Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: Rock_In_Progress    31/03/2008    2 recensioni
Salve a tutti!Questa è la mia prima fanfic,spero che vi piaccia! Dunque, e se Rudy non la smettesse con i suoi soliti scherzi? E se Alice iniziasse davvero ad essere stufa? E se..e se leggeste?XD fatemi sapere che ne pensate! [RudyxAlice]ovviamente!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Non c’era cosa più bella- e rilassante – di un sano e divertente pomeriggio di shopping. Pensare che all’inizio aveva anche deciso di non uscire! Fortunatamente Jolanda alla fine era riuscita a convincerla con una semplice parolina di cinque lettere SALDI.  

Così avevano passato tutto il pomeriggio in giro per negozi – addio paghetta, ma almeno è per una buona, anzi buonissima causa- pensò Alice aprendo il cancello di casa, ma non fece nemmeno in tempo a poggiare il piede sul gradino che un gavettone la colpì in testa bagnandola tutta e facendole rovesciare le borse a terra.

 

- Ah ah sardina, cos’è preferisci l’acqua invece dell’olio?- sghignazzò Rudy

 

- Centro perfetto Rudy – commentò, ridendo, accanto a lui un ragazzo dai capelli biondi –magnifico eh eh eh-

 

Calma Alice, stai calma, non ti arrabbiare, infondo è solo acqua, solo acqua si disse cercando di non perdere il controllo, ma non appena aprì gli occhi e vide tutti i vestiti nuovi  sull’erba bagnati, sporchi tutti i suoi buoni propositi andarono a farsi benedire.

 

-Rudy!- urlò con tutto il fiato che aveva in corpo – guarda che hai fatto ai miei vestiti! Razza di idiota se ti prendo ti uccido!- continuò iniziando a correre verso il fratellastro.

 

-oh oh…ci vediamo dopo Barilon affari più importanti mi aspettano – disse scappando dentro casa per non farsi prendere.

 

Dio iniziava davvero a non sopportarlo più, poi da quando era diventato amico di Barilon Jr era ancora peggio, non c’era stato un solo giorno in tutta l’estate in cui quei due –cretini, idioti, stupidi- l’avevano lasciata in pace!

Corse velocemente su per le scale ignorando sua madre che le chiedeva cosa avesse tanto da gridare “cos’ho da gridare? Ho che quel…quel…quel cretino mi ha rovinato tutti i vestiti! Posso buttarli adesso! Questa è la volta buona che ci sarà un Cesaroni in meno a tavola stasera!” , e una volta giunta davanti alla stanza del fratellastro iniziò a battere coi pugni sulla porta

 

-Esci fuori codardo! Cos’è hai paura di una donna? Che pena!-

 

-Donna quale donna? Io vedo solo una sardina tutta bagnata!- disse di rimando il ragazzo da dietro la porta

 

-Grr…Sei morto! Appena esci fuori ti uccido! –

 

-Prima bisogna vedere se riesci a prendermi!- la sorprese il ragazzo aprendo velocemente la porta e correndo giù per le scale.

 

Odiava questo su e giù –giornaliero- per casa, ma non riusciva a stare calma, e poi se lo inseguiva era per una giusta causa, le aveva rovinato tutti i vestiti! Fu così che senza attendere oltre corse anch’essa giù per le scale, entrando in cucina.

 

-è qui vero? La sua puzza si sente a distanza!- disse ghignando

 

-ehi sardina! Se qui c’è qualcuno che puzza quella sei tu! Anzi dovresti ringraziarmi per averti aiutato a farti una doccia! A questa ora se non fosse stato per me sai che infestazione? Chanel di sardine a tutto spiano!- replicò sbucando da sotto il tavolo

 

-ragazzi…-iniziò Lucia

-zitta stupida puzzola ambulante!- rispose Alice alle provocazioni

 

-ragazzi…-

 

-zitta tu stupida…-

 

-RAGAZZI!- urlò questa volta Lucia, "possibile che dovesse sempre urlare per farsi ascoltare da quei due?" Si chiese toccandosi la fronte per ritrovare il tono calmo di prima – si può sapere che succede ancora?-

 

-è colpa sua mamma! Colpa sua e del suo stupido amico Barilon Jr, mi ha sporcato tutti i vestiti nuovi! Come faccio ora io? Ho usato tutta la mia paghetta per comprarli!- si discolpò la ragazza

 

-Rudi possibile che…COME HAI SPESO TUTTA LA PAGHETTA!?-chiese voltandosi verso la figlia –quella ti sarebbe dovuta durare tutto il mese! Come al solito, ogni volta che tu e Jolanda uscite non sei mai felice se non spendi tutti i soldi, dovresti iniziare a crescere Alice!- la rimproverò la donna

 

-ma mamma io…-

 

-niente ma Alice, e adesso andate a lavarvi le mani che è pronto- disse tornando ai fornelli.

 

- Ben ti sta sardina!- disse Rudy appena usciti dalla cucina ghignando.

-ti odio!-

-la cosa è reciproca sardina!- finì il ragazzo salendo le scale per dirigersi verso il bagno e lavarsi le mani.

 

Ora ne era sicura al cento per cento, lei ODIAVA i Cesaroni, o perlomeno uno in particolare! Ma prima o poi si sarebbe vendicata, non sapeva né come né quando, ma l’avrebbe sicuramente fatto!

 

 

 

Ciao a tutti! Come ho già detto questa è la mia prima fanfic, fatemi sapere che ne pensate! Grazie in anticipo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Rock_In_Progress