Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FairLady    01/10/2013    5 recensioni
Ho preso le mie OTP del fandom, Delena e Klaroline e, basandomi su aforismi più o meno famosi, ho inventato brevissime situazioni.
Seconda Classificata al contest "Brevi, anzi brevissime" indetto da adamantina sul forum di EFP
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



 
[Triple Drabble - 40 words each]
 

Si comincia col vergognarsi di un vizio, e si finisce per farne pompa.
Raoul de La Grasserie

 
Inconvenient Truth  
“Hayley incinta di Klaus?” Caroline, con lo sguardo sbarrato e incredulo, non credeva alle sue orecchie.
“Non era quello che volevi, liberarti di lui?”
Era talmente abituata alle sue attenzioni che ora non poteva pensare di doverne fare a meno.

 
***

Un grosso vizio ne tiene lontani molti piccoli.
Bret Harte, Two man of Sandy Bar, 1876

 
The Last One 
“…voglio essere l’ultimo, non importa quanto dovrò aspettare.”
Le parole le rimbombavano in testa, martellandola. Possibile che fosse lo stesso Klaus, crudele e vendicativo?
“Forse, mia cara Caroline, voglio abbandonare quel circolo vizioso per dedicarmi a qualcosa di più importante…”

 
***
I vizi si insinuano più facilmente attraverso i piaceri.
Seneca

 
Be Pleasured By a Vice
Sapeva che era stupido, e decisamente fuori luogo, ma mentre appendeva quel disegno così dolce e raffinato alla parete, Caroline non poté far altro che provare piacere per quelle attenzioni. Era sbagliato, lo sapeva, ma era impossibile evitare di esserne lusingata. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FairLady