Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Blackbreath    10/10/2013    1 recensioni
È una storia vera, la storia della mia vita. I nomi e i luoghi saranno cambiati, nient'altro.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei arrivata davvero? Lo sai quante volte si pensa di aver trovato il vero amore e poi si rimane delusi? Ora ho te, te che sei troppo stabile e ho veramente paura di rimanere ferita, scoprendo che sei il contrario di quello che appari. Il punto è che non hai mai fatto niente di male, niente di sbagliato, sei come un orologio che non ritarda mai. Sei sempre lì, sempre con le parole giuste nel momento giusto. Stare con te richiede un sacrificio enorme, ma sarei disposta a ogni cosa e te lo dimostro ogni giorno. Non faccio fatica, ma vorrei che fosse diverso. Proprio oggi mia madre mentre eravamo in macchina dirette all’ikea mi ha fatto un discorso: “Il tuo stare male è psicologico. Io so cos'hai. Inizio col dirti che sei molto fortunata, perché trovare una persona che ti ama e con cui hai un bel rapporto non è facile, ma so che vorresti avere la possibilità di vivere la tua storia anche insieme al mondo e ti fa stare male che lei abbia dei tempi, che se può scriverti bene ma se non può farlo, niente. Vorresti che venisse da te, vorresti vederla più spesso, ti capisco. Io l’adoro, se non fosse così te lo direi, la trovo una ragazza meravigliosa, purtroppo però non ha una bella famiglia e non puoi farci niente per ora, per questo ti dico che dovresti anche fare nuove amicizie e magari trovare qualcuno che abita qua. Comunque, nel caso volessi veramente continuare questo rapporto, ti assicuro da una che l'ha vissuto: le storie a distanza che siano d'amicizia o amore sono quelle che durano di più. Quando entri nella quotidianità dopo un lungo periodo inizi a stufarti, diventa pesante. E so anche che alla tua età c’è più bisogno di contatto fisico, ma vedrai che ne varrà la pena di aspettare. Dovresti però cercare di distrarti, fare qualcosa che ami, qualunque cosa. E io ti accompagnerò in questa strada se ne avrai bisogno, ma non stare a letto a pensare che vorresti vederla, perché accadrà, ma se ci pensi ogni giorno ti distruggi. E poi io lo so che esplodi.” Come se mi avesse letto nella mente, come se ogni sua parola fosse mia; un discorso che aspettavo da troppo tempo, che mi fa capire quanto sono fortunata ad avere una madre come lei.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Blackbreath