Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Astrea_Shinsengumi    03/10/2013    2 recensioni
Una ragazza ricca di 16 anni è al suo ultimo anno di liceo alla True Cross Academy. Sarà la sua ultima possibilità di smascherare il Preside.
*****
"Signorina Shinsengumi, che piacere riascoltare la sua dolce voce”
“P-Preside Pheles, c-che sorpresa…perché mai mi ha chiamata?”
“Sembri agitata, Astrea. Qualcosa non va?”
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mephisto Pheles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una pioggia leggera scendeva dal cielo creando melodie  che le goccie producevano infrangendosi contro i vetri o il soffitto dell’edificio.
Era il 23 Settembre e la scuola pululava di ragazzi di tutte le età in uniformi. Le ragazze ridacchiavano e sparlavano come erano solite fare appena cominciata la scuola. I ragazzi, sempre più stupidi a parer mio, correvano dietro alle più belle delle loro classi sbavandogli letteralmente sulle scarpe.
La True Cross Academy era una delle scuole più prestigiose e costose del mondo. Era conosciuta in tutti i continenti per i suoi ottimi insegnanti e per la disciplina, che all’interno dell’istituto era sacra.
Solo le famiglie più agiate e ricche avevano la possibilità di entrare in questa scuola anche se prima dell’inizio della scuola, i direttori e i professori preparano un test per stabilire se gli alunni sono in grado di passare all’anno successivo e soprattutto in quale sezione.
Nella scuola i più intelligenti si trovavano in vetta alla classe A e così a susseguirsi fino alla M. Erano classi formate per lo più da 13 o 14 alunni ma quella meno numerosa era la mia. Appunto la prestigiosa classe A, formata solo da 10 elementi.
Spesso questi esami di ammissione venivano truccati, corrompendo i professori dai stessi genitori dell’alunno facendogli proseguire gli studi con i minimi voti.
Mi istigano alla violenza ogni volta che vedo ragazzi che fanno a botte con i più piccoli o i più deboli chiedendo loro dei soldi ma non per mancanza…ma per semplice divertimento!
Parlando di altro, la scuola era situata in alto ad un monte ed era estremamente grande, una specie di sistema di castelli, più o meno una ventina.
Quello che vedevo ogni giorno mi faceva gelare le vene.
Davanti all’enorme cancello vi era una statua dorata in cui era raffigurato il Preside della Cross.
Ah, già…il preside…come descriverlo?! Un uomo alto 1.95, estremamente preciso, didito alla salute e all’apprendimento degli alunni. Aggettivi piuttosto normali per descrivere una persona –normale- no?!
Normale, ecco! No, lui non era affatto normale! I capelli erano corti e due ciuffi lunghi fino alla mascella scendevano ai lati del viso e un curioso ciuffino a girandola era sospeso in aria sulla sua testa…viola!!!
Oh, ma questa era la cosa più normale che potesse esserci in lui. Viola, un colore comune. Tutti si tingerebbero i capelli di viola, no, tanto per cambiare. Ma quello che mi insospettì di più era il pizzetto, del medesimo colore. Chi si farebbe tingere anche il pizzo?!
Indossava sempre un cappello a cilindro che andava a coprirgli il ciuffo, un gilè bianco coperto solo da un lungo mantello bianco e rosa, oh, ma non è finita qui. I pantaloni a palloncino con sotto delle CLASSICHE calse rosa (inoltre, a mio parere, da donna) gli davano un aspetto da clawn e un paio di stivali fino al ginocchio di un rosato più scuro. E a contornare il tutto un “bellissimo” foulard rosa a puà.
Come se non bastasse, andava in giro con un fottuto ombrello rosa che come manico aveva 4 palle di gelato colorate dei loro gusti.
Ecco, descritto così sembra il classico pazzoide, travestito e gay che tutti immaginano…beh, oltre a essere pazzo,gay e travestito…era anche un mostro!!!
Mi stavo ancora chiedendo come gli altri non riescano a notare quelle fottute orecchie a punta e quei canini aguzzi che gli spuntavano ogni volta che sorrideva. Cosa credevate?! Che era tutti i giorni Halloween, per lui?!
Ok, Astrea, Respira-Inspira, Respira-Inspira. Ok! Ah…già! Ancora non mi sono presentata. Il mio nome è Astrea, Astrea Shinsengumi e faccio parte dell’imponente famiglia degli Heiwa, ormai da generazioni, eredi dei possedimenti dell’imperatore del Giappone, Shinsengumi Kaito III.
Riguardo il mio aspetto fisico, beh…mi dicono che sono la classica ragazza strafottente e priva di scrupoli...vengo rimproverata spesso per la mia sfacciataggine nel dire le cose come stanno a modo mio. Sono alta 1, 65 e peso 50 per colpa di quella fottutissima dieta che mi hanno costretta a fare per partecipare alle sfilate e alle foto negli eventi più strani e complessi. Ho i capelli lunghi fino alle spalle e di un marrone chiaro e occhi marroni, quasi neri.
Il mio quoziente intellettivo è pari a 115-120. Data la mia tenera età di 16 anni sono sicura che arriverò al livello di Einstein un giorno.
Frequento questa dannatissima scuola ma non ho ripreso affatto dalla mia famiglia tranne che per l’orgoglio e la voglia di scoprire. Per il resto sono una ragazza che ama azzuffarsi e far sentire la sua anche se non ne ha il potere o il diritto.
