Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Kidda8    07/10/2013    0 recensioni
Lety è una giovane ragazza molto timida, impacciata, amante dell'ordine e della simmetria che non ha molti amici, solo due: Rick e Jack, due gemelli che vivono a casa sua perchè non hanno una famiglia. Questi ragazzi possono cambiare forma e diventare due spade perfettamente uguali! Il padre di Lety pensa di iscrivere i tre ragazzi alla Shibusen: una scuola per armi e maestri d'armi. In questa scuola, Lety ha difficoltà a stringere amicizia con altri ragazzi, ma non molta con un giovane con tre linee bianche sui capelli...
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Simmetric love capitolo 5 Mi sveglio improvvisamente e ansimante da un terribile incubo. So solo che era un incubo... non ricordo altro. Tutto intorno a me è avvolto dalle tenebre, sento improvvisamente i passi dei ragazzi che salgono velocemente le scale; Rick, Jack e mio padre piombano in camera mia dopo aver udito il mio urlo terrorizzato. << Santo cielo! Lety, figlia mia, è successo qualcosa?? >> Chiede in preda all'agitazione papà. << Non lo so... credo si tratti di un incubo, ma non ricordo niente... >> Gli rispondo. Jack e Rick mi abbracciano e mi consolano dicendo che era solo un sogno e che ora ci sono loro, qui, con me, a proteggermi, dai pericoli che si annidano in quella fitta oscurità, di quella tetra notte a cielo coperto.

I raggi del sole entrano dalla finestra appena aperta da mio padre. << Sono le 11! Svegliati pigrona! >> Mi dice con un tono di voce molto alto. "Oggi è un giorno di vacanza, niente scuola... Allora perchè non posso dormire fino a tardi?!" Mi metto seduta nel letto strabuzzando gli occhi. << Papà... questa notte non ho dormito moltissimo... >> Gli rispondo tra uno sbadiglio e l'altro.
<< Lo so Lety, ma è comunque molto tardi: di solito ti alzi alle 9:30 - 10:00! Comunque vuoi la colazione? >> Mi chiede dolcemente.
<< No, tranquillo papà. Hai ragione è un pochino tardi, ora mi vesto. >> Così dicendo mio padre esce da camera mia e io mi vesto.
"Ora che è giorno l'oscurità di questa notte è svanita... non ho mai avuto paura del buio, ma quello non era semplice buio... sentivo la paura scorrermi nelle vene, so che c'era qualcosa di molto, molto oscuro, ma la domanda è... che cosa?"
Con questi cupi pensieri scendo le scale a chiocciola e vado in cucina a prendere dei biscotti per mangiucchiare un po'. Mentre addento il primo biscotto suonano al campanello. "Saranno sicuramente Rick e Jack tornati dalla loro passeggiata mattuttina" Con il biscotto in bocca, vado ad aprire la porta e, con mio grande stupore e imbarazzo, c'è Kid! << Ehi Lety! >> Mi saluta allegramente.
Io ingoio ciò che resta del biscotto e lo saluto balbettando alcune parole senza significato.
<< Ahahah! Sei sorpresa vero? >> Mi domanda con un bellissimo sorriso stampato sulle labbra.
<< S-si, ma sono felicissima di vederti fuori da scuola. >> Divento rossa come un peperone e abbasso lo sguardo imbarazzata.
<< Per me è la stessa cosa, posso entrare? >> Mi chiede tranquillo e io, sempre con lo sguardo rivolto a terra, annuisco.

<< Buongiorno Signorino Shinigami! >> Mio padre saluta Kid con normalità.
<< Salve signore, la prego non mi chiami "Signorino Shinigami" va bene anche solo "Kid". >> Papà annuisce. << Comunque sono venuto qui perchè mio padre ha una missione speciale da affidare a me e a Lety. >>
"Cosa!? Solo a me e a Kid??? SI! Che figo! Io e Kid insieme!"
<< Che tipo di missione? >> Domanda serio mio padre.
<< Non so i dettagli, ma dato che non rientra nelle missioni scolastiche, immagino sia urgente o quantomeno pericolosa... >> Risponde Kid.
<< Mmmmm.... Capisco... Lety in fondo ha ottime abilità e talenti ancora da svelare... ma è comunque pericoloso... non so... >> "Che intende papà dicendo che ho dei talenti ancora da svelare??"
<< Non si preoccupi! Lety sarà con me, e io la proteggerò a qualunque costo. >> Cosi dicendo, Kid mi stringe a sè.
