Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LarryHug    03/10/2013    6 recensioni
Tutti si innamorano prima o poi.
 Tutti inizieranno a piangere sul cuscino, scrivere il nome dell’amato sui fogli, banchi o tutto quello che gli viene a tiro, tutti prima o poi manderanno occhiate fugaci a lui o lei. 
Ma lei non è ancora pronta per amare, non perché è piccola, perché ha sofferto troppo nella vita, non è pronta a vivere questo  sentimento a lei sconosciuto .
Lei non ha amato, non ci ha mai provato. 
Per rimarginare le sue ferite usa la boxe, strano per un ragazza, ma il punto è che lei è strana a partire dall’aspetto esteriore a quello interiore.
Lei è la predatrice, la ragazza temuta da tutti, tutti.
Genere: Drammatico, Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I have always been in the dark
 
Cos’è quel sentimento che ti fa nascere le cosiddette ‘farfalle nello stomaco ’?
Cos’è quel sentimento che ti fa sudare le mani, che ti fa piangere la notte?
Cos’è quel sentimento che ti costringe ad esserci costantemente ,che ti costringe a guardare il telefono in continuazione, che ti fa rimanere male se non c’è un suo messaggio?
Cos’è quel sentimento che ti fa sussultare solo pensando a lui o semplicemente quando lo si chiama?
Cos’è? Amore.
Ma noi sappiamo veramente la definizione esatta di questa semplice parola?
Amore.
Cos’è l’amore?
L’ amore non è amarsi solamente, amore significa esserci, viversi, ma soprattutto esserci, se non si è presenti cos’è un amore? Niente.
Amore non significa solo mandarsi bigliettini romantici e poi andarsene dagli amici o familiari, significa esserci, costantemente.
Tutti si innamorano prima o poi. Tutti inizieranno a piangere sul cuscino, scrivere il nome dell’amato sui fogli, banchi o tutto quello che gli viene a tiro, tutti prima o poi manderanno occhiate fugaci a lui o lei.
Ma lei non è ancora pronta per amare, non perché è piccola, perché ha sofferto troppo nella vita, non è pronta a vivere questo  sentimento a lei sconosciuto .
Lei non ha amato, non ci ha mai provato.
Per rimarginare le sue ferite usa la boxe, strano per un ragazza, ma il punto è che lei è strana a partire dall’aspetto esteriore a quello interiore.
Lei è la predatrice, la ragazza temuta da tutti, tutti.
E’ aggressiva, ai ragazzi da un lato potrebbe piacere, ma no sono troppo occupati a non farsi fare del male. Lei si sfogava su di loro, su tutti nessuna eccezione, non dovevano esserci eccezioni.
Nessuno aveva mai osato contraddirla, parlarle, nessuno ha sopportato quello sguardo glaciale, quegli iceberg che vorrebbero sciogliersi, ma non possono, non c’è ancora sole o qualsiasi fonte di luce dentro di lei.
Un sorriso sempre stampato in faccia, un sorriso non dolce, non spontaneo, ma un sorriso strafottente, a volte è un ghigno, a volte è vittorioso, altre volte non c’è. Nessuno è capace di farla sorridere e non deve esserci.
Lei, Summer Smith, non fatevi ingannare dal nome lei è tutt’altro come l’estate, gli si addice più l’inverno, freddo, impassibile.
Summer.
La ragazza temuta da tutti.
Ricordate quando vi ho detto che è strana anche esteriormente?oh si non vi avevo detto una cazzata è vero: i capelli sono di un  biondo platino molto simile alle tedesche ma il suo è molto più strano, sulle punte il colore cambia passa dal viola all’azzurro,  gli occhi sono marroni, il colore esatto non si sa, si sa solo che quando si arrabbia diventano neri, cosa dire del fisico…E’ nella norma, non eccessivamente magra, ma lo è, odia la sua statura non è una giraffa, ma non è neanche quanto i puffi, è anch’essa nella media, ma lei la odia.
Il carattere? Qui c’è da dire non molto, ma neanche molto poco.
E’ impulsiva, molto, forse anche troppo, acida quanto un limone, ironica, arrabbiata sempre e ovunque, falsa, manipolatrice, maliziosa, indisponente…Si potrebbe continuare, ma tagliamo corto: non ha un bel carattere.
In questi anni si è creata una maschera, dura, fredda, impassibile, indistruttibile.
Le mura intorno al suo cuore sono indistruttibili, nessuno è mai riuscita a sciogliere quel cuore di pietra, di ghiaccio, nessuno deve riuscirci.
Questa è la vita di Summer.
Le dai fastidio? Oh, tesoro preparati all’inferno. 
 
LEGGIMI SONO INDISPENSABILE,pft
Hello Pipol, sono ritornata con una nuova storia, qui c'è una ragazza bella tosta, e a mio malincuore non è Larry. 
Volevo cambiare. 
Bò.
RECENSITE E NON VE NE PENTIRETE.
OH, UNA DOMANDA, VI PIACE IL BANNER? 
Comunque ecco i nostri personaggi:
Summer (non è carinissima?) 
   
Louis ( non mi svenite eh!) *^*


-LarryHug

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryHug