Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Exfryyd    06/10/2013    0 recensioni
Fryyd Daconmya è l'ex guardiano della tempesta di Vongola V,dopo il suo omicidio viene però imprigionato e,dopo moltissimo tempo,viene scagionato. Dopo un po di tempo verrà reclutato da Vongola XII.
Genere: Azione, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buio. Solo buio in questa cella. 
Ultimamente sento della gente parlare del mio scagionamento...Spero che sia vero,credo di aver dimenticato come si cammina per il troppo tempo passato a 'fluttuare' qua dentro.
Bhe,però il tempo passato qua è  a causa dal mio errore,dell'assassinio di...Vongola V...Amico mio,mi dispiace."

110 Anni prima,nella base dei Vongola,successe un fatto che restò sui giornali del mondo mafioso per molto tempo. Vongola V era stato assassinato dal suo braccio destro,Fryyd Daconmya.
L'articolo di giornale riportava: ''Daconmya Fryyd,il fidato braccio destro di Vongola V,ha assassinato il suo boss con una coltellata alla schiena.Fryyd prima di essere portato in prigione disse «L'ho fatto per il suo bene.Lui aveva un cuore troppo puro per essere un boss mafioso,ho preferito ucciderlo io che ci tenevo piuttosto che farlo morire in battaglia per mano di un estraneo»
Subito dopo questa dichiarazione fu scortato in prigione dai Vindice,si dice che rimarrà li per il resto della sua esistenza.''


''Nonostante tutto l’ho fatto per il tuo bene,spero che tu mi abbia perdonato la dove sei ora.Non mi merito di essere scagionato..però non mi dispiacerebbe tornare in libertà,poter sentire il calore del sole,il rumoroso rombo dei tuoni,la bellezza delle nuvole,la dolcezza della pioggia poggiarsi sul mio viso,la misteriosità della nebbia e vedere il chiarore del cielo dopo tutto questo,pronto ad accogliere ancora tutto.

Umh..? Sento dei passi avvicinarsi,forse sono venuti a liberarmi...o semplicemente a uccidermi.''
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Exfryyd