere. Tu sei quello nuovo giusto? sei un imbranato lasciatelo dire.-  Dissi al biondo che era di fronte a me.
-S..scusa,non volevo,e che sono in ritardo per scienze.- disse in un tono calmo e imbarazzato.-E poi a me sembri tu quella imbranata,non sia nemmeno attraversare la strada.- 
-Ah,adesso ti metti pure a fare certi paragoni tra me e te? vaffanculo.- 
-Già,anch'io sono felice di rivederti,antipatica.-
L'ennesimo insulto,l'ennesimo 'non ti sopporto' ,l'ennesima persona che riesca a farmi innervosire.
Non ci riesco,non ci riesco ad essere migliore. Ed essere la vera Marley.

 NIALL.
Quella ragazza è davvero strana. Ho tra le mani il diario che le è caduto poco fa sulle scale. Vorrei darglielo ma..no. Devo leggerlo,voglio farmi due risate. Il diario delle ragazze è una cosa 'intima' come dicono loro. Vediamo le loro cose 'intime' quali sarebbero.

MARLEY.
Dove posso averlo lasciato? dov'è il mio diario? è lì che scrivo tutte le mie cose. Dov'è? se qualcuo lo leggesse bhe..scoprirebbe il mio piccolo segreto ed è un errore bello e grosso. 

-Marley.- Disse qualcuno alle mie spalle..Zayn.
-Che vuoi?- Dissi scocciata voltandomi verso di lui. -Non ti darò più fastidio standoti dietro e mi cercherò un'altra ragazza.- Ringrazio tutti i Santi.
-Oh,quanto mi dispiace.- Dissi guardandolo negli occhi,facendogli notare la mia ironia.
-Marley,io so il tuo segreto. Ripensaci bene.-
-Cazzo Zayn,ti prego,non dirlo a nessuno. Eh va bene,starò con te.-
-Così va meglio. Ciao amore mio.- Disse lanciandomi un bacio.

Zayn è davvero figo. Il più figo della scuola,dopo il biondino questo è certo.
Però odio dover condividere qualcosa con lui,è insopportabile. Può essere un amico. Davvero,mi difende da tutto. Ma resta comunque il fatto che lo odio. Non ho amici oltre Abbie e Diana. Lui non è mio amico.

Per favore toglietemi di dosso la sensazione di non essere mai abbastanza.Mi sta uccidendo.
Odio quando sento qualcosa che assolutamente mi uccide dentro e devo agire come se stessi bene. Vorrei non vivere questo tutti i giorni. E' un incubo. La mia vita è un buco nero.


Zayn.
Image and video hosting by TinyPic
Niall.
Image and video hosting by TinyPic
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xfukinperfect