Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: ericucciola84    30/03/2008    3 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Mi precipito in bagno, apro l’acqua del lavandino e prendo un asciugamano. Mi vedo riflessa per un attimo allo specchio, abbasso la testa per lavarmi la faccia ma mi tiro di nuovo su. Mi avvicino, e notando una macchia rossa sul collo, sbianco in viso.
“Merda... Proprio oggi un succhiotto?!?
Mi lavo in fretta e furia, piombo nella stanza e metto le prime cose che trovo, prendendo una sciarpa per coprirmi il collo.
Sento bussare alla porta e mi precipito ad aprire.
“Salve, sono il fattorino, mi hanno detto di prendere la sua valigia...”
“Ah... si certo, entri pure”
Per un attimo mi guarda imbambolato, poi entra guardandosi in giro. Dopo pochi secondi vede la valigia vicino al letto, ed esce mettendola su uno di quei carrelli portabagagli. Ammucchiate vicino alla mia riconosco anche il trolley grigio e bianco di Zac.
“Gli altri la stanno aspettando giù”
“Ti ringrazio molto... Lance. Dammi pure del tu”
Mi guarda un po’ spaesato.
“Ah già, il tesserino”
Ride un po’ imbarazzato, poi se ne va spingendo il carrello nell’ascensore.
Entro di nuovo nella stanza, prendo la borsa con tutte le cose necessarie per il viaggio e controllo di non aver dimenticato niente.
______________________________________________________________________________________________________________________

Arriviamo in aeroporto con due macchine separate, fortunatamente appena in tempo per prendere l’aereo.
Ci avviamo per fare il check-in... manchiamo solo io e Zac.
“Sei la solita ritardataria”
Ridacchia, tirando fuori il suo biglietto e porgendolo all’hostess dietro il bancone.
“Ma se tu sei arrivato appena cinque minuti prima di me!”
“Questo solo perché qualcuno stamattina mi ha fatto fare tardi”
Mi guarda in modo malizioso, poi sale sull’aereo, e, dopo aver fatto anch’io il check-in, lo seguo a mia volta.
Si siede vicino a Corbin, mentre io sono nel sedile interno vicino al finestrino affianco a Momo e Ash.
Dopo pochi minuti sentiamo il capitano che annuncia a tutti di allacciare le cinture di sicurezza, e poco dopo l’aereo decolla.
“Come mai hai la sciarpa?”
Dice Momo indicandola con lo sguardo.
“Ehm... ho mal di gola”
Annuisce, non tanto convinta, e riprende a leggere il giornale che aveva poco prima. Ash dal canto suo, era già nel mondo dei sogni.
Prendo da dentro la borsa il mio I-Pod e appoggio la testa al finestrino mentre la musica inizia a invadermi anima e corpo.

As much as I love you
As much as I need you
And I cant stand you
Must everything you do make me wanna smile
Can I not like you for awhile? (No...)

But I hate...
You know exactly what to do
So that I cant stay mad at you
For too long that’s wrong

And i hate how much i love you boy (yeah...)
I cant stand how much I need you (I need you...)
And I hate how much I love you boy (oooh whoa...)
But I just cant let you go
And I hate that I love you so (oooh...)


Mi lascio cullare dalle parole di questa canzone, e senza accorgermene mi addormento...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: ericucciola84