Rimango abbracciata allo shinigami. E' una sensazione stranissima, ma molto piacevole.
<< Ok! Allora ti lascio mia figlia per questa missione! L'affido a te, Kid! >>
<< E' in buone mani. >> Così dicendo Kid e io ce ne andiamo dopo un saluto veloce a mio padre e ci incamminiamo verso la Death Room del Sommo Shinigami.

<< Kid! Come facciamo a partecipare a questa missione se non abbiamo le nostre armi? Rick e Jack non sono ancora tornati dalla loro passeggiata mattutina e... non mi sembra di vedere Liz e Patty con te... >> Domando un po' agitata.
<< Non preoccuparti! Liz e Patty sono andate a chiamare i tuoi due amici: ora ci aspettano tutti alla Shibusen. Capito perchè Jack e Rick non sono ancora tornati? >> Mi accenna uno splendido sorriso.
<< Adesso ho capito e... sono più tranquilla! >> Esclamo allegramente. "Chissà di che missione si tratta! Non vedo l'ora di scoprirlo! Anche se... il pensiero che sia una missione privata lascia intuire che si tratti di qualcosa di molto pericoloso..." Rivolgo lo sguardo verso Kid che cammina tranquillo senza la più minima preoccupazione. " C'è lui con me! Andrà tutto bene. "

Arriviamo nella Death Room. Vedo con sorpresa che Rick e Jack chiacchierano allegramente con Liz e Patty. << Ehi Lety! Sei in ritardo ahahah! >> Mi si rivolge Jack.
<< Sarò in ritardo, ma voi due potevate anche telefonare! Eh! >> Rispondo leggermente adirata.
<< Non è colpa loro! E' colpa della giraffa! Cattiva giraffa! >> Esclama Patty picchiando la sua giraffa di cartone. Rimango senza parole, ma poi inizio a ridere deliberatamente.
Dopo un po' di tempo, passato a chiacchierare tra di noi, arriva il Sommo Shinigami.
<< EHILA' GENTEEE! Come stateee? >> Ci chiede allegro come di suo solito.
Tutti affermano di stare alla grande e di essere pronti per la famosa missione.
<< Bene... vi ho convocati tutti qui, al di fuori delle lezioni, per un'importante missione extra scolastica... >>
Lord Shinigami cambia improvvisamente tono. << In una città a sud-ovest da qui... tutti gli abitanti hanno subìto una tragica trasformazione, diventando improvvisamente dei vampiri... non si conoscono le cause di questo mutamento, ma come ben sapete, i vampiri sono pericolosi per il genere umano, quindi la vostra missione ha due obiettivi: il primo è eliminare la fonte che ha reso tutti gli abitanti dei vampiri. il secondo è cercare un metodo per rendere inoffensive queste creature e, se non è possibile, eliminarle.... tutto chiaro? >> "Non ho mai visto il Sommo Shinigami così serio..."
<< Sì, nobile padre, ma vorrei sapere una cosa... perchè hai chiesto proprio a me e a Lety di andare ad affrontare questa missione? >> Domanda Kid.
Dopo un lungo silenzio il Sommo Shinigami risponde alla domanda di suo figlio. << Perchè voi due sembrate i più adatti! E per la nostra Lety, in regalo uno skate, simile a quello tuo,Kid! Ti servirà per raggiungere la città. >> Prendo lo skate e ringrazio Lord Shinigami. "E' perfettamente simmetrico!"
<< Non è difficile usarlo, basta stare in equilibrio, Kid ti insegnerà... Vi conviene andare ora che è giorno: i vampiri sono meno attivi... CIAOOOO! Tornate interiii! >> E il caro Sommo Shinigami ci saluta come niente fosse...
Usciamo dalla Shibusen e vedo che Kid è immerso nei suoi pensieri, come tutti noi infondo... "Non si tratta di una missione semplice... e allora perchè è stata affidata a noi del primo corso?"
Non resta altro che farsi questa domanda e andare ad affrontare quest'impresa... insieme!

Kid mi spiega in breve come usare lo skateboard che mi ha regalato il Sommo Shinigami. << Non è difficile usarlo, basta semplicemente non aver paura di cadere,e per girare o a sinistra o a destra, è come tutti gli altri skate. >> Mi spiega Kid. Io salgo sullo skateboard, inizialmente traballo un po', poi riesco a stare perfettamente in equilibrio e a volarci sopra perfettamente.
