Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Nemia    30/03/2008    18 recensioni
Mikami si voltò per vedere chi fosse, scontrandosi inevitabilmente con l’uomo che veniva furioso nella sua direzione.
Spalancò gli occhi mentre vedeva il caffè che gli aveva rovesciato sulla camicia a righe.
_ Mi scusi, non era nelle mie intenzioni..! _ disse in fretta.
L’uomo aveva i capelli castani, corti, con la frangia spostata di lato. Ed aveva una calma agghiacciante.

[Matt/Mello][Mello/Near][Light/Mikami][L/Light]
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near, Teru Mikami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ola a tutti XD

 

                                                                                                                                                Ola a tutti XD

eccomi qua con una nuova creatura *__* nata durante i compiti di latino O_O'''

Ho messo raccolta perchè è una serie di brevi fanfic su Death Note (non c'è una coppia in particolare.. anche se sapete quali preferisco °°), più sul comico/demenziale che su altro -->per una volta non metterò parti deprimenti in una fic U_U

..

perciò preparatevi psicologicamente se volete continuare a leggere! XD

OOC perchè i personaggi di DN non sono proprio comici nella storia originale °°'

ah, e poi non so ogni quanto aggiornerò.. sicuramente ogni volta che la mia mente penserà qualcosa di demenziale su DN XDD

la raccolta sarà incentrata su delle "linee calde" di vario tipo :P >v<

------------------> e per chi mi sta imprecando contro "ma te guarda, invece di continuare Gita al Mare si mette a scrivere 'sti troiai" .. ho il file del continuo della storia a casa [e sono via] <3

QUESTA FANFIC HA DATO L'ISPIRAZIONE A UNA MIA AMICA PER UNA RACCOLTA SUL FANDOM DI FULL METAL ALCHEMIST. STESSO TITOLO. xD SEGUIREMO ANCHE TEMATICHE UGUALI.. OVVIAMENTE CON LE RELATIVE COPPIE!! QUINDI -questo è un consiglio alla lettura, perchè ne vale la pena davvero- ANDATE SU CATEGORIA: FULL METAL ALCHEMIST E CERCATE L'AUTRICE aduah. STORIA? HOT LINES, OVVIAMENTE!

 

kissu e recensite!

 

 

 

 

 

 

 

Contro la finestra picchiava la pioggia, e fuori era buio.

Alla Wammy's House quasi tutti i ragazzi stavano dormendo a quell'ora.

..

La luce della tv illuminava il letto e il viso del ragazzo seduto sulle coperte. Aveva i capelli rossi, spettinati e lunghi fin sotto l'orecchio.

Gli occhi incollati allo schermo televisivo.

Nella stanza risuonava attutita la musica del programma. Una musica ritmata, vibrante.

In tv c'era una donna sdraiata su un letto dalle lenzuola leopardate, con un vestitino di piume bianche indosso.

Stava chinata in avanti, col seno che traboccava dalla scollatura, la cornetta di un telefono all'orecchio, un lucidalabbra rosso tra le dita che ogni tanto si passava sulle labbra, leccandole.

Rideva e parlava, ma la sua voce era soffocata dalla musica.

Il ragazzo deglutì, mentre quella si sistemava la minigonna.

Strinse gli occhi, leggendo meglio i numeri e le scritte in sovrimpressione.

"Ascoltami in silenzio", "Ragazze in diretta per te"

..

Lesse nell'angolo sulla sinistra.

"Ragazzi in linea per te".

Deglutì ancora, guardando nella direzione del cellulare posato sulla scrivania poco più in là.

Lo prese.

Quel cellulare che gli aveva procurato John qualche mese prima.

..un cellulare avuto grazie a "contatti", come aveva detto lui.

Fece scorrere in alto la parte superiore del telefonino rosso, componendo il numero in sovrimpressione lì in tv.

Gli tremavano un po' le dita, data l'agitazione che gli provocava il pensiero di quello che stava facendo.

Sicuramente se l'avesse beccato Roger sarebbero stati guai seri.

Una hot line..

L'idea lo incuriosiva troppo per non metterla in pratica!

Rimase in attesa qualche secondo, in compagnia di una musica di sottofondo languida.

Ragazzi in linea per lui. Bè, non era che fosse proprio gay, però..

..

La cosa lo interessava e punto.

E mentre aspettava che qualcuno rispondesse cominciò a pensare a Mello.

Era una sofferenza, ogni giorno, da quando se n'era andato via. Dopo la morte di L.

Quella notte era venuto da lui, era furibondo, gli aveva sbraitato contro raccontandogli più o meno che cosa era successo, che sarebbe diventato qualcuno non appena uscito dall'orfanotrofio e avrebbe superato [quel dannato] Near. Poi s'era calmato e l'aveva buttato sul letto, prendendo a spogliarlo con rabbia.

Ovviamente l'aveva lasciato fare..

Una voce rispose, dall'altra parte del telefono.

Una voce un po' scocciata, ma che aveva un tono sensuale.

Il ragazzo sussultò a quel "ciao". E diventò di un colore molto simile ai capelli.

- Ciao - rispose titubante, sedendosi sul letto, a disagio.

Il ragazzo dall'altra parte cominciò a parlargli, a sussurrargli con una voce languida che lo fece vibrare come un violino.

- Cosa vorresti farmi? - bisbigliò il ragazzo che aveva chiamato.

Matt spalancò gli occhi. No. Non poteva essere.

Quella voce, quel tono, quelle parole.. possibile..?!

- Mello? - chiese improvvisamente senza fiato. Dall'altra parte avvertì il ragazzo trattenere a sua volta il respiro.

- Matt?! -

- Che stai facendo? -

Non ebbe risposta.

- Mello..! - non fece in tempo a dire altro, perchè Mello chiuse la conversazione.

Matt rimase a fissare il telefonino. Senza parole.

Mello.

Mello in una hot line.

..

Ecco dov'era finito..!

Spense la tv, (mentre la ragazza su quello stupido letto si sistemava ancora una volta la scollatura) e tirò fuori dall'armadio la valigia .

Ridendo sottovoce.

 

 

 

 

 

 

    PS: per l'idea della hot line.. chi vi dice che Mello non abbia lavorato anche lì?? XD  ---> per chi non l'avesse capito, questi fatti succedono PIU O MENO dopo la morte di L.. ma la raccolta non segue un filo temporale preciso °°'''' insomma, ci sono un po' di sbalzi temporali, a.mL (avanti morte di L [nuovo sistema di datazione]) e d.mL

ok? -non temete, specifico ogni volta così non incasino troppo XD-

Commentate, mi raccomando!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nemia