Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: SapphireLily    03/04/2008    1 recensioni
Dopo che l'Oracolo diede il Cuore a Cassidy, Nerissa l'attirò in una trappola e la uccise. Ma cosa pensarono le Guardiane dopo questo fatto? Raccolta sui pensieri di ciascuna Guardiana dopo la morte di Cassidy...
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nerissa, Yan Lin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è dedicata a Halinor. Dato che compare solo in un episodio e di lei mi ricordo solo di poche immagini, le probabilità di essere Ooc sono alte. Comunque ho notato che in una piangeva e nell’altra stava con gli occhi bassi, quindi l’ho dipinta così...

 

Lacrime

 

Ho appena smesso di urlare. Kadma mi passa avanti, determinata a continuare il mio discorso. Ho dovuto smettere di parlare, le lacrime mi stavano salendo e non riuscivo a trattenermi. Guardo la Congrega, ma in realtà non la sto vedendo. Davanti ho solo il viso di Cassidy. Le lacrime iniziano a scendere dalle guance ma non faccio più niente per trattenerle. Il mio pianto non viene notato. Yan Lin guarda severa Kadma. Lei è sempre stata convinta dell’innocenza dell’Oracolo. Lei è sempre stata fiduciosa. Io non lo sono più. Mi mordo le labbra e guardo per terra. Gli occhi sono puntati su di me e su Kadma, ma io faccio finta di niente. Le lacrime continuano a scendere, Cassidy, e continueranno a scendere per te. Non dimenticherò mai il tuo sorriso e la tua innocenza. Hai accettato il Cuore, quel fardello che ora porta Yan Lin. Lei, fiduciosa come te. E hai visto che fine hai fatto? Ma non riesco proprio a smettere di voler bene a Nerissa. Perdonami, Cassidy, ma proprio non posso. Ma farò in modo che la tua morte non risulti vana. E ora le mie lacrime continuano a scendere...

 

Piaciuta? Aspetto i vostri commenti!

 

X MaxT: anche secondo me questo argomento è molto interessante. La storia delle vecchie Guardiane poteva essere sfruttata meglio, perché è davvero molto curiosa e particolare. Spero che in futuro la riprenderanno!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: SapphireLily