<< Impari in fretta Lety! >> Detto questo, anche Kid sale sul suo skateboard. << Liz, Patty trasformatevi! Lety per un facile trasporto è meglio che anche Rick e Jack si trasformino in armi. >> Dopo queste parole, Liz, con poca voglia, e Patty col suo sempre raggiante sorriso, diventano armi.
<< Hai ragione Kid! Rick! Jack! Trasformazione! >> Esclamo.
<< Sissignora! >> esclamano facendomi entrambi l'occhiolino in modo perfettamente simmetrico tra loro e si trasformano.
<< Bene, tutto pronto... andiamo! >> Esclama Kid e noi due iniziamo a volare nel cielo insieme. La sensazione del vento è molto piacevole. "Non mi sembra ancora vero di essere in missione speciale con lui... se torno viva vorrei tanto fare un voletto cosi, sola con lui di notte... sotto le stelle. "

Il viaggio dura circa venti minuti. Venti minuti trascorsi in un silenzio imbarazzato rotto solamente dai lamenti di una scomoda Liz costretta a essere una pistola per questi lunghi venti minuti.
<< Siamo arrivati... >> Avvisa Kid.
Di fronte a noi c'è una normalissima città... normalissima a colpo d'occhio. Sembra totalmente disabitata. Alcuni edifici sono andati distrutti. << I vampiri hanno distrutto proprio tutto eh? >> Osserva Jack.
"Io questo posto l'ho già visto...ma dove...?"
<< Kid questo posto dà i brividi! >> Esclama Liz.
<< Se hai paura ti lascio qui, ma se dovesse succedere qualcosa, come faccio a difendere Lety? >> Risponde Kid.
<< Hai ragione... ok vengo solo per lei! >> "Wow... Liz lotta contro le sue paure per me..?" << Grazie Liz... >> La ringrazio e lei ricambia con un sorriso.
Entriamo nella città. Sembra tutta in rovina. << Dove sono i vampiri? >> Chiede Rick.
<< Di giorno dormono... per questo mio padre ha voluto che venissimo qui di giorno, così troviamo la causa di questa infestazione di vampiri e la distruggiamo. >> Gli spiega Kid e Rick annuisce.
Giriamo per molto tempo invano: la città è enorme. Il tramonto si avvicina sempre di più... e l'ansia sale.
<< Di qui siamo già passati! Stiamo girando a vuoto! >> Esclama Liz.
<< No... quella casa...anzi quella villa è l'unica tenuto in buone condizioni. >> Precisa Kid.
<< Kid hai ragione, ma prima non c'era una villa simile! E' colpa del maialino! >> Interviene Patty
<< Patty ha ragione! Quella non c'era prima! >> Esclamiamo tutti allarmati.
<< Calma... significa che con l'avvenire del crepuscolo la città inizia a cambiare... entriamo in quella villa... è troppo maestosa per essere una semplice casa. >> Annuncia Kid con una calma che fa gelare il sangue.
Affrontiamo le nostre paure e entriamo.
All'interno la casa è buia, ma per il resto è tutto molto in ordine. Sembra la casa di qualche uomo di classe. Dall'esterno sembrava più piccola, mentre all'interno ci sono numerosi piani.
<< Si tratta di magia dimensionale... qui c'è davvero qualcosa e dovremo arrivare all'ultimo piano per scoprire cosa. Forza! >> Dopo che Kid ha finito la frase, sentiamo dei botti contro la porta di ingresso.
<< Che succede?! >> Esclama Liz terrorizzata.
<< E' notte! I vampiri sentono che ci sono degli intrusi correte prima che buttino giu la porta! >> Kid esclama agitato.
"E' la prima volta che lo sento così agitato!" Mi metto a correre. Rick, Jack, Liz e Patty si trasformano in armi pronti per combattere.
I vampiri riescono a entrare nella villa e iniziano a inseguirci! Hanno sembianze umane, ma hanno occhi rossi che illuminano l'atmosfera tetra della casa.
Arriviamo in un atrio che non porta più a nessun altro piano superiore. "Siamo in trappola!"
Un'orda di vampiri ci raggiunge, e Kid inizia a sparare. Capisco che non possiamo fare altro che difenderci, così combatto anche io al fianco dello shinigami.
Sono moltissimi, ma combattendo perfettamente insieme, io e Kid, perfettamente coordinati, riusciamo a eliminare molti nemici senza subire nemmeno una ferita.
Ad un tratto sentiamo un rumore di alcuni passi e i vampiri fermano il loro attacco e lasciano il passaggio a un uomo molto alto ed elegante.
