Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: CrazyLara    30/03/2008    6 recensioni
Shan-pu, la ragazza più popolare della scuola, organizza una festa per sole coppie e invita per cattiveria anche la sua acerrima rivale, Akane, single da una vita. La ragazza decide di vendicarsi andando a questa festa con un ragazzo appena conosciuto...
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Nabiki Tendo, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki, Shan-pu
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

AAA: Cercasi ragazzo per vendetta

2. Scusa,cameriereee!...

di CrazyLara


Aloha, cari lettori! Allora vi ricordate com'era finito il primo cappy?

Lettori: Ceeerto!^^...Scusa,ma...com'era finito?

U__U” Che Alzhaimer galoppante! Ecco qualche battuta per ricordare cos'è successo...


Shampoo: Ho una IDEA!:) Organizzerò un party per sole coppie e inviterò anche la Tendo con poco anticipo, così lei non farà in tempo a trovare un ragazzo e la metterò in ridicolo davanti a tutti gli invitati. E così la mia vendetta SI COMPIRA'! Bwahahahah”


Shampoo:...Ci sono problemi per il tuo ragazzo?...

Akane: No, nessuno. Ci saremo entrambi.”


Kasumi: Nabiki, Akane ha detto una balla a Shampoo.”


Vi ricordate ora?

Lettori: Ooooh, adesso sì!

Bene, allora andiamo avanti con la storia!


La povera Akane rientrò in classe con un'aria un po' spaesata per lo shock e si sedette vicino al suo compagno di classe, nonché grande amico Ryoga Hibiki. Occhi scuri come il mogano e viso contornato da capelli neri e da un ciuffo spettinato, è il tipico ragazzo che ci prova con tutte, ma che poi alla fine non se ne ritrova neanche una.


Ryoga: Akane, che ti è successo? Sembra che tu debba morire da un giorno all'altro.

Akane: Più o meno. Ho combinato un casino immenso!

Ryoga: Cosa aspetti a dirmelo? Parla.

Akane: Ho accettato di andare a uno stupido party a coppie di Shan-pu con il mio ragazzo per dopodomani...

Ryoga: E chi è questo? Pensavo non avessi il principe azzurro.

Akane: Infatti non ce l'ho. Ho inventato una balla per non dargliela vinta a quella smorfiosetta. Io voglio fargliela pagare a quella gallina, ma non solo per questo party odioso, ma per tutti i problemi che mi ha dato. Sono assetata di vendetta!

Ryoga: Beh,fatti accompagnare da un tipo, lo spacci per il tuo ragazzo e il gioco è fatto. Lo faccio anche io qualche volta,sai, per farmi un po' figo...@;-)

Akane: L'idea è perfetta...Sì, mi piace! Ma chi scelgo?

Ryoga: Non guardarmi, bella! Quella sera ho un appuntamento con una ragazza. Ormai faccio stragi di donne...

Akane: Il tuo totale attuale è di 2 ragazze, con questa.

Ryoga: Questo lo pensi TU. E poi sono un ragazzo così irresistibile!

Akane: Esagerato! Sei uguale a una scopa con i vestiti.

Ryoga: Guardati allo specchio ogni tanto...

Akane: Mi stai dando della COZZA???

Prof: HIBIKI, TENDO, SONO ENTRATO DA UN PEZZO! CHIUDETE QUEL CAVOLO DI BOCCA!>:O

Akane: Ops...


Mentre il professore spiegava un noiosissimo capitolo di storia, Akane guardava il verde cortile della scuola fuori dalla finestra, persa nei suoi pensieri.

L'idea di Ryoga era perfetta per la sua vendetta, ma il problema era a chi chiedere di venire con lei. Insomma non era una ragazza bruttina, anzi era veramente carina: capelli blu scuri (quasi neri) un pò corti, bellissimi occhi color cioccolata fondente, un viso stupendo. Ma il punto era che lei non era popolare come Shan-pu. Akane era una ragazza comune, come tante.

Distrattamente si girò verso il professore e la campanella trillò nelle orecchie degli studenti.