Per la mia carica sono molto ricercata da tutti nell’ intero istituto e mi hanno eletta (contro il mio volere) Rappresentante del Consiglio Studentesco della True Cross Academy. Ruolo che ogni ragazzo e ragazza vorrebbero possere ma che io restituirei se solo mi si presentasse l'occasione. Ogni giorno vengo sommersa da inviti, richieste e offerte di lavoro da ogni alunno, genitore e capo d’azienda a cui l’istituto da sbocco.
Per fortuna, ad aiutarmi in queste faccende, ci sono i miei migliori amici:
Okami Ryuuji: Okami è il primo dei miei due migliori amici. Siamo insieme da quando eravamo nati grazie al rapporto tra i miei genitori e i suoi. È un po’ più alto di me, circa 1,75 e ha i capelli corti di un nero pece con due occhi gelidi e di cristallo. È molto bello ma anche lui attacca briga quasi sempre. Il suo quoziente intellettivo è poco più basso del mio, infatti mi è secondo, ed è di circa 105-110. Ha 16 anni come me ed è nella mia stessa classe. La A.
La famiglia Ryuuji è discendente della famiglia guardiana della famiglia Kirigakure, la più forte famiglia di artisti e combattenti di Katana di tutto il mondo antico.
Kuro Shizaya: Kuro è l’altro mio migliore amico. Anche con lui ho condiviso la mia infanzia ma di ricordi ne ho familiari dai 7 anni in poi. È circa uguale a me, di altezza, forse qualche centimetro in più…1,68-1,70…non lo so. Ha i capelli marroni e due occhi castani e dolci anche se ha un caratterino da strapazzare. Il suo quoziente intellettivo è molto più basso del mio ma molto più alto degli altri, 105 QI. È il 3° nella classifica della scuola e ha 16 anni e frequenta appunto la mia stessa classe.
La famiglia di Shizaya è discendente della famiglia di amministratori che servivano la mia casata, la Shinsengumi.
Mai Wakawa: Mai è la mia migliore amica. L’ho incontrata il giorno del primo mio esame all’Accademia e la notai subito perché fu l’unica ad essere bocciata. Mi raccontò di come tutti gli insegnanti le avessero chiesto di dare una certa somma per poter passare avanti ma lei, non considerandosi alla pari con gli altri era rimasta indietro. Ma la scoperta scioccante fu che molti della sua classe pagarono quella somma e infatti, a l'ennesima bocciatura quelli andarono in fallimento mentre Mai continuò la sua ascesa all'apprendimento. È una famosa ballerina giapponese conosciuta in tutto il Giappone e continente, non per questo la sua famiglia discende dalla prestigiosa scuola di Nihon Buyo dei Wakawa. È una ragazza molto bella, poco più bassa di me, 1.55-1.56, e ha lunghi capelli dorati che lega solo quando studia o resta a casa da sola. I suoi occhi sono di un verde acceso e ha un visino davvero da spupacchiare. Ha 14 anni ma ha un quoziente intellettivo di 85, appena sufficiente per quella scuola e infatti si trova nell'ultima classe, la M.
Kazumi Hijirigawa: Kazumi è l’altra mia amica. Kazumi l’ho incontrata insieme a Mai mentre cercava di scappare dalle prese in giro delle altre ragazzine. L’ho difesa parecchie volte essendo un po’ cicciottella ma non l’ho mai criticata per questo. La sua famiglia discende dalla Scuola Mondiale di Karate Hijirigawa infatti, dopo aver ottenuto tale conoscenze per lottare si è buttata nella mischia di chi Spaccia e Rivende ma con l’aiuto di Kuro, innamoratasi dopo, esce dal giro e insegue il nostro gruppo. Ha lunghi capelli neri e due occhi ambrati, è molto carina e se facesse più attività fisica diventerebbe meravigliosa, è estremamente bassa, circa 1,43 e ha 15 anni con un QI di 90 trovandosi nella classifica della classe F.
Siamo proprio un bel gruppo, non c’è che dire. Beh…finchè nella mia vita non è entrato quella specie di clown e per la mia FOTTUTISSIMA testardaggine!

Angolino Buco Infernale dell'Autrice:
Ohayo, Minna-san *-* Ho deciso di cominciare questa storia perchè non avevo nulla da fare :3 Astrea è davvero dolce, vero?! *--* Questo è un semplice prologo per vedere cosa ne pensate. Non picchiatemi se fa troppo schifo T.T è la mia prima storia.
Ho deciso di aggiungere anche due personaggi di Kuroshitsuji (non so se conosciete quel dannato figo della Madonna di Sebastian *--*) che sono Ciel, Sebastian e Claude :) Ma saranno solo comparse.
Spero che i personaggi vi piacciano e scusate per la mia insolenza nel descrivere Astrea ma quella ragazza la devo rendere antipatica ahaha Sono gelosa di lei °-°
Astrea: Se ti impegnassi un po' di più a scuola capiresti che superare gli anni senza debiti è più rilassante.
Autrice: M-Ma...ma...tu sei solo un personaggio creato da me...
Astrea: Cioè una persona a cui vorresti omigliare...beh, ovvio...chi non vorrebbe essere me *aura di superiorità*
Autrice: Sta zitta, torna alla tua storia e non rompere a me o ti trasformerò in un troll u.u
Astrea: *sparisce*
Mi piacerebbe inoltre sapere da voi che personaggi vi piacciono di più tra le descrizioni *-* Beh, spero che mi farete sentire il vostro parere ;) Alla prossima :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Astrea_Shinsengumi