<< Degli intrusi nella mia dimora... Sono Mosquito, un vampiro vissuto 800 anni fa. >> Annuncia il signore elegante. "Non li dimostra 800 anni..."
<< Sei tu la causa di questa trasformazione degli abitanti!? >> Domanda irritato Kid.
<< Mh! Chi abbiamo qui! Il figlio del Sommo Shinigami! Si sono proprio io la causa... E quella ragazzina chi è? Ahah! >> Ride Mosquito.
<< Lei è... una mia cara amica! E ora ho il compito di eliminare la fonte di tutto questo casino! >> Kid lo assale, ma senza molta fatica, Mosquito lo lancia contro il muro e ordina ai vampiri di assalirmi.
Senza pensarci due volte, reagisco e attacco tutti i mostri che mi si avvicinano troppo e non ho problemi ad affrontarli.
Kid si rialza e spara ad un vampiro che mi stava per colpire.
<< Bravi... complimenti... >> Esclama Mosquito prima di colpire la schiena di Kid con il suo braccio provocando allo shinigami un taglio sulla schiena. << E' stato facile renderti innocuo! Non sei un granchè! Rimani comunque un bambino ahahahah! >> Dopo queste parole, il vampiro solleva Kid, tenendolo per la testa e lo lancia di nuovo contro il muro.
"Ora ricordo! Questa scena... era nel mio incubo! Se non faccio qualcosa Kid...." Con un balzo mi allontano dall'orda di vampiri e vado a colpire allo stomaco Mosquito.
<< Piccola ragazzina impertinente! >> Mosquito prova a colpirmi molte volte, ma riesco a schivare tutti i colpi mentre continuo a liberarmi degli altri vampiri
Provo a colpirlo con dei fendenti, ma si difende col semplice uso del suo braccio. << Mi hai stufato! >> Esclama Mosquito e nello stesso preciso momento, il suo corpo si divide in tanti pipistrelli neri che vanno a posarsi circolarmente sul pavimento intorno a me, e nel momento stesso in cui tutti i pipistrelli si sollevano da terra, sento dei potentissimi ultrasuoni danneggiarmi l'interno del mio corpo. Non riesco nemmeno a urlare a causa dell'immenso dolore avvertito. Mi sento debole. Mi inginocchio a terra. Rick e Jack cercano di motivarmi a contrattaccare, ma è tutto inutile. Mosquito si avvicina a me per darmi il colpo di grazia, ma... *Bang!* Il vampiro viene colpito alla spalla da Kid che si è rialzato. Improvvisamente intorno allo shinigami, si espande una fortissima aura e ai miei occhi è visibile la sua anima asimmetrica.
"Riesco a vedergli l'anima?" La linea centrale dei suoi capelli si collega e rilascia tutta l'energia accumulata e simultaneamente le sue ferite guariscono.
<< Allontanati da lei! >> Urla Kid colpendo le gambe di Mosquito facendolo cadere. Il vampiro divide il suo corpo in una miriade di pipistrelli che attaccano in massa Kid.
Lo shinigami non sembra in sè e colpisce tutti i pipistrelli con un'infinità di colpi delle sue pistole, e infine li stermina tutti colpendoli con la Cascata del Fiume Sanzu. La casa viene distrutta.
Ci troviamo nel cortile della villa in macerie, Mosquito e davanti a noi ansimante, come Kid. Il vampiro tenta una fuga disperata, ma io raccolgo le mie ultime forze.
<< Rick, Jack! Anime in risonanza! >> In un attimo le mie spade diventano spadoni. Corro verso Mosquito e lo colpisco con un fendente a X. <> Urlo il nome della tecnica e tutto si conclude in una nuvola di polvere. Tutti i vampiri sopravvissuti cadono a terra esanimi.
<< E' finita? >> Chiedo.
<< Sì... la missione ha avuto termine...>> Mi rincuora Kid.
<< E' stato fighissimo! >> Esclama Jack.
<< Parla per te! >> Esclamiamo noialtri prima di dar vita a una breve risata.
<< Torniamo a far rapporto al mio nobile padre... prima ti accompagno a casa, Lety... hai bisogno di molto riposo. >> Kid mi si rivolge accennando un piccolo sorriso. Io annuisco.
Saliamo entrambi sul nostro skateboard e voliamo sotto quel cielo notturno oscurato dalle nubi, lasciandoci alle spalle quella città oscura e ormai in rovina.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kidda8