Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    02/10/2013    5 recensioni
La vita continua ma questa volta i protagonisti nn saranno quelli che conosciamo noi ma i loro figli che dovranno salvare Wonder da un triste destino. Spero che gradirete questa ff come il suo precedente "Amore Eterno" baci da BlackRose91^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amore Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15

 

Quel giorno passò in fretta e le due cugine andarono a riposare nella loro tenda come tutti gli abitanti del villaggio e del pianeta. Per la notte, il gruppo di Ruy aveva trovato una grotta e rimasero lì a riposare. Non erano riusciti a trovare il diamante. Era una ricerca difficile in quella giungla. Ma c’era anche l’ipotesi che il gioiello fosse nel villaggio e il giorno dopo sarebbero andati a cercare all’interno.

Desy e Poomo si erano subito addormentati sul loro giaciglio mentre il principe della luna era di guardia insieme a Eclipse. Entrambi stavano fissando il fuoco ma c’erano delle domande che tormentavano il rosso su quel ragazzo misterioso.

-Ehy- lo chiamò.

-Cosa c’è?-

-Perché proprio il nome Eclipse? Come ti ho già detto, era il nome che usava mio padre per nascondere la sua vera identità. Lo hai conosciuto?-

-Sì- rispose semplicemente il ragazzo senza guardare il principe.

-Quando?-

-E’ stato diversi anni fa. Ero molto piccolo, non avevo neppure 6 anni-

-Di che pianeta sei?-

-Siete piuttosto curioso eh- finalmente lo degnò di uno sguardo ed era irritato da tutte quelle domande. Il principe sembrava pronto ad un interrogatorio.

-Sì molto. Soprattutto su cose che riguardano mio padre-

-Sapere da dove vengo non credo che c’entri con re Shade-

-E allora dove vi sareste incontrati? Sul pianeta Wonder?-

-No. Ero sul pianeta Moran in visita da un parente ma non sono di quelle parti-

-Moran? Mi sembra famigliare…-

-Probabilmente ve lo avrà accennato vostro padre. Mi ha salvato la vita e quando gli chiesi il suo nome mi disse di chiamarsi Eclipse. Solo 3 anni dopo scoprii chi era in realtà. E’ il mio eroe da quando ero bambino-

-Capisco. Comunque puoi piantarla di darmi del voi. Non mi fido di te però siamo tutti coinvolti in questa ricerca e mi sembra inutile il tono formale-

-D’accordo. Voglio trovare anch’io quei diamanti, non solo per il pianeta Wonder ma anche per l’intero universo. Ho letto qualcosa al riguardo. C’è una profezia-

-Una profezia? Che cosa dice?-

-Arriverà il giorno in cui l’oscurità coprirà la luce di ogni pianeta e quando accadrà solo il potere racchiuso in un cofanetto potrà fermarla. Tre diamanti sono la chiave e trovar si dovranno per liberare il sacro potere della salvezza-

-Già. I tre diamanti. Non abbiamo tanto tempo per trovarli. Il tempo stringe-

-Per adesso dobbiamo pensare a quello rosa che si trova in questo pianeta. Il radar è fuori uso però credo che possa trovarsi al villaggio e non in mezzo alla foresta-

-Domani infatti andremo lì. E ci riprenderemo anche Marion e Smeralda-

-Te e tua sorella non vi somigliate molto, vero?- chiese d’un tratto Eclipse.

-Come?-

-Ho detto che non mi sembra che voi gemelli vi somigliate tanto-

-In effetti no. Bhè abbiamo qualcosa in comune ma per il resto siamo l’uno il contrario dell’altro. Lei è vivace, un vero vulcano. Io invece sono più tranquillo-

-Ho notato- disse sarcastico.

-Che vuoi insinuare?- chiese infastidito Ruy.

-Niente di che. Ora se volete potete andare a dormire. Posso rimanere io di guardia da solo-

-No, preferisco restare così. Non ho sonno-

-Ok- e rimasero tutta la notte in quella grotta nel silenzio più assoluto.

 

-Non sono riuscita a contattarli. Forse hanno un guasto allo schermo- disse Fine mettendosi sotto le coperte insieme al marito.

-Può darsi. Speriamo che lo risolvano presto. Saranno contentissimo dell’arrivo di un fratellino o di una sorellina- disse Shade baciando la moglie prima in bocca e poi sulla pancia. Era strano. In tutti quegli anni Fine non era mai rimasta incinta prima. Eppure avevano continuamente fatto l’amore ed è vero che lui agli inizi del matrimonio si era trattenuto ed aveva usato precauzioni ma poi non ci aveva più fatto caso. Non erano sterili eppure, pensandoci, in quelle volte che si erano amati senza riserva non ci era mai scappata una gravidanza prima di allora.

-Shade, cosa c’è?- gli chiese notando l’espressione pensierosa di lui.

-Eh? No, niente, tesoro. E’ meglio che dormiamo, domani mattina ci aspetta la riunione dei sovrani- disse sorridendole e accarezzandole la guancia.

-Hai ragione. Buonanotte, amore mio- disse dando un bacio al cobalto per poi addormentarsi.

-Buonanotte, Fine- e lasciando perdere i suoi pensieri per il momento, andò tra le braccia di Morfeo anche lui.

