Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8marta8    02/04/2008    12 recensioni
Silente si è inventato un nuovo compito per i (poveri) Capiscuola e li spedisce nella Londra babbana,solo che un piccolo disguido costringerà due di loro a...Hehe,troppo facile così!Leggere per scoprire!La mia prima ff,per cui ringrazio laura_hunterd che si prende la responsabilità della mia "febbre da post"!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 27










Dopo quello sguardo,dopo quella lacrima,si erano alzati,insieme.

Erano corsi fuori dalla Sala Grande e,appena furono al riparo da occhi indiscreti,non riuscirono a stare lontani.

Nell'istante in cui lui la baciò,lei lo prese per la maglia e se lo tirò più vicino.

Rimasero a baciarsi in un corridoio,stretti l'uno all'altra.

Sembrava che neanche un filo d'aria potesse passare tra i loro corpi.

E in quel bacio c'erano un'infinità di parole non dette.

Quando si sciolsero,Draco fu piacevolmente stupito nel vedere gli occhi dorati di Hermione farsi più scuri,illanguiditi dal desiderio che non poteva più nascondere.

La sorpresa fu ancora maggiore quando lei,senza dire niente,lo prese per mano e lo portò fino davanti al ritratto della Signora Grassa.

La riccia si parò davanti al quadro e disse la parola d'ordine.

Il Serpeverde pensò che avrebbe passato l'ennesima notte in bianco per colpa di quella donna sadica,ma si ricredette quando lei lo prese per un braccio e se lo tirò dietro,dentro il dormitorio.

Era la prima volta che entrava a Grifondoro,ma era esattamente come se l'era aspettato.

Un sacco di rosso e oro,un sacco di poltrone,cuscini,e cose che a Serpeverde sarebbero servite dappertutto,tranne che nella Sala Comune.

Si guardò un pò intorno,poi si concentrò di nuovo sulla sua ragazza.

Se ne stava dietro di lui,mordendosi un labbro.

Lui capì il suo imbarazzo,ma...era pur sempre una Serpe!

"Come mai mi hai portato qui,Hermione?" chiese con aria angelica.

Lei,prevedibilmente avvampò.

E lui fu sicuro di non aver mai visto una creatura così bella.

I capelli scompigliati dalle sue stesse mani,quelle labbra sempre così attraenti e i suoi occhi...ora un pò incerti,ma che esprimevano chiaramente quello che provava.

Nemmeno la pietra che le aveva regalato,poteva competere con quelle stelle.

"Io...io...oh,non potresti avere la decenza di non essere così subdolo,proprio ora?"

Lui sorrise.

Proprio ora.

Le prese una mano,e si avvicinò.

"Dov'è la tua stanza?" sussurrò vicinissimo al suo orecchio.

Lei riuscì solo ad indicargliela.

Non provò a parlare,in quel momento riusciva a percepire solo il battito del suo cuore impazzito.

Salirono la scala ed arrivarono alle porte,vicine,delle stanze dei Capiscuola.

Lei pronunciò un'altra parola d'ordine ed entrarono.







Draco convenne che quello era senz'altro un arredamento adatto alla stanza di Hermione.

Il grande letto a baldacchino non aveva,grazie a Salazar,drappi rosso oro,ma di varie tonalità di azzurro.

I mobili erano di un legno molto chiaro,che dava luminsità all'ambiente.

Sulla scrivania c'erano molte foto,alcune magiche,con i suoi compagni,e altre in cui i personaggi erano immobili.

Il biondo decise che avrebbe osservato l'arredamento più tardi.

Si volse di nuovo verso la riccia.

"Ti piace?" chiese timidamente lei.

"Molto!" rispose lui "Ma in questo momento sono più attratto da te..."

Hermione percepì chiaramente che il tempo delle battute era finito.

Lui la prese nuovamente per mano e indietreggiò,fino a sedersi sul letto con lei in piedi davanti a lui.

Fu lei,questa volta,a chinarsi su di lui per unire le loro labbra in un bacio che di casto aveva ben poco.

Lui prese ad accarezzarle la schiena e lei fece lo stesso.

Draco intrufolò le mani sotto la sua maglietta,che finì sul pavimento pochi secondi dopo.

Lei lo imitò e lui rimase a torso nudo.

Era magnifico.

La pelle chiarissima,quasi bianca,i muscoli definiti...Hermione rimase senza fiato.

Posò le mani aperte sulle sue spalle e lo accarezzò,sentendo i muscoli fremere al tocco delle sue mani.

Lui posò la bocca sul suo collo,schiuse le labbra e prese a mordere e succhiare ogni lembo di pelle che incontrava,tracciando una scia dalla gola all'ombelico.

Fece volare il reggiseno da qualche parte.

Lei gli si sedette a cavalcioni,rabbrividendo nel sentire finalmente il contatto diretto con la sua pelle.

Lui l'adagiò sul letto e si portò sopra di lei,riprendendo a baciarla ed accarezzarla,facendola gemere.

"Draco..." sospirò.

Lui continuò la sua opera,poi la guardò di nuovo negli occhi.

"Se non vuoi...va bene. Ma dimmelo ora,o sarà troppo tardi." disse,la voce arrochita dal desiderio.

Lei gli prese il viso tra le mani e lo baciò con una dolcezza disarmante.

"Voglio fare l'amore con te" disse.

Quelle parole,furono per lui come la più importante dichiarazione d'amore e fiducia.

In un attimo,la liberò degli indumenti rimasti e fece lo stesso anche lui.

Si adoperò con baci e carezze per eccitare la sua compagna il più possibile,per renderle la loro unione meno dolorosa possibile.

Anche lei si lasciò andare ed esplorò il corpo del suo ragazzo con un pò di timidezza che lo fece impazzire.

Ad un certo punto,capì che era arrivato il momento.

Draco entrò in lei lentamente.

Lei non riuscì a trattenere un gemito di dolore quando lui ruppe la sua barriera.

Quando fu dentro di lei,rimase immobile e la guardò negli occhi.

Potè vedere chiaramente il piacere prendere lentamente il posto del dolore,e ne fu certo quando lei si spinse verso di lui,cercando le sue mani.

Le intrecciarono,e si abbandonarono ai sensi e al piacere che giunse insieme per entrambi,a coronare la loro unione perfetta.







Pochi minuti dopo,erano sdraiati insieme,abbracciati.

Draco le accarezzava distrattamente i capelli,e lei era accoccolata sul suo torace.

"Stai bene?" le chiese.

"Sto bene..." rispose,con la voce leggermente tremante.

"Sei sicura?"

"Perchè?"

"Tremi..."

"E' solo che...non credevo che avrei provato sensazioni così belle e devastanti. E soprattutto non credevo le avrei provate per te!" disse con un risolino"

Si appoggiò sui gomiti per guardarlo.

"Mi sa proprio che ti amo!" buttò lì con tranquillità.

Il cuore di Draco mancò qualche battito.

"Io..." iniziò.

"No!" lo interruppe lei "Non voglio che tu ti senta obbligato a dire qualcosa solo perchè te l'ho detto io..."

"Chiariamoci bene,mezzosangue!Uno: io non sono mai obbligato a fare niente!Due: nessuno può zittirmi!Tre: sei la prima e l'unica con cui abbia mai fatto l'amore. Ti amo. Buonanotte!" e si girò su un fianco per dormire.

Lei lo abbracciò da dietro,sorridendo beata.







BIP BIP BIP BIP BIP BIP

"Grunf!Spegni quella roba!" grugnì all'alba delle otto e mezza Draco Malfoy,arrotolato nelle coperte del letto della sua ragazza.

BIP BIP BIP BIP BIP BIP

"Mezzosangue,adesso esco di qui nudo se non spegni!"

BIP BIP BIP BIP BIP BIP

"ADESSO BASTAAAA!" urlò esasperato.

In quel momento,Hermione uscì dal bagno in accappatoio,con i capelli ancora bagnati,si avvicinò a comodino e spense la sveglia.

"Sono le otto e mezza di domenica,tu sei malata!" protestò il biondo.

"E' tardi,dai,oggi devo ripassare Incantesimi!Devi tornare nel tuo dormitorio!"

Lui la prese per i fianchi e la tirò sul letto.

"Io preferirei rimanere qui!" disse sornione.

Si stavano baciando appassionatamente,quando la porta della stanza di Hermione si spalancò.

Sulla soglia,Ginny Weasley coprì gli occhi ad Harry Potter,ma non abbastanza in fretta.

Questo sbiancò e se ne andò ululando.

"Hem...scusate il disturbo ragazzi,avevamo sentito la sveglia e delle urla...vado!Ciao ciao!" così si eclissò anche la rossa.

"Ma sono degli impiccioni senza riguardo!" disse il biondino.

"Ma no,sono i miei amici..."

"Blaise non entra in camera mia se sente rumori..."

"Anche perchè sente sempre rumori inequivocabili,immagino!"

"Già!"

Una cuscinata giunse sul suo regal capo,a punire la sfacciataggine.

"Vatti a vestire,indecenza,dobbiamo scendere a colazione!"







Inutile descrivere le facce dei Grifondoro quando videro il Principe delle Serpi uscire dalla stanza della loro Caposcuola.

Erano tutti come pietrificati mentre quei due,senza riguardo,attraversavano il dormitrio e ne uscirono insieme.

Si separarono solo in Sala Grande,e tanto per chiarire a tutti come stavano le cose,Draco le diede un veloce bacio a stampo,che gelò metà corpo insegnanti.

Piton,per inciso,stava cercando di suicidarsi con il coltellino da burro,cosa che gli fu impedita da un particolarmente allegro Silente.

A tavola,tutti i Grifondoro fissavano Hermione.

Harry aveva lo sguardo vuoto,neanche avesse passato la notte con un Dissennatore particolarmente appassionato.

Ginny,invece,sorrideva a 57 denti.

Ron sembrava più cupo del solito,ma almeno non aveva assistito solo alla scena del bacio.

Tra i Serpeverde,invece,solo due si erano accorti dell'assenza del Caposcuola.

E questi due rispondevano ai nomi di Daphne Greengrass e Blaise Zabini,che aspettavano Draco sorridendo come mai avevano fatto in vita loro.

"Vi riempirete di rughe" fu l'acido commento di Malfoy.

"Oh,ne vale la pena!" commentò la ragazza "Dovresti vedere la tua faccia..."

"Già,sembri drogato amico mio!" intervenne il moro.

Draco non disse niente.

"Allora sei proprio drgato!Fratello,quella ti ha incastrato per bene!"

I due scoppiarono a ridere,mentre lui non potè che dar loro ragione.

Mentalmente.





















SPAZIO AUTRICE

Ebbene...ecco qua!Non ho niente da dire,tranne forse da ricordarvi che l'omicidio è punito con il carcere,in questo Paese...^^'
Spero che la scena,tra l'altro un esperimento come tutta la fic,sia soddisfacente...hem...ovviamente potevo scegliere un termine meno ambiguo,ma è l'una e venti di notte,domani (anzi oggi!) mi aspetta una full immersion di studio...abbiate pietà!
A voi...


narcyssa malfoy :  che dici,ho soddisfatto la tua curiosità?...spero che anche questo capitolo ti abbia emozionata un pochino...baci!


iaiaMalfoy_4ever :  l'ho detto e lo ripeto: amo le cose plateali!!...e poi sostengo che ognuno di noi ha una parte serpentesca,più o meno evidente,Hermione inclusa...io,tanto per ricordarmelo,porto un anello con intagliato un serpente!!XD baci!


kucciolaflea :  eeh,sento la primavera anch'io sai??Mi escono cose romantiche ultimamente...e credo anche di sapere perchè!Avrai notato la mia frase su msn,no?;) spero di aver reso questo capitolo con il giusto romanticismo...baci!


Neera Sharim :  sai,il mio babbo fa l'orefice,quindi un pò,poco,pochiiiino d'occhio per i gioielli ce l'ho!!XD grazie per i complimenti,baci!


magicrossy :  ma dai,sei una gemelli anche tu??Io il 10 giugno!:) comunque,come ho detto a Neera,grazie al fatto che spesso sono in negozio dal mio babbo,ho un pò d'occhio per i gioielli...a presto!Baci!


Gloria_Potter :  hem...grazie!...non è per essere scortese o antipatica o arrogante...ma...mi farebbe piacere leggere qualcosa in più di "bellissimo"/"bravissima"/"dolcissimi"...insomma,due parole,non dico un poema...anche perchè,se vogliamo essere pignole,sarebbe anche sconsigliato dal regolamento scrivere cose così...grazie e scusa...baci!


debby12 :  mamma mia,scusami!!Mi era successo anche con kucciolaflea,mi sembra...e come ho detto,sto attraversando un periodo un pò così...è stata distrazione!!Spero che il cap ti piaccia!Baci!


Lylian :  ciao!Grazie per aver commentato,è sempre piacevole leggere nomi nuovi...grazie per i complimenti,spero che questo capitolo non ti faccia cambiare idea!^^' baci!


Maglodra :  ringrazierò mio padre da parte vostra,per tutte le volte che mi fa spolverare le vetrine!!:) come vedi,finalmente ci hanno dato dentro davvero!!Blaise un pò se l'è cercata,comunque...insomma,io gli avrei stropicciato tutta la camicia!XD alla prossima,baci!


vavva :  eeeh,già,Draco è pur sempre una Serpe,non scordiamocelo!!...ma magari ce ne fossero di più!Grazie per il supporto morale...baci!


Jadaku :  ma ciao!Bhe,dai,ti perdono per il commento mancato...e comunque,se fai il confronto tra la tua recensione e le altre,sei sempre quella che si dilunga di più!(e la cosa mi fa molto piacere!!) Il primino si rivelerà più avanti...io comunque ne amo il nome,che ho preso dal telefilm "Una mamma per amica",o "Gilmore girls" che dir si voglia...è uno dei ragazzi di Rory!Eh,si,Blaise mi viene abbastanza bene...modestia a parte!Sarà il mio lato modaiolo nascosto???Mah...Ti posso "spoilerare" che non è in arrivo un bebè,come ho già detto...se ne parlerà in un eventuale seguito!Sebbene io sia una sostenitrice del fatto che i figli sia meglio averli a 20 anni piuttosto che a 40,per una pura questione d'età,non vorrei cadere nell'ending troppo happy!!E,per ora,non c'è in programma un tu-sai-cosa...Comunque anche io ormai sono drogata di Kysa e Axia...mi aspetto di veder scendere dal piano di sopra Edward a momenti,come quando vivevano tutti insieme!!!Magari della teoria su Lucas e Glory ne parliamo in separata sede,dato che magari "spoileriamo" (e ridagli!)...tanto su Semper Fidelis ho lasciato contatto msn e e-mail!!A presto,baci!


falalula :  hihihi,sarà l'influenza malefica di Draco a rendere Hermione così serpentesca??;) devo ammettere che l'idea del Petrificus Totalus è stata improvvisata...si è scritta da sola!E mi ha fatto piacere vedere che è stata apprezzata!Per i nanetti...ogni cosa a tempo debito!!Baci!






Grazie di cuore anche,come al solito,a chi legge e chi ha messo la storia tra le preferite: Ade_A7X, Erin e piperina!! Più di 200!Grazie davvero!!!


A presto!

Baci!




   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8marta8