Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: _BlackShiver_    10/10/2013    2 recensioni
Zalve a tutti!!
Allora prima fic su Yu Gi Oh ...... e non ho idea di cosa può uscire fuori ehehe.
Yuma ha finalmente sconfitto Tron e il dr. Faker e si direbbe che la pace sia ritornata, ma è tempo di ritornare sui banchi di scuola.
E anche i vecchi amici Micheal e Thomas frequentano la stessa.
Una nuova ragazza e nuovi problemi..... e sopratutto nuovi AMORI!!
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bekuta/Vector, Michael Arclight/ Three, Misael/Mizaeru, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi dopo essere entrati in classe si sedettero ai loro banchi.
Yuma si era posizionato accanto a Micheal.
Subito dopo entrò il professore.
Sistemò il registro e le sue cose e poi parlò:
-Buongiorno ragazzi, quest'anno il programma scolastico sarà più difficile, ed inoltre avremo una nuova compagna. Entra pure!-
Dalla porta entrò una ragazza dai capelli biondi e con un fiocco viola in testa.
-Ma lei è la ragazza che ho incontarto in cortile!- pensò Micheal.
-ehi percaso la conosci?- gli chiese Yuma.
-ehmm..No,no è la prima volta che la vedo!-
-sai dalla tua faccia sembra che tu l'abbia già conosciuta!- continuò.
-Arclight, Tsukumo, avete finito con le vostre chiacchere segrete?- riprese il professore -Dunque, il suo nome è Megumi Murasaki-
Dopodichè l'insegnante scrisse in ideogrammi il suo nome sulla lavagna.
Infine la nuova arrivata andò a sedersi al primo banco libero e prese i libri.





Passarono due ore pesanti di matematica. E finalmente era ricreazione.
Tutti i ragazzi andarono vicino al banco di Megumi a farle mille domande.
-Megumi, da dove vieni? Che scuola hai frequentato? Ti piace la matematica?-

-Dai ragazzi non statele addosso, è appena arrivata!- disse Micheal cercando di farsi sentire dalla folla, fallendo palesemente.
Pochi secondi dopo la ragazza si alzò dal banco e se ne andò senza aver risposto a nessuna delle richieste.
-Uffa non ha risposto a nessuna domanda!- si lamentarono gli studenti.
-L'avete sicuramente messa a disagio! Gli siete andati tutti addosso!- li castigò Tori.
-Io comunque voglio andarla a conoscere!- disse Yuma che intanto si era già messo in marcia.
-Aspettà vengo con te!- esclamò Micheal da dietro.
-Non cambierà mai Yuma- sospirò la ragazza dai capelli verdi.

I due amici si fecero strada dai ragazzi che affolavano il corridoio, e casualmente incontarono Shark e sua sorella Rio.
-Ciao Shark, ciao Rio- salutò il ragazzo dai capelli da punk.
-Ciao- rispose Shark.
-Avete visto passare una ragazza bionda con un fiocco sui capelli?- chiese invece il ragazzo dai capelli rosa, passando subito al sodo.
-Si, è passata di qui pochi minuti prima del vostro arrivo- rispose Rio.
-Ok grazie-

Yuma e Micheal si misero a correre cercando di trovare Megumi prima che suonasse la campanella del rinizio delle lezioni.
Finchè il ragazzo dagli stupendi occhi verdi non sbattè con qualcosa, anzi qualcuno.






*My space*
Allora benvenuti al secondo (che in realtà è il primo) capitolo di questa storia! che è cortino ehehe
*grilli, cicale ecc*
ok -.-, voleco informarvi di alre cosuccie che mi ero scordata di dirvi prima.
1. in questa ff non descriverò molto i duelli.
2. potranno esserci delle carte inventate
3. hocambiato l'età ad alcuni personaggi

ok, per oggi ho finito, cercherò di aggiornare presto.
baci
AsiMidorikawa19
P.S. volevo mettere un mio disegno su Megumi ma ho fatto un casino e mi si era cancellato il capitolo (TT.TT)
Bye!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: _BlackShiver_