Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: doppioarcobalenozombie    06/10/2013    1 recensioni
Lea si calmò, ma i suoi singhiozzi ormai, erano un rimbombo cronico nella stanza, ma il cast cercò di non farci caso, non volevano farsi vedere distrutti davanti a lei, a quello scricciolo di donna che era ormai sdraiata completamente sulle gambe di Chris, che le coccolava dolcemente il braccio e gli passava la mano tra i capelli.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Cory Monteith, Dianna Agron, Lea Michele, Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera Gleeks, eccomi qui di nuovo.
Dopo un pomeriggio intero di tristezza e malinconia, ho sentito il bisogno di scrivere, e periò ecco a voi il nuovo capitolo di questa fantastica storia. Spero vi piaccia. Love u gleeks <3





**
“Ma seriamente, devo vestirmi così? Sembro un travestito!”
“Smettila Cory, i Kiss sono uno dei gruppi più forti e potenti rock degli anni 70. Non possono non piacerti!”
“Non ho detto che non mi piacciono, ma il punto è che mi sento ridicolo!”
“Allora fai il numero di Bad Romance assieme a Chris e alle ragazze!”
“No. No,no. No. Preferisco gironzolare così che sentirmi una Red Vines gigante con le punte in testa!”
“Ti prego, Cory. Sto morendo dal ridere, ahahahah. Non saresti una Red Vines, assomiglieresti più a… a... beh… ok, non so a cosa, però saresti un incanto!”
Quel giorno, le riprese sul set iniziarono con i soliti capricci che Cory, abitualmente, decideva di fare quando veniva assegnato un pezzo in cui doveva travestirsi.
Non sopportava parrucche, tacchi, trucco, men che meno vestiti aderenti rossi, ma se Ryan voleva quello, lui accettava, a malincuore, ma accettava.
Il camerino dove eravamo io e lui, ormai era diventato una discarica: vestiti ovunque, bicchieri di caffè sparsi per terra, pop corn nel mezzo dei cuscini del divano.. Le uniche cose che, per ora, erano salve da quel disordine, erano le pareti, quelle pareti tappezzate di foto di lui e il cast, ma quella che spiccava di più era quella foto di lui e Lea, al Glee Live!Tour, quella foto fatta dietro alle quinte prima di cantare Faithfully. Loro due, abbracciati e sorridenti. Si vedeva che tra loro c’era della chimica, ma hanno sempre cercato di smentire queste voci, ma noi eravamo sicuri che c’era qualcosa del tenero fra quei due.

“No ma seriamente, Matthew, io non mi vesto così! Non voglio farmi vedere conciato così dagli altri. Mi tireranno in giro per l’eternità! No, io non esco!”
“Dai Cory, smettila di fare il bambino piagnucolone ed esci di lì. Guarda che se entro il mio TRE, tu non esci, chiamo Lea. Non farmi ripetere.”
“E chiamala, sai quanto possa interessarmi!”
“L’hai voluto tu. 1… 2… 3… LEEEAA..!”
“ Ok, ok. Esco. Ma stammi davanti, così nessuno mi vede.”
“Ahahah, mi fai troppo ridere, giuro! E va bene, amico, ti copro io.”


 
“It doesn't matter what you do or say
Just forget the things that you've been told
We can't do it any other way
Everybody's got to rock and roll, whoo, oh, oh.
Shout it, shout it, shout it out loud”
 
Mi ricordo ancora la faccia di tutti voi nel sentire la sua voce cantare quel pezzo. Una meraviglia. Tutti si complimentarono con lui, compreso Ryan che fino a qualche ora prima lo minacciava assieme a me di fargli indossare la tutina rossa.
**




“Questo è stato uno dei tanti momenti più divertenti dell’amicizia che ho avuto con Cory. E’ sempre stato un bambinone, quel bambino che dovevi corromperlo pur di fargli fare qualcosa. 
Mi ricordo ancora il primo giorno di riprese, quando entrò dentro quello studio accompagnato da Lea e Dianna che lo trascinavano nell’Aula per farlo cantare. Me lo ricordo ancora, sapete.
Non mi scorderò gli occhioni da cucciolo che faceva pur di non entrare, ma sapevo che se non lo avesse fatto, ora non saremmo qui a ricordare i bei momenti passati con lui.

Come voi sapete, Finn e Shuester hanno avuto fin da subito quel qualcosa che li avrebbe uniti per tutto il resto della loro vita, lo si può notare benissimo da come riuscivano a confidarsi con l’altro, i consigli che si davano, e così era anche nella vita. Quante volte mi ha chiamato nel cuore della notte per chiedermi se stava meglio la cravatta blu o nera sulla camicia azzurra. A volte riusciva ad essere divertente anche se avresti voluto ammazzarlo per averti disturbato, ma Cory era così, dolce e divertente, a volte sembrava perso via con gli angeli, ma era il suo modo di essere.
Dio, adesso piango, no, non piangerò qui.”

“Matthew, puoi farcela” disse una voce femminile dietro di lui. Si voltò e vide Jane dietro di lui, stringergli le spalle e cercando di fargli forza, “vai avanti, sono qui con te. Ti ricordi la puntata del funerale della sorella di Sue? Ecco, ora io sono qui con te, ti terrò la mano se ne hai il bisogno.”
“Grazie Jane, sei un’amica” disse cercando di trattenere i singhiozzi. “Come stavo dicendo, era sempre in un suo mondo, ho provato ad entrare in quel mondo così strano, ma l’unica persona che è riuscita ad entrare è stata Lea ed è grazie a lei se ora ci ricorderemo di lui per quello che era, solo grazie a Lea che è riuscita a spalancare i portoni del suo cuore.
Non ti dimenticherò amico, resterai sempre nel mio cuore. Ti prometto che qualsiasi cosa farò, sarà sempre in tuo onore, per ricordarti che sarò sempre lì, al tuo fianco.”

In quel momento, tutti si girarono verso Lea che, alzatasi dalle ginocchia del suo migliore amico, era affondata nelle braccia di Matt, che cercava in tutti i modi di calmarla e di ripeterle grazie per tutto quello che aveva fatto.
Lea alzò lo sguardo, gli lasciò un piccolo bacio sulla guancia e scoppiò a piangere nuovamente, ma fu salvata da Chris che se la riportò da lui, coccolandola come aveva fatto fino a qualche secondo prima.

Dopo il meraviglioso ricordo di Matthew, qualcun altro aveva deciso di parlare anche se ogni tanto c’era qualche singhiozzo e lacrima che scendeva sul suo viso, ma quel qualcuno, dopo averlo sentito parlare, capì che ora era il suo momento, il momento di onorare il suo MIGLIORE AMICO.









NOTE DELL'AUTRICE:
Eccomi, che ne pensate? Io sravo piangendo nel scriverla, fate un pò voi!
Ho deciso di mettere subito Matt perchè so quanto erano amici e quanto si volessero bene, e poi perchè non mettere la scena dei Kiss in cui cantano SHOUT IT OUT LOUD? (http://www.youtube.com/watch?v=0HKP3B0ya5Q)
ovviamente, quello che Matt racconta è inventato da me, non so se è veramente successo, ma ricordare Cory in quel modo, secondo me era perfetto.
Fatemi sapere che ne pensate, accetto critiche buone e cattive, perciò aspetto le vostre recensioni. Alla prossima, dolcezze. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: doppioarcobalenozombie