 

Il capo dell’esercito fu svegliato all’alba dal capo villaggio che doveva parlargli con urgenza e andò nella sua capanna. Era bizzarro che Wolf e Malachi lo svegliassero a quell’ora. Non c’era mai stata questa fretta.

-Mi avete fatto chiamare, capo?- disse l’uomo inchinandosi al cospetto del capo e dello sciamano.

-Sì, Mako. Ho bisogno che tu rafforzi la sorveglianza del villaggio e che i guerrieri controllino le principesse nostre ospiti. Mi raccomando. Che nessuno si avvicino a loro- disse Wolf con gli occhi oscurati dal potere del male. Mako guardò gli occhi dei due, neri come la pece, e si trovò sotto il potere della pietra oscura, senza riuscire ad opporre resistenza.

-D’accordo, mio signore-

Il capo e lo sciamano si scambiarono uno sguardo di complicità e un sorriso maligno. Le principesse Smeralda e Marion non sapevano cosa le aspettava.

 

Le ragazze si svegliarono sentendo il villaggio in fermento. Urla, acclamazioni e applausi per qualcosa che ancora dovevano scoprire.

-Cosa sarà tutto questo chiasso?- chiese Smeralda sbadigliando.

-Forse una loro festa. Andiamo a vedere- disse la cugina. E appena si sistemarono, uscirono dalla loro tenda e videro la causa di tutto. Ai piedi del totem sacro era deposto il diamante rosa.

-Finalmente, Smeralda! Eccolo lì-

-Allora è quello il famoso il diamante. Wow… è bellissimo-

-Però non capisco il perché di questi festeggiamenti-

Si guardarono intorno e Smeralda notò subito qualcosa di strano negli abitanti del villaggio.

-Ehy, Marion. Guarda i loro occhi-

-Oh, per la gloria di Grace. Cosa sta succedendo?- Il villaggio era impregnato di una grande aura maligna.

-Buongiorno, mie care principesse- salutò il capo villaggio con un sorriso.

-Bu-buongiorno- risposero titubanti le ragazze.

-Spero abbiate dormito bene-

-Sì, certo- rispose Marion.

-Purtroppo vi devo annunciare che ci ho ripensato sul fatto di darvi la nostra reliquia-

-Cosa? Per quale motivo?- esclamò Smeralda.

-E’ troppo importante per noi e non possiamo lasciare che voi la portiate via. A meno che…-

-A meno che?- disse la cobalto.

-Non sposiate i miei figli. Solo chi fa parte della famiglia reale può averla però dovrete rimanere qui per sempre. I parenti che sono con voi potranno portare via il diamante mentre voi rimarrete qui e farete prosperare la mia famiglia-

-Ma-ma è assurdo! Siamo ancora delle bambine!- disse l’azzurra.

-Qui ci si sposa anche a 10 anni-

-Non possiamo. Non amiamo Shura e Taka. E’ troppo presto per noi pensare al matrimonio!- disse Marion.

-Bene. Vorrà dire che dovrò costringervi con la forza- ghignò Wolf. –Preparate le principesse. Entro stasera diventeranno le spose dei miei figli-

-Noooo!!- urlarono le due cugine ma inutilmente. Stavano per essere portate via ma una freccia volò dritta vicino al capo villaggio.

-FERMI! LORO NON ANDRANNO DA NESSUNA PARTE- urlò Eclipse con l’arco in mano e dietro di lui, Ruy, Desideria e Poomo andarono verso le ragazze.

-E’ ora di usare il Prominence, ragazzi- disse il folletto.  

 

Era un nuovo giorno a Wonder e tutti i sovrani del pianeta si riunirono nella sala del Regno Solare per discutere della sorte del pianeta.

-Benvenuti, miei cari amici. Da come vi ho scritto nella lettera, abbiamo una nuova minaccia su Wonder- disse Bright iniziando l’assemblea.

-Dobbiamo unire le nostre forze per proteggere il nostro pianeta. In questo momento le nostre figlie e i gemelli del Regno della Luna stanno rischiando per trovare un potere, che insieme al Prominence che abbiamo usato in passato Fine ed io, che riuscirà a sconfiggere il mostro oscuro che sta venendo da noi- disse Rein.

Re Auler si alzò dalla sua sedia e guardò solennemente i sovrani del Regno Solare.

-Avete l’appoggio del Regno dei Gioielli, amici. Vedrete che riusciremo a scacciare anche questa minaccia-

-Grazie Auler- ringraziarono con un sorriso Rein e Bright.

E presto anche tutti gli altri regni annuirono. Qualsiasi cosa sarebbe successa, la loro amicizia li avrebbe aiutati a superare le difficoltà com’è stato anni fa e come sarebbe sempre stato.

 

 

Continua…

 

Dopo parecchio tempo ho riaggiornato U__U Alleluja! Capisco se non seguite più questa ff, sono decisamente una delusione ç___ç non riesco ad aggiornare presto nessuna ff come una volta. Me tapina!!! Vabbè la pianto XP Spero almeno che vi sia piaciuto questo capitolo e che la prossima volta riesca ad aggiornare presto. Aloha, gente! A presto! :*

 

p.s. Come promesso, ti dedico questo capitolo, Tiffania <3 Forse sarai anche l’unica che continuerà a seguire questa ff XD Bacioni, carissima!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeno