Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: needlukeshug    03/10/2013    2 recensioni
"che poi io non ci credo alle casualità, a me piace credere che sia stato Dio a farci incontrare"
"non credo in Dio"
"cosa credi allora?"
"credo che dovrei baciarti"
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Too much love will kill you

in the end"

-the queen.




La scena che si presentava agli occhi di Luke Hemmings era piuttosto divertente. 

Una ragazza stava imprecando per le sue cuffie annodate, picchiettava il piede per terra e aveva un'espressione buffa e concentrata.

Luke non poteva che ridere con i suoi amici e si chiedeva se almeno fosse carina o no.

In realtà, a Zoe Harries importava ben poco di come appariva agli occhi degli altri, anzi preferiva non apparisse affatto ma lo ammetteva, ammetteva che Luke Hemmings fosse davvero davvero carino. 

Era il ragazzo più popolare della scuola, chi poteva negarlo?

Eppure lo aveva sempre classificato così, carino e stronzo. Le era sempre rimasto indifferente, anonimo, era pure strano, ai suoi occhi.

Zoe alzò gli occhi al cielo e notò che il gruppo più gettonato della scuola era intento a prenderla in giro.

Dannazione.



"Calum, sai per caso come si chiama la mora qui che è alle prese con le cuffie?" chiesi al mio migliore amico, lui ci pensò un po' su e poi pronunciò il suo nome chiaro e pulito, Zoe Harries.

bel nome, pensai.

Mi guardò con occhi scuri e impenetrabili, incontrarono i miei azzurri e profondi. 

La osservai un attimo, circa, quando le sorrisi lei mi squadrò e ritornò alle sue cuffiette.

Luke Hemmings, riprenditi, tutte cadono a tuoi piedi, va' da lei ora.

Sta andando via, Luke, rincorrila, dai, chiedile il nome, chiedi il nome a Zoe.

"Ehy!" gridai con tono poco deciso. I miei amici mi guardarono in modo a dir poco sorpreso.

La mora aggiustò i capelli dietro l'orecchio per rivolgermi poi un gentilissimo e dolcissimo "Lasciami in pace, Hemmings"

Se ne andò dritta per la sua strada e non capivo per quale dannato motivo mi aveva risposto così.

Guardai i miei amici poco lontani.

Chiaro, avrà pensato la prendessi in giro, pensai.







VE SPIEGO 'NA COSA COSI' FORSE CAPIRETE PERCHE' QUESTO PRIMO CAPITOLO FA TOTALMENTE SCHIFO. 

OGGI IL RAGAZZO CHE MI PIACE MI GUARDAVA MENTRE ERO INTENTA A SCOGLIERE IL NODO DELLE CUFFIE E QUANDO L'HO GUARDATO, MI HA SORRISO, LUI MI HA SORRISO, OH GOD.

ANYWAY HO PENSATO 'EHY SAREBBE FIGO TRASFORMARLO IN UNA FANFICTION. '

UN RISULTATO ALQUANTO PENOSO PERO' LO PUBBLICO LO STESSO PERCHE' HO TANTE ALTRE IDEE E NON SI SA MAI, MAGARI MI LASCIATE QUALCHE RECENSIONE.



SOGNA ALICE, SOGNA.

ADDIO PIPOL.




 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: needlukeshug