Prof.: Va bene ragazzi, ci vediamo domani. Prima di scappare, volevo dirvi che domani nella vostra classe ci sarà una nuova arrivata, quindi siate “carini e coccolosi”, mi raccomando.

Ryoga: Un'altra deliziosa pupa da conquistare. Evvai! :)

Akane, Nabiki e Kasumi: Calma i tuoi bollenti spiriti, Ryoga!

Shan-pu: Nooo, un'altra plebea in classe! Al peggio non c'è mai fine...Tu, andiamo a fare shopping, devo prepararmi per dopodomani.

Ukyo: Subito, Shan-pu!

Shan-pu: Saluti, plebei!

Ryoga: Quella è l'unica donna che non vorrei mai conquistare.

Shan-pu: COME HAI DETTO?! >:0

Ryoga: Volevo dirti che la tua bellezza fa schiattare. (Ma sei un'oca da far paura)

Shan-pu: Mmm, così va meglio. Ciao.

Ryoga: (A non-rivederci , Shan-pu) Che si fa?

Akane: Filiamo a casa. Ho una fame...mostruosa :p

Kasumi: Beh perchè non andare alla paninoteca del papà di Akane?
Nabiki: Buona idea!


Così i quattro andarono alla paninoteca “Wow!” (nome strano, eh? nda)del signor Suon Tendo, appunto il padre di Akane. Essa era poco distante dalla scuola ed era fresca fresca di apertura. La sua struttura ricorda un pò i fast food stile “Happy Days” ed era di colore giallo e verde. I ragazzi entrarono e si sedettero al tavolo n°10 del locale semivuoto.


Ryoga,Nabiki e Kasumi: Salve, signor Tendo!

Akane: Ciao papà!

Suon Tendo: Salve ragazzi, che cosa vi porto?

Akane: Il solito, grazie: 3 panini “Stuzzico” e un panino “Stelle e strisce”.

Suon Tendo: (sussurrando) Sai Akane, ora ho un cameriere. Sto facendo progressi, eh? =)

Akane: Davvero? Fantastico! Chi è?

Suon Tendo: Lo scoprirai...Vado a preparare i panini.


Il signor Tendo si allontanò e la compagnia si trovò da sola...


Nabiki: Ah, oggi è proprio una bella giornata. Ho preso 6/7 in matematica. :)

Kasumi: Ma ti sembra un bel voto?!

Nabiki: Se tieni conto che ho la media del 5 e mezzo e in più disturbo durante le lezioni...

Kasumi: Che studente modello!U__U Ehi avete notato la gonna che aveva la professoressa di chimica, quella giovane?

Ryoga: Io sì! Quando cammina quella gonna si muove così bene!SBAV

Akane: (Dando una martellata a Ryoga) CHE PERVERTITO __/_!

Ryoga: X__X


Kasumi e Nabiki ridevano sommessamente per la sfuriata di Akane. Era proprio una tipa pepe e sale la loro amica!


Nabiki: Signor Tendo, sono pronti i panini o dobbiamo aspettare la prossima glaciazione?

Suon Tendo: Come ti permetti? Questi non sono panini, sono capolavori, C-A-P-I-T-O?...Eccoli, sono pronti. RANMAAA? Vieni, ci sono dei panini per il tavolo 10. SBRIGATIII!

Ranma: Arrivo!

Kasumi: (sussurrando) Quel Ranma dev'essere il nuovo cameriere...

Akane: Già, sono proprio curiosa.

Ryoga: Io decisamente no. Non è che per caso tuo padre ha anche una cameriera?

Akane: -__- Posso commettere un omicidio?


Al tavolo 10 si avvicinò il cameriere con un vassoio di panini pronti per essere divorati.

Era un ragazzo alto (perchè indossava un paio di pattini) e un fisico niente male, aveva gli occhi azzurro grigi, una frangia corvina voluminosa e spettinata che gli copriva la fronte e sulla nuca aveva una treccina che stava un pò all'insù.


Ranma: Ciao ragazzi, ecco qua i vostri pranzi. Tu devi essere Akane, giusto?

Akane: Esatto. Sono la figlia del signor Tendo.

Ranma: Piacere, io sono Ranma.

Suon Tendo: Poca confidenza, giovanotto! Ti tengo d'occhio. >:-z

Akane: Lascialo perdere. Come fai a sapere chi sono?

Ranma: Tuo padre ha appeso in cucina una miriade di tue foto, dai primi mesi in su. Pensa che ha attaccato anche una tua foto dove tu stai facendo il bagnetto...

Akane: Davvero?...(Che vergogna!)

PAPAAA', TI PARE IL CASO DI ATTACCARE DELLE MIE FOTO IN CUCINA?>:()

Suon Tendo: Ma ti voglio bene tesoro...

Akane: ALMENO TOGLI QUELLE DEL BAGNETTO!

Ranma: Prima che questa discussione diventi una rissa, volete qualcosa da bere?

Kasumi: Quattro lattine di Coca, grazie.

Ranma: Sarò un fulmine!

Nabiki: Scusa se te lo dico, ma se fossi in te io non andrei così veloce con quei pattini...

Ranma: Perchè???


SBAAAAAAMMMM


Nabiki: Perchè la porta della cucina è chiusa.

Ranma: @__@ Grazie del consiglio...

Suon Tendo: Sei qui da meno di 24 ore e TI FAI SUBITO MALE?__/_ Fila in cucina e togliti quel cavolo di pattini!

Ranma: Sì, capo...@__@

Suon Tendo: I camerieri di oggi sono tutti uguali: imbranati e pressapochisti. Ai miei tempi sì che erano efficienti, scattanti, eleganti. Sapete ragazzi, una volta mi è successo che...

Akane/Nabiki/Ryoga/Kasumi: Arrivederci, dobbiamo andare. Grazie del panino!

Suon Tendo: I giovani di oggi: non ascoltano mai le perle di saggezza di chi ne sa più di loro. >:-/


Verso sera, tornando a casa...

Nabiki: Ah, domani a scuola non si farà proprio niente, che bello.

Akane: Perchè?

Nabiki: Non lo sai? Nella nostra classe arriva una nuova ragazza, e quindi i prof le faranno un milione di domande: da dove viene, che famiglia ha...Insomma ficcheranno il naso tutta domani. Tanto vale non portare i libri.

Akane: Sei sempre la solita esagerata... Ehi, ma ieri non c'era quel camion dei traslochi vicino alla mia casa!

Nabiki: Vuoi vedere che...la nuova compagna di classe abita a pochi passi da te?

Akane: Magari è una vecchietta con un esercito di gatti...

Nabiki: Tutto è possibile!

Akane: Già...Facciamo una scommessa: se a pochi metri da me abita la nuova arrivata, ti offro un gelato. Altrimenti se vinco io me lo offrirai tu. Ci stai?

Nabiki: Non mi tiro mai indietro, ricordatelo. Ciao Akane! Rompi il salvadanaio che il gelato lo vinco io.

Akane: Ciao!(Bene. E ora...alla ricerca del mio futuro accompagnatore!)


Chi sarà la nuova vicina di Akane?

Una vecchietta allevatrice di gatti o la futura compagna di classe?

Riuscirà Ranma a resistere a un altro giorno di lavoro senza farsi male?


Ranma: Ehi, non sono così imbranato!è__é

Ceeerto!(Ma chi vuoi prendere in giro...)

E soprattutto: riuscirà Akane a trovare il suo accompagnatore per la festa di Shan-pu?

Le risposte a queste domande le troverete al prossimo cappy!

IT'S ALL, FOLKS!

Bye bye

***

Ciao ragazzi! Mi sembrava giusto ringraziare tutti coloro che...

Ryoga: Hanno avuto il coraggio di leggere questa storia...Avete uno stomaco di ferro, ragazzi!

CrazyLara: (lanciando Ryoga con la sua amatissima penna extrasize) Scusa se te lo dico ma non volevo il tuo intervento...>:)

Ryoga: @__@ Questo adesso l'ho capito!

Dicevo, volevo ringraziare coloro che hanno letto il mio primo cappy e le lettrici che mi hanno fatto le prime quattro recensioni: minority girl, Devilmaycry, Rebel Girl e maryku. Spero di aver messo in pratica i vostri consigli. Grazie a tutti!^_^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: CrazyLara