Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: calliope_the_writer    05/10/2013    5 recensioni
Per Diana...
vorrei andare dove so di poterti ritrovare
vorrei essere ciò che tu mi facevi essere
vorrei avere ancora le tue mani tra le mie
vorrei diventare una brava mamma come lo sei stata tu per me
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Milano, 20/02/2013
 
Cari one direction,
come state?
Mi chiamo Emily, ho diciassette anni e non sono una directioner, anche se la vostra musica mi piace molto..
 
Oggi ho deciso di scrivere una lettera per raccontarvi cosa succede nella mia vita: prendetelo come uno sfogo personale...
 
Circa otto mesi fa, la mia migliore amica Diana, diciottenne, scopriva di avere il cancro.
 
Da quel momento la nostra vita è completamente cambiata...
 
Personalmente, trascorro almeno un'ora al giorno in ospedale o a casa della mia amica, aiutandola ad affrontare la chemioterapia e tutti gli esami a cui viene sottoposta per cercare di curare disperatamente il suo male.
 
Quando sta abbastanza "bene", usciamo a fare una passeggiata nel parco oppure cantiamo tante belle canzoni.
 
E qui entrate in gioco voi...
Voi che siete diventati ormai, con la vostra musica, la sua unica ragione di vita.
Quando sente la vostra voce, anche per strada, sul suo viso compare un sorriso stupendo, difficile da descrivere.
 
E ogni volta, nel vederla sorridere, mi sento felice anche io, quel poco che basta per continuare a sperare che possa esserci un lito fine anche per la sua vita...
Ho imparato, ormai, a memoria tutte le vostre canzoni, "Little things" prima tra tutte, poichè ogni volta che vado da lei, la dobbiamo cantare.
 
Tra un paio i mesi circa sarete in Italia per due tappe del vostro stupendo tour e noi non potremo venire.
Non ci saremo perchè ultimamente Diana è molto debole e i medici le sconsigliano tutte quelle attività che richiedono molta energia, e un concerto è sicuramente tra queste!
 
Ho pensato che sarebbe stato carino regalare i nostri biglietti a due ragazze che non avevano potuto comprarli e così sono riuscita a convincere anche la mia amica.
Ma lei ora non sorride più, neanche ascoltandomi cantare...
Al contrario, molto spesso sua madre mi racconta che appena vado via e tutto torna silenzioso, le lacrime iniziano a rigarle le guance, e questa cosa mi fa tremendamente male.
È stata una scelta difficile, ma obbligata!
Forse Diana non riuscirà mai a conoscervi, ma magari avrà una speranza in più di sopravvivere, ed è questa la cosa importante, no?
 
Prima di ammalarsi, la mia migliore amica era l'unica persona che riusciva a infondermi la forza per andare avanti e superare tutto, proprio come farebbe una mamma: ora io devo essere in grado di sostenere lei, ridonandole tutta quella forza che mi aveva prestato.
Spero un giorno di diventare una mamma come lei, che mi ha sempre sostenuto, qualunque cosa volessi fare..
 
Ora, riesco a trovare pochi motivi validi per cui questa lettera possa arrivare fino a Londra, e ancora di meno per cui voi dobbiate dedicare una minima parte del vostro tempo a leggerla, ma spero tanto che lo facciate...
 
Con grande affetto,
un grosso bacio da due grandi fan,
 
Emily e Diana
 
 
 
ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutte ragazze,
prima di tutto, voglio ringraziarvi anche solo se passerete a leggere questo prologo...
Ad essere sincera, è la mia prima storia e mi piacerebbe che qualcuno si affezionasse ad essa, come io mi sono innamorata di alcune storie che mi è capitato di leggere!
Questo è solo il prologo di una storia già ben costruita nella mia testa ma che purtroppo non è ancora stata trascritta su un foglio di carta...
Voglio inoltre dire che non sono una directioner, ma apprezzo molto la musica dei One Direction grazie a due persone fantastiche che me li hanno fatti "conoscere"; trovo inoltre che i questi ragazzi sono perfetti come protagonisti di una storia quindi mi sono chiesta: perchè non provarci? :P
Ultimissima cosa prima di andare: non ho moltissimo tempo da dedicare alla scrittura ma spero di riuscire ad aggiornare il prima possibile! ;)
Grazie a tutte le ragazze che leggeranno e magari lasceranno anche una piccola recensione per farmi sapere cosa ne pensano..
A presto,
Cally
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: calliope_the_writer