Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Alfred il sanguinario    10/10/2013    2 recensioni
'Tutti mi credono un bambinetto moccioso di 10/12 anni, in realtà ne ho 16: soffro di nanismo da carenze affettive, sindrome di Peter Pan e crisi isteriche. Non male, vero? ' è il diario di Alfred Bornwood, un ragazzo di sedici anni, che vive in un manicomio antico, dove i pazienti erano ancora trattati come un oggetto, non come persone.
Genere: Horror, Thriller, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi nuovamente. Sono due sere che non scrivo perché mi fanno uscire dalla cella (non che ne abbia voglia) e andare un po’ “in giro” dalla gente.
È successa una cosa molto particolare: l’altro giorno, infatti, l’infermiera di nome Sally è venuta nella mia cella a portarmi da mangiare e mi ha incominciato a parlare della sua vita. Ha detto che dopo che suo figlio se ne è andato, ha fatto di tutto per tornare da lui e finalmente ci era riuscita…. Credete che sia stupido?
Avrò anche psicosi, sindrome di Peter Pan, ipopituitarismo e quant’altro, ma non sono stupido. “E quel figlio sarei io?” le ho domandato. Lei ha sorriso e mi ha spiegato che era quella mamma/zia che mia aveva messo al mondo. Che ora aveva trentadue anni, e che quindi voleva rimettersi in contatto con me.
Mi schifava pensare che quella persona così brava fosse la stessa che mi chiudeva nella stanza da letto la sera, che mi poggiava la testa sul tavolo per farmi pregare. Infatti non stetti bene, ma le dissi che mi faceva piacere rincontrarla.
Ha detto che domani deve dirmi una cosa molto importante…. Chissà cosa deve dirmi. Forse che si è risposata e ha altri figli? Ma ormai  il mio destino è qui, la mia vita è qui. E non migliorerà mai.
Chiusa questa parentesi, non sono ancora pronto per dire la sua simpatia… vediamo che ha da dirmi.
Poi vi parlo delle cose che odio, anzi non poi. Ora.
Odio:
i punti esclamativi (enfatizzano le cose e mi danno sui nervi)
le bambole
i piccioni (sono uccelli schifosi e grigi)
la cioccolata (e il moccioso la adora)
l’acqua calda
quando finisce l’inchiostro della stilografica
chiamare la stilografica “stilo”
i cuscini troppo morbidi
le vipere e altri serpenti.
Credo sia tutto. Probabilmente ho annoiato il signor nessuno che viene a leggere le mie storie. 

rieccomi!!! ^.^ Allora non ho reso bene il colpo di scena, abbiate pietà della mia anima, vi prego. Al momento mi sto concetrando anche su altre storie, quindi.... alla prossima!!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Alfred il sanguinario