Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anna_95    05/10/2013    1 recensioni
Dal 1° capitolo
Era proprio lui, quegl’occhi, come poterli dimenticare? È stata la persona più importante della mia per 10 anni, oltre a mia mamma naturalmente...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
123456789

È sempre stata la bambina più bella che abbia mai visto, che con l’andar del tempo diventava sempre più bella.

Devo trovarla, non può essere andata lontano.

Istintivamente mi alzo e mi dirigo verso il cimitero. Era solita andare lì quando stava male. Varcato il cancello sento come un peso al cuore. Quante volte sono stato qui quando Katy in quei due anni era “scomparsa” e da quando ci siamo rincontrati non sono più venuto.

Spero che sia qui, questo è l’ultimo posto in cui cercherò, dopodiché andrò a denunciare la sua scomparsa.

Era proprio come pensavo. Era distesa sulla tomba della sua mamma, sembrava dormisse.

“Katy! Katy sveglia” sussurro

“Non ancora Tommy…” sembra svegliarsi all’improvviso “c-cosa ci fai t-tu qui, vai via” mentre dice ciò si allontana sempre più da me e questo suo gesto mi fa realmente male.

“Per favore Piccola ascoltami, è importante”

“È importante? Ti senti quando parli? Mi hai dato della zoccola quando sai quanto ci sto male per questo! Non so neanche il motivo e non mi interessa neanche saperlo! Sei uno stronzo Louis, non credevo che questi anni ti abbiano cambiato così tanto! Non ti riconosco! Con quale faccia ora ti presenti qui, sulla tomba di mia madre, dicendomi che hai da dirmi cose importanti? Va via!” quest’ultima parte la sussurra, come se non volesse che l’ascoltassi, come se in realtà non voleva che andassi realmente via.

“Per favore dammi 5 minuti per spiegarti il motivo di quella reazione, era contro il mio intento”

“Contro il tuo intento? Ahaha ma per favore va via di qui, non voglio questo tipo di gente vicino a mia madre”

“Voglio solo dirti ciò che volevo dirti a 16 anni e che non ho mai avuto la possibilità di dirti… TI AMO”

“Come scusa?” chiede sussurrando

“Su dai, non farmelo ripetere hai capito”

“Ripetilo per favore” i suoi bellissimi occhi si stanno inumidendo

“Ti amo, ti ho sempre amato, non te l’ho mai detto pensando non ricambiassi, ma ora come ora ho bisogno di te, sei tutto per me, quei due anni senza dite sono stati tragici e quando quella sera sono venuto li, il mio cuore ha ripreso a battere ferocemente”

“Perché allora ieri sere hai detto ciò?”

“Perché ho assistito al bacio tra te e Malik e mi sono sentito come rifiutato, avevo bisogno di sfogarmi in qualunque modo e sono entrato nel primo bar che mi è capitato a tiro. Questa mattina non ricordavo nulla, quando ho chiesto di te ai ragazzi mi hanno voltate le spalle, tutti tranne Harry, che prima mi ha spiegato tutto e poi mi ha dato dello stronzo non esplicitamente, ma gliel’ho letto negli occhi” rimase li fissa  a guardarmi

“Per favore piccola mia, di qualcosa, non riesco a sopportare questo silenzio. Dimmi anche che non hai mai provato nulla di tutto ciò, però parla per favore.”

“Louis, io… Io… Mi dispiace che ieri hai assistito a ciò, ma sicuramente non avrai  visto tutto, perché ho immediatamente allontanato Malik da me, lui per me è un semplice amico come anche gli altri. Louis, io non so cosa provo per te, sono certa di provare attrazione, ma aiutami a capirlo. Aiutami a capire cosa si sente quando  si è innamorati” le sorrido e la stringo a me.


Look at me!!
Ciao a tutti è da tanto che non aggiorno, però noto, con molta felicità che le visite sono aumentate tantissimo.
Cosa ne pensate di questo capitolo? E del comportamento di Louis? Aiuterà Katy a risvegliare i suoi sentimenti?
Cosa penseranno gli altri ragazzi di questa nuova situazione?
Recensite in molti..
Baci
Anna

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anna_95